Cardamomo Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Salve a tutti abili disegnatori avrei qualche richiesta da farvi (spero di non essere troppo esagerata con le richieste XD) Tipo di Lavoro: Firma Dimensioni: le dimensioni massime per una firma :)) Soggetto: Okay questo è un po' più articolato ahahah. Avevo pensato a: il mio personaggio di XY, seduto sull'erba, con un uovo di Cyndaquil tra le mani, mentre lo guarda in tutta la sua bbelleza. In più affianco vorrei il mio Talonflame, intento pure lui a guardare l'uovo. E magari una bicicletta appoggiata a una staccionata *^* Altri particolari: Se riuscite a far comparire Rocco Petri a caso da qualche parte mi fareste la ragazza più felice del mondo *^* Ah e pure qui vorrei un'ambientazione tipo un prato come per l'avatar *^* (se non avete capito niente di quello che ho chiesto perché non sono in grado di spiegarmi (il che è vero ) ho uno schizzo inguardabile su come mi piacerebbe che fosse la firma Qui sotto c'è il mio personaggio di XY Spoiler se possibile vorrei i colori esatti dei vestiti :DD Spoiler okay basta che sennò dopo chiedo l'impossibile e divento una brutta persona ahahahaha Grazie a tutti in anticipo (spero che qualche buon cuore accetti la sfida ahahah ) Edit: Donerò 0.05 pp al creatore della firma che saprà meglio catturarmi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Se trovo un immagine decente di faccio l avatar Non ho proprio trovato l immagine che cercavi tu,ma ne ho trovate di carine (sempre con loro due ), appena posso te le faccio poi decidi @Typhlosion- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 5 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Se trovo un immagine decente di faccio l avatar Non ho proprio trovato l immagine che cercavi tu,ma ne ho trovate di carine (sempre con loro due ), appena posso te le faccio poi decidi @Typhlosion- Va bene! Grazie mille *^* Fai pure con calma, non ho fretta Grazie ancora *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 43 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: Va bene! Grazie mille *^* Fai pure con calma, non ho fretta Grazie ancora *^* Di nulla, vuoi qualche scritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Di nulla, vuoi qualche scritta? "Ty" scritto da qualche parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 10 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: "Ty" scritto da qualche parte Oki,in grande o in piccolino tipo in un angolino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 3 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Oki,in grande o in piccolino tipo in un angolino? fai medio, non deve dare troppo nell'occhio ma non deve neanche essere invisibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 4 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: fai medio, non deve dare troppo nell'occhio ma non deve neanche essere invisibile Oki te ne farò tanti diversi così poi decidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Oki te ne farò tanti diversi così poi decidi Va bene , grazie mille e scusa il disturbo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Typhlosion- ha scritto: Va bene , grazie mille e scusa il disturbo :3 Nah , tanto non ho molto da fare XD Se vuoi posso fartela con altre immagini @Typhlosion- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 questa è orrenda lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Ohw sono tutte bellissimee *^*^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 7 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: Ohw sono tutte bellissimee *^*^*^* Uh,grazie ,sta a te decidere ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.