Ila Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Il CEO di Sony ha parlato di Pokémon GO definendolo un elemento rivoluzionario: a breve un ingresso della società giapponese nel mondo mobile? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Francy 1
bebopp79 Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Non mi stupisce, sanno solo copiare nintendo.. E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1
Nevix Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 41 minuti fa, bebopp79 ha scritto: Non mi stupisce, sanno solo copiare nintendo..
Fabulo_Ous Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Più probabile che si sia fatta ispirare da tutti i soldi che hanno fatto con Pokèmon Go E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 e Xenoyr 2
Combo Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 ora fa, bebopp79 ha scritto: Non mi stupisce, sanno solo copiare nintendo.. Anche il contrario. Anzi, tutti copiano, nessuno è originale.
Tonyfairy Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 (modificato) Si continua a scoppiazzare eh, sony ? Modificato 5 settembre, 2016 da Tonyfairy E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1
Xenoyr Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 18 minuti fa, Tonyfairy ha scritto: Si continua a scoppiazzare eh, sony ? Si ma alla fine, tutti copiano tutti, basta vedere l'ifa precedente (quello del g5) tutti con la stessa idea... Però, almeno migliora le cose.. Anche se psvita è stata un flop (come Wii U lol) Senza parlare delle innovazioni nel comparto tv/audio Comunque spero che non rendono la cosa only Xperia, e non le vendano a prezzi esorbitanti.. (un po' come final fantasy sol playstore..) e che soprattutto ascoltano i clienti.. Vabbè questo è da dire a tutte le aziende.. Ah dimenticavo il comparto fotocamera, le sony alpha le migliori (solo che un obbiettivo mi costa...)
Fil55 Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 E come sempre (?), tocca a nintendo fare gli eperimenti sulle nuove tecnologie: se vendono e fanno soldi vengono copiate, sennò restano lì a marcire e si resta in attesa di un altro esperimento.
Xenoyr Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 2 ore fa, Fil55 ha scritto: E come sempre (?), tocca a nintendo fare gli eperimenti sulle nuove tecnologie: se vendono e fanno soldi vengono copiate, sennò restano lì a marcire e si resta in attesa di un altro esperimento. Ot/ dai rumors di NX.. Mi sembra che essa stia diventando una gran strinzat_a
Post raccomandati