Vai al commento

[Teoria] Improbabile coincidenza riguardante la fondazione Æther

Post raccomandati

Premessa: questa teoria mi è venuta in mente mentre ero in bagno...

Qualche settimana fa, su questo sito era stata pubblicata la notizia che Nintendo aveva intenzione di fare un crossover tra Pokemon e FireEmblem, non è possibile che qualche elemento sia rimasto in pokemon sole e luna? Mi spiego meglio: nel trailer di oggi viene presentata la fondazione Æther, un'organizzazione che probabilmente assumerà importanza soprattutto nel endgame. Aether è anche la "mossa" caratteristica di Ike (per quei pochi che non lo sanno, ike è un personaggio di fire emblem). 
Ora, la fondazione aether viene introdotta in sole e luna, la mossa aether è formata da due "parti" (in pratica è una combo): sole e luna.
Non è possibile che, una volta finita la trama principale, la fondazione Aether, ci "regali" l'altro leggendario (o che noi siamo obbligati a dargli il nostro), un po' come in hgss, dove in heart gold prendevi prima della lega ho-oh e dopo la lega lugia (in soul silver accadeva contrario), affinchè si formi/compaia/boh_insomma_succeda_qualcosa_dove_centra l'etere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea del crossover nacque poco prima dell'annuncio di Pokémon Conquest.

Quindi è un sonoro no. Il titolo Æther deriva sì da Etere, ma non centra una mazza con Fire Emblem ma è semplicemente un riferimento, palese, al quinto elemento.

Non voglio essere brusco ma queste teorie non hanno senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...