Oah Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Ciao a tutti cerco questi leggendari evento, non mi servono competitivi vanno bene di qualunque natura e nazionalità: Meloetta Genesect Da offrire non ho shiny o competitivi ma diversi leggendari come: Rayquaza (2) (oras) Kyogre (1) tramite gts giapponese (oras) Groudon (1) (oras) Palkia (1) (oras) Regigigas (1) oras Giratina (2) uno di oras un altro da platino zapdos (1) da johto ricevuto da un amico deoxys (2) oras Latios (3) uno gpn gts altri due oras reshiram (1) oras suicune (2) oras virizon (2) uno da oras l'altro da bianco raikou (2) oras ho oh (2) oras kyurem (2) oras uxie (1) oras mewtwo (1) xy moltres (1) jotho da un amico registeel (1) oras heatran (2) uno oras l'altro platino mesprit (1) oras azelf (1) oras articuno (1) jotho da un amico entei (2) oras landorus (1) oras cobalion (2) uno oras l'altro bn terrakion (2) uno oras l'altro bn regice (1) oras cresselia (1) oras regirock (1) oras darkrai (1) oras Tornadus (1) oras victini (1) oras yveltal (1) spagnolo tramite gts xerneas (1) tedesco gts Oppure ho pokemon "rari" come spiritomb o se vi serve qualcosa me la dite e vedo se ce l'ho
Guest Franfralla Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 1 ora fa, Baldom ha scritto: Ciao a tutti cerco questi leggendari evento, non mi servono competitivi vanno bene di qualunque natura e nazionalità: Celebi Keldeo Meloetta Genesect Diancie Hoopa Volcanion Da offrire non ho shiny o competitivi ma diversi leggendari come: Rayquaza (2) (oras) Kyogre (1) tramite gts giapponese (oras) Groudon (1) (oras) Palkia (1) (oras) Regigigas (1) oras Giratina (2) uno di oras un altro da platino zapdos (1) da johto ricevuto da un amico deoxys (2) oras Latios (3) uno gpn gts altri due oras reshiram (1) oras suicune (2) oras virizon (2) uno da oras l'altro da bianco raikou (2) oras ho oh (2) oras kyurem (2) oras uxie (1) oras mewtwo (1) xy moltres (1) jotho da un amico registeel (1) oras heatran (2) uno oras l'altro platino mesprit (1) oras azelf (1) oras articuno (1) jotho da un amico entei (2) oras landorus (1) oras cobalion (2) uno oras l'altro bn terrakion (2) uno oras l'altro bn regice (1) oras cresselia (1) oras regirock (1) oras darkrai (1) oras Tornadus (1) oras victini (1) oras yveltal (1) spagnolo tramite gts xerneas (1) tedesco gts Oppure ho pokemon "rari" come spiritomb o se vi serve qualcosa me la dite e vedo se ce l'ho Ciao se hai uno di questi con abilità segreta ti do hoopa e volcanion
Oah Inviato 7 settembre, 2016 Autore Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Elisio ha scritto: Ne hai qualcuno con Hidden Ability? I tre regi
npc_1406 Inviato 15 ottobre, 2016 Inviato 15 ottobre, 2016 Salve, io ho Hoopa, Keldeo e Celebi, se questi pokémon le servono ancora me lo faccia sapere.
Oah Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Inviato 16 ottobre, 2016 12 ore fa, Alex1406 ha scritto: Salve, io ho Hoopa, Keldeo e Celebi, se questi pokémon le servono ancora me lo faccia sapere. Dammi del tu comunque tranne keldeo sia hoopa che celebi mi servirebbero, dimmi cosa ti puó interessare
npc_1406 Inviato 16 ottobre, 2016 Inviato 16 ottobre, 2016 3 ore fa, Baldom ha scritto: Dammi del tu comunque tranne keldeo sia hoopa che celebi mi servirebbero, dimmi cosa ti puó interessare Ok, Hoopa non ce l'ho più, e Celebi non è quello dell'anniversario, ma uno che mi porto dietro da HG. Se sei ancora interessato dimmelo, a me interessa Yveltal, oppure mi servono i leggendari esclusivi di OR, soprattutto Reshiram e Palkia.
Oah Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Inviato 16 ottobre, 2016 6 minuti fa, Alex1406 ha scritto: Ok, Hoopa non ce l'ho più, e Celebi non è quello dell'anniversario, ma uno che mi porto dietro da HG. Se sei ancora interessato dimmelo, a me interessa Yveltal, oppure mi servono i leggendari esclusivi di OR, soprattutto Reshiram e Palkia. Celebi va benissimo ora ti contatto via mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.