Vai al commento

[Typhlosion-] Richieste Grafiche

Cardamomo

Post raccomandati

Salve a tutti abili disegnatori ^^ avrei qualche richiesta da farvi (spero di non essere troppo esagerata con le richieste XD)

Tipo di Lavoro: Firma

Dimensioni: le dimensioni massime per una firma :))

Soggetto: Okay questo è un po' più articolato ahahah. 

Avevo pensato a: il mio personaggio di XY, seduto sull'erba, con un uovo di Cyndaquil tra le mani, mentre lo guarda in tutta la sua bbelleza. In più affianco vorrei il mio Talonflame, intento pure lui a guardare l'uovo. E magari una bicicletta appoggiata a una staccionata *^*

Altri particolari: Se riuscite a far comparire Rocco Petri a caso da qualche parte mi fareste la ragazza più felice del mondo *^*

Ah e pure qui vorrei un'ambientazione tipo un prato come per l'avatar *^*  (se non avete capito niente di quello che ho chiesto perché non sono in grado di spiegarmi (il che è vero :asduj1:) ho uno schizzo inguardabile su come mi piacerebbe che fosse la firma :D 

Qui sotto c'è il mio personaggio di XY

Spoiler

image1.JPG

se possibile vorrei i colori esatti dei vestiti :DD

Spoiler

okay basta che sennò dopo chiedo l'impossibile e divento una brutta persona ahahahaha

Grazie a tutti in anticipo (spero che qualche buon cuore accetti la sfida ahahah ;))

Edit: Donerò 0.05 pp al creatore della firma che saprà meglio catturarmi *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Se trovo  un immagine decente di faccio l avatar

Non ho proprio trovato l immagine che cercavi tu,ma ne ho trovate di carine (sempre con loro due ), appena posso te le faccio poi decidi @Typhlosion-

Va bene! Grazie mille *^*

Fai pure con calma, non ho fretta ^^ 

Grazie ancora *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...