Oah Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, TheSupermarco ha scritto: Ti scambio un po di cose per il pokedex dai Si è interrotta la comunicazione
TheSupermarco Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Si è interrotta la comunicazione Sei crashato, ti aspetto on
Oah Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, TheSupermarco ha scritto: Sei crashato, ti aspetto on Mi sta dando problemi
TheSupermarco Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Baldom ha scritto: Mi sta dando problemi No, sono crashato io ora
Oah Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, TheSupermarco ha scritto: No, sono crashato io ora Ok ora ci siamo ora mi potresti ridare il regi?
TheSupermarco Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, Baldom ha scritto: Ok ora ci siamo ora mi potresti ridare il regi? Si annulla che per sbaglio ho messo sto coso
Oah Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, TheSupermarco ha scritto: Su annulla che per sbaglio ho messo stocoso Ok perfetto io finirei qua perchè il gioco l'ho riniziato quindi non ho nè dex nazionale nè tanti pokemon da dare
TheSupermarco Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Ok perfetto io finirei qua perchè il gioco l'ho riniziato quindi non ho nè dex nazionale nè tanti pokemon da dare Ok, se in futuro ti servira qualcosa sai a chi chiedere, grazie mille!!
Oah Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, TheSupermarco ha scritto: Ok, se in futuro ti servira qualcosa sai a chi chiedere, grazie mille!! Lo stesso vale per te grazie mille è stato un piacere!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.