Taraz_Gulf_Watcher Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Salve a tutti, vorrei cominciare a fare lotte competitive, ma non so proprio dove mettere le mani. Mi appello a voi esperti del forum così che mi possiate dare qualche consiglio. PLEASE!
Alphierus Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Trovi una bella guida qui, studiatela per bene e comincia a giocare nel formato singolo OU con un team già pronto preso su internet, anche da Smogon, l'importante è che sia una fonte affidabile. Molto utile è anche vedersi parecchi video di lotte.
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 14 settembre, 2016 Autore Inviato 14 settembre, 2016 On 6/9/2016 at 22:49, Alphierus ha scritto: Trovi una bella guida qui, studiatela per bene e comincia a giocare nel formato singolo OU con un team già pronto preso su internet, anche da Smogon, l'importante è che sia una fonte affidabile. Molto utile è anche vedersi parecchi video di lotte. Grazie mille!
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Inviato 7 ottobre, 2016 On 14/9/2016 at 21:13, Andry ha scritto: Hai altri dubbi? Uhm... Per ora no, sto ancora cercando di capire il breeding, ma ce la posso fare.
ShinyBlue Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 On 6/9/2016 at 22:49, Alphierus ha scritto: Trovi una bella guida qui, studiatela per bene e comincia a giocare nel formato singolo OU con un team già pronto preso su internet, anche da Smogon, l'importante è che sia una fonte affidabile. Molto utile è anche vedersi parecchi video di lotte. Sacrosanta verità... On 7/10/2016 at 18:45, Lori18 ha scritto: Uhm... Per ora no, sto ancora cercando di capire il breeding, ma ce la posso fare. Io a dire il vero non ho ancora imparato xD Per ora ti consiglio di giocare su simulatore (Pokemon showdown).
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.