Taraz_Gulf_Watcher Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Salve a tutti, vorrei cominciare a fare lotte competitive, ma non so proprio dove mettere le mani. Mi appello a voi esperti del forum così che mi possiate dare qualche consiglio. PLEASE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Trovi una bella guida qui, studiatela per bene e comincia a giocare nel formato singolo OU con un team già pronto preso su internet, anche da Smogon, l'importante è che sia una fonte affidabile. Molto utile è anche vedersi parecchi video di lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 On 6/9/2016 at 22:49, Alphierus ha scritto: Trovi una bella guida qui, studiatela per bene e comincia a giocare nel formato singolo OU con un team già pronto preso su internet, anche da Smogon, l'importante è che sia una fonte affidabile. Molto utile è anche vedersi parecchi video di lotte. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 On 14/9/2016 at 21:13, Andry ha scritto: Hai altri dubbi? Uhm... Per ora no, sto ancora cercando di capire il breeding, ma ce la posso fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 On 6/9/2016 at 22:49, Alphierus ha scritto: Trovi una bella guida qui, studiatela per bene e comincia a giocare nel formato singolo OU con un team già pronto preso su internet, anche da Smogon, l'importante è che sia una fonte affidabile. Molto utile è anche vedersi parecchi video di lotte. Sacrosanta verità... On 7/10/2016 at 18:45, Lori18 ha scritto: Uhm... Per ora no, sto ancora cercando di capire il breeding, ma ce la posso fare. Io a dire il vero non ho ancora imparato xD Per ora ti consiglio di giocare su simulatore (Pokemon showdown). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.