Wodo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Buonasera, volevo un po' di supporto nell'ambito di pokemon GO.. sto cercando da un po' di tempo di accedere dal mio dispositivo android (Samsung Galaxy SIII- con una modifica.. ora è android 4.4.4 kitkat), solamente che non mi fa più accedere.. questo solamente da un po' di tempo.. dopo che, sull'ipad di un mio cugino, ho fatto il jailbreak e avendo fatto l'accesso su pokemon go da quel dispositivo, mi ha dato problemi (penso un softban dovuto al jailbreak).. dopo aver levato il jailbreak e rimesso tutto a posto, ho rifatto l'accesso e, il giorno seguente, mi faceva giocare tranquillamente (questo solamente dall'ipad).. venendo a mancare l'ipad volevo fare l'accesso dal mio dispositivo, che, inaspettatamente, rimane in caricamento dopo che ho scelto di entrare con l'account google.. questa cosa mi suonava strana.. ho provato, difatti, a installare il gioco su un altro dispositivo android (Samsung galaxy s II plus - anch'esso modificato, ma con prestazioni insufficienti per pokemon GO) che mi faceva accedere dal mio account google ma, come precedentemente detto, non mi fa giocare perchè il telefono è molto lento.. siccome ho anche un account pokemon, ho fatto l'accesso anche con questo (dal galaxy s III) e mi faceva accedere e giocare... mi fa giocare anche dall'ipad.. quindi, non capisco cosa sta succedendo.. ho provato a pulire la cache, a cancellare i dati della app, a disinstallare e installare nuovamente.. ma nulla.. ho anche pensato che avendo "greenify" forse ho ibernato qualche app strana.. comunque confido in un vostro aiuto.. grazie in anticipo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Un mio amico che fino a ieri aveva l'S3 moddato per giocare con Pokèmon GO, è durato un mese e mezzo e lo smartphone lo ha salutato per sempre. Se vuoi un consiglio, usa un dispositivo che regga Pokèmon GO senza jailbrekkare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wodo Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 10 ore fa, Hate ha scritto: Un mio amico che fino a ieri aveva l'S3 moddato per giocare con Pokèmon GO, è durato un mese e mezzo e lo smartphone lo ha salutato per sempre. Se vuoi un consiglio, usa un dispositivo che regga Pokèmon GO senza jailbrekkare nulla Vorrei tanto poter avere un telefono che mi permetta questo. Siccome non posso, ho chiesto e, gentilmente, vorrei avere una risposta.. Soprattutto perchè io quando gioco, lo apro per due minuti e poi chiudo.. comunque aggiungo una cosa, ho provato a fare l'accesso con un altro account google.. e, sorpresa sopresa, funziona... quindi non lo so.. vi chiedo ancora aiuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wodo Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 up.. please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Mi spiace molto per quel ti che è successo Wodo. Sinceramente io penso che ci sia poco da fare, se non riesci ad entrare con il tuo account dal tuo cellulare evidentemente la Niantic con il nuovo aggiornamento ha combinato qualcosa, ammetto di non essere molto esperto in questo campo. Però se dici che con un nuovo account riesci a giocare, quella mi pare l'unica soluzione. Un po' frustrante, ma che importa, si recupera in fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eternity6 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ciao. A livello "teorico" il tuo problema non ha senso. Quando un problema non ha un senso la cosa migliore da fare è dividere il problema in tanti piccoli sotto quesiti per arrivare alla possibile soluzione finale. Giochi con un Samsung Galaxi S3. Il telefono ufficialmente non è supportato da Pokemon Go (e già qui mi fermerei) ma tu hai modificato il telefono installandoci una versione Android compatibile con il gioco. - Non si tratta di incompatibilità con il telefono Con un Samsung Galaxi S2 e su un Ipad riesci ad accedere al gioco con il tuo account Google - Il tuo account google non è bannato Con il tuo Samsung Galaxi S3 riesci a loggarti in gioco usando un'account allenatore - Quindi il tuo pokemonGo su S3 funziona Da questi piccoli dettagli si capisce che sul tuo S3 hai uno specifico problema con l'account Google in combinazione con un'App specifica e che non risolti disintallando e reinstallando l'applicazione. A mio parere è un problema di "permessi" di utilizzo del Google Account rispetto all'applicazione. Un Setting che va in memoria sul google account e non sull'app pokemon go per questo non risolvi disintallando. Googleggiando ho trovato questo: Spoiler A friend had this problem too. Other accounts worked on the device and his account worked on other devices. But his own account on his own device resulted in the white loading screen. He has taken the following steps to fix it (Android specific). Go to Settings Accounts Google Sign-in & security Device access & notifications Under 'Recently used