Phoenic Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Ragazzi io non ho ancora iniziato, però credo di andare a Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Bah, comunque io sono al Monte Luna. Siamo tutti liberi alle 13:00 o avete qualche impegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 4 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Sì può cambiare regione?,perché ieri non avevo voglia di scaricare anche la rom per Hoenn Potrei ora,ma devo consegnare un pacco a Oak e forse mi sento con peterpan fra poco intanto faccio una partita breve,dany aspettami al centro pokemon di plumbeopoli,magari arrivo Sono Herococco se vi interessa Prima devi finire la storia mi spiace Devi arrivare punto in cui bill ti porta primisola prima di andare alla lega,s ormai hai cominciato a kanto mi sa che non può. . A meno che non scarichi smeraldo e non crei un'altro personaggio 3 ore fa, Phoenic ha scritto: Ragazzi io non ho ancora iniziato, però credo di andare a Kanto Io sono all'inizio di Hoenn, non posso raggiungervi.. accidenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ragazzi, c'è nessunoche comincia a Hoenn?? Qua è pieno di Tedeschi, Francesi E altro!!! XD Manco un italiano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 io lo avevo e ci ho giocato 2 anni prima di venire qui su pokemon , hanno un servizio clienti pessimo , per colpa di un loro errore un bug mi aveva bloccato l accesso e ho provato a chiedere assistenza per piu di 1 mese senza esito . alla fine l ho abbandonato . inoltre è un gioco dove per giocare competitivo devi fare sempre le stesse cose : battere allenatori e vendere oggetti per guadagnare soldi che ti servono per breedare e comprare bacche . in sostanza non ve lo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.