TheSupermarco Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Salve a tutti ragazzi sono a 672 pokemon catturati e ho quasi finito il pokedex nazionale. Visto che devo prendere il cromamuleto mi chiedevo se qualcuno di voi ha questi pokemon. Ovviamente scambio con cio che vi serve. Non vi assicuro che il pokemon che richiederete lo ho in quanto posso averlo scambiato in GTS. Appena scambio un pokemon di questi in gts oppure tramite scambio con voi aggiorno la lista. BELLA! (Codice amico: 3497-4214-3034, gioco su zaffiro alpha). Pokemon mancanti 151 Mew 165 Ledyba (Preso nella GTS) 166 Ledian (Evoluto da Ledyba) 167 Spinarak (Preso sulla GTS) 186 Politoed (Scambiato con un amico) 193 Yanma (Preso nella GTS) 212 Scizor (Preso nella GTS) 243 Raikou (Preso con @Typhlosion-) 244 Entei (Preso con @Typhlosion-) 245 Suicune (Preso con @Typhlosion-) 249 Lugia (Preso con @Typhlosion-) 416 Vespiquen (Preso nella GTS) 417 Pachirisu (Preso nella GTS) 430 Honchkrow (Preso nella GTS) 434 Stunky (Preso nella GTS) 435 Skuntank (Evoluto Stunky) 455 Carnivine (Preso nella GTS) 469 Yanmega (Evoluto da Yanma) 472 Gliscor 486 Regigigas (Preso grazie a @Baldom) 490 Manaphy (Preso con @Typhlosion-) 492 Shaymin (Preso con @Typhlosion-) 493 Arceus (Scambio con @Typhlosion-) 504 Patrat (Preso grazie a @Baldom) 505 Watchog (Preso grazie a @Baldom) 547 Whimsicott (Preso nella GTS) 550 Basculin (Preso nella GTS) 573 Cinccino 587 Emolga (Preso nella GTS) 588 Karrablast (Preso nella GTS) 589 Escavalier (Mi si è evoluto karrablast nella GTS perche richiedevano shelmet.) 597 Ferroseed (Preso nella GTS) 598 Ferrothorn (Evoluto Ferroseed) 618 Stunfisk (Preso nella GTS) 622 Golett (Preso nella GTS) 623 Golurk (Evoluto da Golett) 642 Thundurus (Preso grazie a @Typhlosion-) 647 Keldeo 648 Meloetta 649 Genesect 683 Aromatisse 685 Slurpuff 687 Malamar (Preso capovolgendo il ds mentre saliva di lvl Inkay, non lo sapevo si facesse cosi ahaha) 694 Helioptile (Uovo Heliolisk) 695 Heliolisk (Preso nella GTS) 702 Dedenne (Preso nella GTS) 710 Pumpkaboo (Uovo Gourgeist) 711 Gourgeist (Preso nella GTS) 721 Volcanion (Lo prendero con l'evento di novembre/dicembre)
Mewarrior Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Ho una buona parte di questi Pokémon. Tanto ti servono solo per il Dex, quindi dopo averli registrati li ridaresti indietro? O sono anche per collezione?
TheSupermarco Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 10 minuti fa, Mewarrior ha scritto: Ho una buona parte di questi Pokémon. Tanto ti servono solo per il Dex, quindi dopo averli registrati li ridaresti indietro? O sono anche per collezione? Li do indietro tutti se volete perche devo solo finire il pokedex per il cromamuleto
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 10 ore fa, TheSupermarco ha scritto: Pokemon mancanti Io ho alcuni dei leggendari: Raikou EnteiSuicuneLugia ManaphyShayminArceus Thundurus
TheSupermarco Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 Me li scambieresti solo per il dex? Mentre Arceus lo vorrei proprio perche è uno dei miei preferiti quindi si potrebbe contrattare
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 6 ore fa, TheSupermarco ha scritto: Me li scambieresti solo per il dex? Mentre Arceus lo vorrei proprio perche è uno dei miei preferiti quindi si potrebbe contrattare Per Arceus non ho problemi a dartelo dato che ne ho due. Cosa mi offriresti?
TheSupermarco Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: Per Arceus non ho problemi a dartelo dato che ne ho due. Cosa mi offriresti? Mah, dammi il tuo codice amico e ti faccio vedere tutto quello che posso darti, tipo mewtwo yveltal ecc
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, TheSupermarco ha scritto: Mah, dammi il tuo codice amico e ti faccio vedere tutto quello che posso darti, tipo mewtwo yveltal ecc 4184 5976 5978 Arceus te lo do da X, mentre gli altri li ho tutti su ORAS. Avresti per caso Celebi?
TheSupermarco Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Typhlosion- ha scritto: 4184 5976 5978 Arceus te lo do da X, mentre gli altri li ho tutti su ORAS. Avresti per caso Celebi? Celebi purtroppo no, ho un regirock shiny pero c.c
TheSupermarco Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 3 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: Mmhm.. Sennò cos'hai? Mmm allora ho Mewtwo, un Victini, un Groudon/Kyogre, Regirock Shiny, Yveltal, latios/latias e diancie, per lo scambio
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, TheSupermarco ha scritto: Mmm allora ho Mewtwo, un Victini, un Groudon/Kyogre, Regirock Shiny, Yveltal, latios/latias e diancie, per lo scambio Diancie mi va bene
TheSupermarco Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Typhlosion- ha scritto: Diancie mi va bene Anche se pero ora che ci penso domani uno me lo scambierebbe per Yveltal... Quindi son indeciso se dare via Diancie
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, TheSupermarco ha scritto: Anche se pero ora che ci penso domani uno me lo scambierebbe per Yveltal... Quindi son indeciso se dare via Diancie Ah.. Vabhe allora tranquillo, mi va benissimo il regirock
TheSupermarco Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: Ah.. Vabhe allora tranquillo, mi va benissimo il regirock Ok perfetto allora, io ti ho aggiunto, aggiungi me
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, TheSupermarco ha scritto: Ok perfetto allora, io ti ho aggiunto, aggiungi me scusami mi avevano chiamata i miei un attimo
TheSupermarco Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, simone9725 ha scritto: Mew per xerneas? Non ho Xerneas, me lo avevano prestato solo per il pokedex, mi spiace Adesso, Typhlosion- ha scritto: scusami mi avevano chiamata i miei un attimo Certo, tranquillo, dimmi quando sei pronto
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, TheSupermarco ha scritto: Non ho Xerneas, me lo avevano prestato solo per il pokedex, mi spiace Certo, tranquillo, dimmi quando sei pronto ci sono, sono Vero
TheSupermarco Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 Ahhhhhhhhh chiedi scambio 2 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: ci sono, sono Vero Oi scusami, pensavo fossi uno che scambiava in continuazione chiedimi scambio
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, TheSupermarco ha scritto: Ahhhhhhhhh chiedi scambio Oi scusami, pensavo fossi uno che scambiava in continuazione chiedimi scambio ahahah vai tranquillo
TheSupermarco Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 3 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: ci sono, sono Vero Sono crashato un attimo 2 minuti fa, TheSupermarco ha scritto: Sono crashato un attimo 9 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: ci sono, sono Vero Grazie mille!!!
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 7 minuti fa, TheSupermarco ha scritto: Sono crashato un attimo Grazie mille!!! Gli altri te li scambio ora, tempo di cambiare cartuccia
TheSupermarco Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: Gli altri te li scambio ora, tempo di cambiare cartuccia Certo grazie, ma mi servono solo per pokedex
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.