Niky91 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Ragazzi/e cerco un kangaskhan bel competitivo, non mi interessa se legit, clonato ecc ecc. posso offrire: Victini evento, vaporeon mite al 100 O uno o più shiny tra : Skitty, golem, banette Non è molto ma aiutatemi please
Niky91 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Inviato 6 settembre, 2016 8 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: vicini è quello con generatore-v? No, quello che non l'ha. Mi dispiace
ArcheoPlayer Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Niky91 ha scritto: No, quello che non l'ha. Mi dispiace hai le proof degli shiny e i loro ivs quali sono?
Niky91 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Inviato 6 settembre, 2016 Banette é sopra la media natura schiva, gli altri di stat nn sono il massimo, l'unico con il pentagono é golem
RediXt Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 7 ore fa, Niky91 ha scritto: Ragazzi/e cerco un kangaskhan bel competitivo, non mi interessa se legit, clonato ecc ecc. posso offrire: Victini evento, vaporeon mite al 100 O uno o più shiny tra : Skitty, golem, banette Non è molto ma aiutatemi please Ti ho inviato un MP.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.