Kurano Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Kurano's Pixel Explosion "Pokemon Parade" Ciao a tuttih. Qui potrete "ammirare" le mie "creazioni" di Spriting dove recoloro i Pokemon. Ho molta fantasia e se anche voi volete che io vi recolori un Pokemon a vostra scelta, non dovete fare altro che mandarmi un messaggio privato dove mi chiedete quale Pokemon volete recolorato e se volete che io lo mostri in questa Art Gallery. Bando alle ciancie godetevi questa Art Gallery. P.S. Sappiate che ho intrapreso da poco la via dello spriting, quindi i Pokemon che vedrete (per ora) saranno pochini. Però voi incoraggiatemi così ne vedrete di più. Buona visione! (e 2) Alien Ninetales Alolan Jynx Dark Mew Shiny Primarina Solar Misdreavus Ruby Sableye Fairypuff White Gothitelle I recolor per voi! Pink Luxray (x Mewarrior) Pink MegaGardevoir (x Chillwave) Santa Claus Delcatty (x Porygon-Z) Night Mewtwo (x Vera) Aethereal Rayquaza (x DarkMoon) Colorful Infernape (x Kekkopokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Che bello! *^* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.