devices' click 'Review devices' and remove the device on which you can't log in. If you open Pokemon GO again, it will ask for permission to use your google account and it should work again. Ti traduco i passaggi se hai difficoltà con l'inglese: Vai in IMPOSTAZIONI ACCOUNT GOOGLE CLICCA SU ACCESSO E SICUREZZA CERCA LA MACRO VOCE "ATTIVITA' DEL DISPOSITIVO E NOTIFICHE" CLICCA SU "DISPOSITIVI UTILIZZATI DI RECENTE" RIMUOVI I DISPOSITIVI APRI NUOVAMENTE POKEMONGO E LOGGATI CON L'ACCOUNT GOOGLE A QUESTO PUNTO L'APP TI RICHIEDERA I PERMESSI PER UTILIZZARE IL TUO DEVICE ACCETTA E DOVRESTI ACCEDERE. Fammi sapere se risolvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 On 12/9/2016 at 16:28, eternity6 ha scritto: Ciao. A livello "teorico" il tuo problema non ha senso. Quando un problema non ha un senso la cosa migliore da fare è dividere il problema in tanti piccoli sotto quesiti per arrivare alla possibile soluzione finale. Giochi con un Samsung Galaxi S3. Il telefono ufficialmente non è supportato da Pokemon Go (e già qui mi fermerei) ma tu hai modificato il telefono installandoci una versione Android compatibile con il gioco. ,.................... Apri contenuto nascosto A friend had this problem too. Other accounts worked on the device and his account worked on other devices. But his own account on his own device resulted in the white loading screen. He has taken the following steps to fix it (Android specific). Go to Settings Accounts Google Sign-in & security Device access & notifications Under 'Recently used devices' click 'Review devices' and remove the device on which you can't log in. If you open Pokemon GO again, it will ask for permission to use your google account and it should work again. Caspita ma.... In ambito tecnologico sei un drago. Anzi, un dragonite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wodo Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 On 12/9/2016 at 16:28, eternity6 ha scritto: Ciao. A livello "teorico" il tuo problema non ha senso. Quando un problema non ha un senso la cosa migliore da fare è dividere il problema in tanti piccoli sotto quesiti per arrivare alla possibile soluzione finale. Giochi con un Samsung Galaxi S3. Il telefono ufficialmente non è supportato da Pokemon Go (e già qui mi fermerei) ma tu hai modificato il telefono installandoci una versione Android compatibile con il gioco. - Non si tratta di incompatibilità con il telefono Con un Samsung Galaxi S2 e su un Ipad riesci ad accedere al gioco con il tuo account Google - Il tuo account google non è bannato Con il tuo Samsung Galaxi S3 riesci a loggarti in gioco usando un'account allenatore - Quindi il tuo pokemonGo su S3 funziona Da questi piccoli dettagli si capisce che sul tuo S3 hai uno specifico problema con l'account Google in combinazione con un'App specifica e che non risolti disintallando e reinstallando l'applicazione. A mio parere è un problema di "permessi" di utilizzo del Google Account rispetto all'applicazione. Un Setting che va in memoria sul google account e non sull'app pokemon go per questo non risolvi disintallando. Googleggiando ho trovato questo: Apri contenuto nascosto A friend had this problem too. Other accounts worked on the device and his account worked on other devices. But his own account on his own device resulted in the white loading screen. He has taken the following steps to fix it (Android specific). Go to Settings Accounts Google Sign-in & security Device access & notifications Under 'Recently used devices' click 'Review devices' and remove the device on which you can't log in. If you open Pokemon GO again, it will ask for permission to use your google account and it should work again. Ti traduco i passaggi se hai difficoltà con l'inglese: Vai in IMPOSTAZIONI ACCOUNT GOOGLE CLICCA SU ACCESSO E SICUREZZA CERCA LA MACRO VOCE "ATTIVITA' DEL DISPOSITIVO E NOTIFICHE" CLICCA SU "DISPOSITIVI UTILIZZATI DI RECENTE" RIMUOVI I DISPOSITIVI APRI NUOVAMENTE POKEMONGO E LOGGATI CON L'ACCOUNT GOOGLE A QUESTO PUNTO L'APP TI RICHIEDERA I PERMESSI PER UTILIZZARE IL TUO DEVICE ACCETTA E DOVRESTI ACCEDERE. Fammi sapere se risolvi. Prima di tutto ringrazio eternity6.. come seconda cosa, volevo dire i risultati dei tuoi consigli.. purtroppo non va.. mi spiego meglio.. è andato, al massimo due o tre volte, poi si riproponeva sempre lo stesso problema.. quindi più volte ho provato a fare questa procedura.. ma nulla.. inizialmente ero entusiasta (anche perché appena effettuato l'accesso ho trovato uno squirtle eheh).. poi però ha dato di nuovo problemi.. ho pensato anche a resettare il telefono e magari anche cambiare mod.. tu che mi consigli?? aggiungo una cosa, ora mi dice "Problema di accesso. Riprova".. ho controllato i server e sono tutto a posto.. e questo non solo ora... ma anche ieri.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wodo Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.