christalingx Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 mi serve una nuova immagine di profilo e di copertina per pokemon millenium , e questa volta voglio lasciare un pò più di libertà a voi quindi ecco le mie richieste : - immagine di profilo : deve essere un anime - immagine di copertina : deve essere con lo stesso personaggio dell'immagine di profilo e deve avere scritto '' christalingx'' sbizzarite la vostra fantasia per l'anime xD , accetto anche quelle senza un anime basta che mi piacciano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 On 5/9/2016 at 16:43, christalingx ha scritto: mi serve una nuova immagine di profilo e di copertina per pokemon millenium , e questa volta voglio lasciare un pò più di libertà a voi quindi ecco le mie richieste : - immagine di profilo : deve essere un anime - immagine di copertina : deve essere con lo stesso personaggio dell'immagine di profilo e deve avere scritto '' christalingx'' sbizzarite la vostra fantasia per l'anime xD , accetto anche quelle senza un anime basta che mi piacciano xD Personaggio maschile o femminile è indifferente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 5 minuti fa, Naegiz ha scritto: Personaggio maschile o femminile è indifferente? Come detto da lui , è indifferente? Se no mi metto al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 perdonami per sta schifezza :C Icon Copertina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 2 minuti fa, Naegiz ha scritto: perdonami per sta schifezza :C Icon Copertina Okay basta, non posso far di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Okay basta, non posso far di meglio Noh, fallo anche te, per un po' metterà una poi dopo l'altra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: Noh, fallo anche te, per un po' metterà una poi dopo l'altra :3 Se mi ricordo le XD Lel * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 On 7/9/2016 at 23:01, Naegiz ha scritto: Noh, fallo anche te, per un po' metterà una poi dopo l'altra :3 On 7/9/2016 at 23:01, Mr.Audy ha scritto: Se mi ricordo le XD Lel * scusate se ho letto solo ora comunque : - il personaggio può essere sia maschio che femmina - bellissima l'immagine di firma con kirito xD - mr.audy prova a fare quello che puoi che mettere un po una e un po l'altra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 7 minuti fa, christalingx ha scritto: scusate se ho letto solo ora comunque : - il personaggio può essere sia maschio che femmina - bellissima l'immagine di firma con kirito xD - mr.audy prova a fare quello che puoi che mettere un po una e un po l'altra :3 Appena posso e appena mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Appena posso e appena mi ricordo tranquilla non ce fretta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, christalingx ha scritto: tranquilla non ce fretta :3 Tranquillo * Mandami un Mp così poi te la invio li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.