Vai al commento

Richiesta


lelez95

Post raccomandati

la gente che chiede robe legit,magari shiny o leggendari per un cheat è paradossale,al limite del ladrare

 

ti consiglio di non fare scambi del genere qualora te ne siano offerti :D

 

devi breedare qualche pokemon in particolare?

posso aiutarti con scarti di breeding maschi appartenenti allo stesso gruppo uovo con 5 IV magari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Donnie ha scritto:

la gente che chiede robe legit,magari shiny o leggendari per un cheat è paradossale,al limite del ladrare

 

ti consiglio di non fare scambi del genere qualora te ne siano offerti :D

 

devi breedare qualche pokemon in particolare?

posso aiutarti con scarti di breeding maschi appartenenti allo stesso gruppo uovo con 5 IV magari

Io senza un ditto 6iv ho impiegato 2 giorni a trovare un charmander che avesse le giuste iv. Questo perché solo il 10% dei charmander esce femmina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

basta che metti come primo pokemon un pokemon con incantevole maschio e aumenti la probabilità di trovare tizi del sesso opposto (se li stai cercando ovviamente)

 

poi ovvio,per fare uova è un altro discorso,li se c'è il 15% che esca maschio è dura

ma cmq puoi aiutarti con altri del suo gruppo uovo piu facili da reperire

 

io per esempio ho un po di tizi di vari gruppi con 5 iv ciascuna ,tipo gruppo campo che ne sono millemila

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Donnie ha scritto:

basta che metti come primo pokemon un pokemon con incantevole maschio e aumenti la probabilità di trovare tizi del sesso opposto (se li stai cercando ovviamente)

 

poi ovvio,per fare uova è un altro discorso,li se c'è il 15% che esca maschio è dura

ma cmq puoi aiutarti con altri del suo gruppo uovo piu facili da reperire

 

io per esempio ho un po di tizi di vari gruppi con 5 iv ciascuna ,tipo gruppo campo che ne sono millemila

 

si potrebbe anche starci il pomemon con incantevole, ma se io voglio un froakie competitivo e mi escono tutti maschio e in più non ha l'abilità incantevole non lo avrò mai femmina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

what :D ?

 

Tu usi un pokemon con l'abilità incantevole al primo posto in squadra per trovare pokemon del sesso opposto a te richiesti

 

esempio

hai froakie ok? presumo non si trovino froakie selvatici

quindi vai alla ricerca col navidex di un pokemon di sesso opposto (sfruttando appunto incantevole) con almeno 3 stelline dello stesso gruppo uovo

 

se poi hai sfiga di avere solo un froakie maschio beh,cerca un ditto a caso finche non esce femmina e amen

 

 

ovviamente se vuoi abilità nascoste ne devi avere uno che la abbia dall'inizio e prima di fare breeding a nastro per le IV devi settarne la natura

 

 

tutto il mio discorso sta nel fatto che non è necessario per forza avere un ditto cheattato per crearti un pokemon competitivo

è un po' piu lungo il processo ma lo fai uguale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Donnie ha scritto:

what :D ?

 

Tu usi un pokemon con l'abilità incantevole al primo posto in squadra per trovare pokemon del sesso opposto a te richiesti

 

esempio

hai froakie ok? presumo non si trovino froakie selvatici

quindi vai alla ricerca col navidex di un pokemon di sesso opposto (sfruttando appunto incantevole) con almeno 3 stelline dello stesso gruppo uovo

 

se poi hai sfiga di avere solo un froakie maschio beh,cerca un ditto a caso finche non esce femmina e amen

 

 

ovviamente se vuoi abilità nascoste ne devi avere uno che la abbia dall'inizio e prima di fare breeding a nastro per le IV devi settarne la natura

 

 

tutto il mio discorso sta nel fatto che non è necessario per forza avere un ditto cheattato per crearti un pokemon competitivo

è un po' piu lungo il processo ma lo fai uguale

 ma se io accoppio un froakie maschio con un pokemon con del suo stesso gruppo uova ma femmina dall'uovo non mi esce l'altro pokemon invece di froakie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essì'

te l'ho specificato ^^,se hai la "sfiga" di avere un froakie maschio innanzitutto lo fai accoppiare con un ditto della natura che ti interessa fino a che non ne esce un froakie femmina

 

da li in poi vai a ruota di breeding

 

ovvio che ditto 6IV è una manna e sicuramente velocizza tutto,sta a te decidere come fare :D

 

il mio consiglio era semplicemente "stai accorto a coloro che vogliono shiny legit o addirittura leggendari per un ditto 6IV,che a parer mio è uno scambio che rasenta il ridicolo"

poi ognuno liberissimo di fare come vuole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Donnie ha scritto:

Essì'

te l'ho specificato ^^,se hai la "sfiga" di avere un froakie maschio innanzitutto lo fai accoppiare con un ditto della natura che ti interessa fino a che non ne esce un froakie femmina

 

da li in poi vai a ruota di breeding

 

ovvio che ditto 6IV è una manna e sicuramente velocizza tutto,sta a te decidere come fare :D

 

il mio consiglio era semplicemente "stai accorto a coloro che vogliono shiny legit o addirittura leggendari per un ditto 6IV,che a parer mio è uno scambio che rasenta il ridicolo"

poi ognuno liberissimo di fare come vuole

vabbè è ovvio che c'è il rischio che mi rifilino un ditto schifoso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no,non è quello il rischio ci mancherebbe

 

è proprio il concetto di gente che ti da un ditto 6 IV palesemente cheat e vuole in cambio qualcosa di valore come uno shiny legit o un legendary

 

se hai poco tempo ok,cerca un ditto cheattato e vita

 

se hai tempo da dedicargli al gioco io ti consiglio la strada piu lunga e soddisfacente ^^

 

la terza alternativa è una persona fidata che non ti chieda la luna :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Donnie ha scritto:

la gente che chiede robe legit,magari shiny o leggendari per un cheat è paradossale,al limite del ladrare

 

ti consiglio di non fare scambi del genere qualora te ne siano offerti :D

 

devi breedare qualche pokemon in particolare?

posso aiutarti con scarti di breeding maschi appartenenti allo stesso gruppo uovo con 5 IV magari

Vorrei che mi aiutassi a breedare un honedge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Donnie ha scritto:

no,non è quello il rischio ci mancherebbe

 

è proprio il concetto di gente che ti da un ditto 6 IV palesemente cheat e vuole in cambio qualcosa di valore come uno shiny legit o un legendary

 

se hai poco tempo ok,cerca un ditto cheattato e vita

 

se hai tempo da dedicargli al gioco io ti consiglio la strada piu lunga e soddisfacente ^^

 

la terza alternativa è una persona fidata che non ti chieda la luna :D

vabbè considerando che shiny manco a vederne e di leggendari ho poca roba doppia la vedo difficile ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...