_phantom.blue_ Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Konnichiwa! Qualè il cibo più strano che avete mangiato? Io credo di averlo mangiato poco fa (per questo mi è venuta l'idea xD) era un sushi con dentro la nutella e ricoperto di zuccherini colorati...era buonissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Una specie di poltiglia disgustosa di cui non ho mai capito gli ingredienti (era a cubetti bianchi e con una salsa strana giallina sopra), assaggiata in Ungheria. Forse una particolare specialità del posto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Le cotolette di mia nonna. Una napoletana alle prese con una cotoletta... si salvi chi può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Una specie di purè misto a ragù fatto a lasagna, a Londra You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Vanno bene anche gli "assaggi" di cibi messi assieme a caso a casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Una roba dal sapore orribile che poi ho scoperto essere cosce di rana. Inutile dire che ho buttato tutto nel secchio della spazzatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.