Vai al commento


[PAUSA SOLE & LUNA] L'asta di Lorenzo23 - Shiny Tsv abuse, 4Egg move & Ball abbinata!!! NON CHIUDERE PLS :)


Lorenzo23

Post raccomandati

Buongiorno a tutti amici di Pokemon Millennium!!!

 

Siamo arrivati in un battibaleno alla mia 12esima asta :) Ringrazio tutti per avermi supportato e sopportato :jump:

 

Arriviamo cosi al nuovo Pokemon di oggi... il Pokemon orfanello per eccellenza, Uno dei più amati (a mio parere) dal caro @Mr.Fuji92.

 

Schiuso da un gentilissimo utente di questo forum, vi presento il piccolo e cicciottello (shiny lo rende piu rotondetto ahahaah) Cubone :)

 

#104: Cubone  ShinyVIStar.png 157254j.png

Sprxymsh104.gifSafari BallSprxymdsh104.gif

AO Gunny - ID 32966- TSV 2495 - Proof

Natura: Decisa - Abilità: Testadura - Lvl: 1

EM: Individua | Panciamburo | Capocciata | Ultimocanto

/*( * mossa appresa con accoppiamenti a catena )*/

IVs: 31 / 31 / 31 / 7 / 31 / 31

 

Ovviamente renderò il Pokemon ancora più ghiotto assegnandogli nel momento dello scambio un raro OssospessoOssospesso (5% di drop)!!!

 

Madre catturata nella Zona Safari in SoulSilver. (Ho le Proof anche della cattura della madre, su richiesta dell'utente posso fornirle!)

 

 

Tag:

Mi permetto di taggare alcune persone che potrebbero essere interessate. Se si desidera venir taggati o non esserlo più basta scriverlo in un commento :D

- @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Strax @Mynameischuggle @MaxInve @moraz00 @Yusuke @MatBig-

 @Stein @Gianmarco96 @King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @DarkFoxChannel @-Seifer- @Alpha @jessy87pikachu

@Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 @Darkshare @Efisio @Mr.Fuji92 @Forci @RoseRed @Gae @ReMagikarp @Red94-

 

 

Base d'asta: 0.20PP

Rilancio minimo: 0.10PP

L'asta terminerà Lunedì 17/10 alle 23:59!!!

 

 

Buona asta a tutti  Sprcrsh104.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Red94 ha scritto:

1,63pp , lo voglio

 

1 ora fa, Gae ha scritto:

scusa @Red94 l'ho schiuso e quindi lo voglio io. 2pp

Gae soppianta l'all-in di Red94 con una puntata di 2PP :)

 

@Silicondarius lascerà che Gae si porti a casa il "suo" Cubone??

Ah, quasi diminticavo, @Gae se ci sei possiamo scambiare il Lapras vinto nella precedente asta x 1,60PP :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Buongiorno a tutti :)

 

Conduce con 2,20PP Jessy87pikachu!!

@Gae tornerà a riprendersi il "suo" Cubone??  O @Alpha avanzerà pretese per questo cucciolo femmina??

Ci stavo pensando, ma preferisco lasciarlo ad altri. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...