Vai al commento


Trasferimenti Pokebanca


_Aouli_

Post raccomandati

Non so se questa è la sezione adatta, ma volevo chiedervi una cosa.

 

Io ho Pokemon X in versione digitale e penso proprio che anche Pokemon Sole lo prenderò così.

Quindi volevo sapere se posso fare dei trasferimenti pokemon fra un gioco e l'altro anche se sono tutti e due sottoforma di softwer?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, DannyX360 ha scritto:

Altra domanda, per passarmi tutti gli starter posso : iniziare y e passare il primo starter in banca, reiniziarlo e passare il secondo e poi il terzo?

La banca lo permette o posso solo trasferire 1 volta sola per partita?

Lo permette, vai tranquillo. Puoi spostare pokemon dalla banca al gioco e viceversa senza limiti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DragonEnergy93 ha scritto:

Lo permette, vai tranquillo. Puoi spostare pokemon dalla banca al gioco e viceversa senza limiti 

 

Ho fatto come mi hai consigliato e sono riuscito a prendere tutti e 3 gli starter che poi porterò su luna, mi concentrerò il per finire il pokedex

ma volevo fare un'altra domanda, questo procedimento potrà essere fatto anche su pokemon sole?

Sarà possibile salvarsi i 3 starter in banca all'inizio per poi riprenderli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DannyX360 ha scritto:

 

Ho fatto come mi hai consigliato e sono riuscito a prendere tutti e 3 gli starter che poi porterò su luna, mi concentrerò il per finire il pokedex

ma volevo fare un'altra domanda, questo procedimento potrà essere fatto anche su pokemon sole?

Sarà possibile salvarsi i 3 starter in banca all'inizio per poi riprenderli?

 

Certo, puoi ricominciarlo quante volte vuoi per depositare tutti gli starter che desideri! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, TheDarkWriter ha scritto:

Ah già.. Spero solo che i trasferimenti dalla banca non saranno subito disponibili.. Se no che seccatura vedere gente online con pokèmon improbabili -.- (anche i cheat palesi entrano nella banca)

 

Vabbè ma a prescindere dai livelli senza medaglie non ti ascoltano...o nel caso di pokemon sl senza le prove di passaggio.

poi pokemon è un gioco piacevole e semplice..che senso ha usare i cheat?

Quando ho preso la licenza della banca diceva che i pokemon non ottenuti con metodi leciti però potevano essere cancellati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, TheDarkWriter ha scritto:

Ah già.. Spero solo che i trasferimenti dalla banca non saranno subito disponibili.. Se no che seccatura vedere gente online con pokèmon improbabili -.- (anche i cheat palesi entrano nella banca)

 

Credo che l'aggiornamento arrivi in contemporanea con il rilascio dei nuovi titoli. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DannyX360 ha scritto:

 

Vabbè ma a prescindere dai livelli senza medaglie non ti ascoltano...o nel caso di pokemon sl senza le prove di passaggio.

poi pokemon è un gioco piacevole e semplice..che senso ha usare i cheat?

Quando ho preso la licenza della banca diceva che i pokemon non ottenuti con metodi leciti però potevano essere cancellati

Semplice, non avere tempo/puro throlling/o bambocci fannulloni che intasano la globale di cheat -.-

La licenza dice tanto ma non fa nulla, ci passano pure gli Hoopa shiny -.-

 

Ok, non obbediscono, ma no. Spero che sia utilizzabile più in là, più tardi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...