Lorenzo23 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Allora grigliata di karpa stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Allora grigliata di karpa stasera Occhio che mollo l'asta eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 ho capito porto la.mayonese 1.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: Occhio che mollo l'asta eh Grigliata di Dave stasera allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: ho capito porto la.mayonese 1.5 Occhio che lunedì te le prendi 1.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 non ho un buon sapore sono molto coriaceo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Grigliata di Dave stasera allora Mi sa aproprio che continuo a offrire allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 io ho paura del fatto che nella discussione ci sono altri due utenti 0.0 1.7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: io ho paura del fatto che nella discussione ci sono altri due utenti 0.0 1.7 1.OTTOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 ma stiamo facendo questo per un fungo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: ma stiamo facendo questo per un fungo? Avrò pur bisogno di qualcosa da usare per contorno quandi ti mangio no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, dave700 ha scritto: ma stiamo facendo questo per un fungo? Povero Paras non è colpa sua se ha i funghi sulla schiena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 scusa lollo lascio si sta surriscaldando troppo l'ambiente Spoiler capito karpa al forno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 minuti fa, dave700 ha scritto: scusa lollo lascio si sta surriscaldando troppo l'ambiente Apri contenuto nascosto capito karpa al forno Hahahaah con calma! Piccolo riepilogo: Dopo l'acceso scontro è in testa il ReKarpa con 1,80 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 @ReMagikarp il contorno di funghi ti sta sfuggendo dalle mani, Alpha conduce con 2PP @Gae qui c'è il coleottero che desideravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 eccomi 2,10pp scusa il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 5 minuti fa, Gae ha scritto: eccomi 2,10pp scusa il ritardo Ahahaha nessun problema, mi avevi detto che ci tenevi a un pokemon coleottero, quindi ti ho voluto avvertire Ma non so se @Alpha e il re delle karpe @ReMagikarp te lo cederanno così facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 6 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Ma non so se @Alpha e il re delle karpe @ReMagikarp te lo cederanno così facilmente Ma il Paras in questione è maschio? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 12 minuti fa, Alpha ha scritto: Ma il Paras in questione è maschio? :O Aspetta che controllo @Alpha Maschio purtroppo So che collezzioni principalmente il gentil sesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 17 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: @Alpha Maschio purtroppo So che collezzioni principalmente il gentil sesso! Non è che prediligo le femmine, ma... no vabbeh, è una storia lunga. (?) Comunque, questa la passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Non è che prediligo le femmine, ma... no vabbeh, è una storia lunga. (?) Comunque, questa la passo. Capisco, però un giorno voglio sentirla questa storia lunga, mi hai messo la curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Capisco, però un giorno voglio sentirla questa storia lunga, mi hai messo la curiosità Va bien. :] Che poi, ripensandoci, tanto lunga non è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 6 minuti fa, Alpha ha scritto: Va bien. :] Che poi, ripensandoci, tanto lunga non è. AHahah allora dimmela adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: AHahah allora dimmela adesso In parole povere: Ogni pokemon destinato ad essere mio, dovrà avere assolutamente il mio AO (e si, hai capito bene: meglio con il mio AO, che con la colorazione shiny). Sembra strano, ma è una mania che mi affligge da sempre. E, seguendo questo ragionamento, per avere un pokemon (nato dall'uovo) che abbia egg moves, hidden ability e soprattutto la ball abbinata dei vari pokemon che voi mettete in asta, ho bisogno necessariamente di una femmina, che diventerà ovviamente la madre. Se poi la ball non me gusta, l'hidden ability non mi serve, e altri motivi che ora non ricordo, mi va bene anche un maschietto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.