bigoshadow Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Ciao, come da titolo offro un Froakie maschio non shiny con Mutatipo, 31 iv in tutte le statistiche, di natura Decisa (+Att,-S.Att) Mosse: Botta Ruggito Fangata Per chi fosse interessato ad un Froakie attaccante fisico, mi faccia sapere! Ovviamente tutto legit, breedato da un Froakie femmina ITA e un Mudkip ING. Se durante il breeding me ne uscissero altri, editerò questo post. Update: ne ho altri 2 uguali
gerrybarry Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Ciao e buongiorno, cosa vuoi in cambio? Gerry
bigoshadow Inviato 7 settembre, 2016 Autore Inviato 7 settembre, 2016 5 ore fa, gerrybarry ha scritto: Ciao e buongiorno, cosa vuoi in cambio? Gerry Ciao! Se hai qualche pokemon con almeno 4-5 iv possibilmente femmina lo accetterei volentieri, dato che mi sto dando al breeding selvaggio xD
gerrybarry Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 51 minuti fa, bigoshadow ha scritto: Ciao! Se hai qualche pokemon con almeno 4-5 iv possibilmente femmina lo accetterei volentieri, dato che mi sto dando al breeding selvaggio xD Ti ho inviato un MP. Gerry
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.