Ila Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Il CEO di Sony ha parlato di Pokémon GO definendolo un elemento rivoluzionario: a breve un ingresso della società giapponese nel mondo mobile? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bebopp79 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Non mi stupisce, sanno solo copiare nintendo.. E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 41 minuti fa, bebopp79 ha scritto: Non mi stupisce, sanno solo copiare nintendo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Più probabile che si sia fatta ispirare da tutti i soldi che hanno fatto con Pokèmon Go E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 e Xenoyr 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 ora fa, bebopp79 ha scritto: Non mi stupisce, sanno solo copiare nintendo.. Anche il contrario. Anzi, tutti copiano, nessuno è originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 (modificato) Si continua a scoppiazzare eh, sony ? Modificato 5 settembre, 2016 da Tonyfairy E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 18 minuti fa, Tonyfairy ha scritto: Si continua a scoppiazzare eh, sony ? Si ma alla fine, tutti copiano tutti, basta vedere l'ifa precedente (quello del g5) tutti con la stessa idea... Però, almeno migliora le cose.. Anche se psvita è stata un flop (come Wii U lol) Senza parlare delle innovazioni nel comparto tv/audio Comunque spero che non rendono la cosa only Xperia, e non le vendano a prezzi esorbitanti.. (un po' come final fantasy sol playstore..) e che soprattutto ascoltano i clienti.. Vabbè questo è da dire a tutte le aziende.. Ah dimenticavo il comparto fotocamera, le sony alpha le migliori (solo che un obbiettivo mi costa...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 E come sempre (?), tocca a nintendo fare gli eperimenti sulle nuove tecnologie: se vendono e fanno soldi vengono copiate, sennò restano lì a marcire e si resta in attesa di un altro esperimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 ore fa, Fil55 ha scritto: E come sempre (?), tocca a nintendo fare gli eperimenti sulle nuove tecnologie: se vendono e fanno soldi vengono copiate, sennò restano lì a marcire e si resta in attesa di un altro esperimento. Ot/ dai rumors di NX.. Mi sembra che essa stia diventando una gran strinzat_a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati