Flippy Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Salve, come da titolo scambio scarti di breeding di dratini con mossa speciale extrarapido, in cambio cerco semplicemente una salamencite. In alternativa, se non siete interessati a dratini, POSSO OFFRIRE POKEPOINTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 ciao, @Arion ti puo dare un salamance ready to fight in cambio di solo 0.04 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 2 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: ciao, @Arion ti puo dare un salamance ready to fight in cambio di solo 0.04 pp Mi interesserebbe, ma io stavo appunto facendo un salamence ready to fight xD, mi serve solo più la salamencite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Flippy ha scritto: Mi interesserebbe, ma io stavo appunto facendo un salamence ready to fight xD, mi serve solo più la salamencite. ah lol, allora organizzati con lui, scrivigli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto: ah lol, allora organizzati con lui, scrivigli mp Scusa, ho sbagliato. Non mi serve a NULLA un salamence ready to fight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Flippy ha scritto: Scusa, ho sbagliato. Non mi serve a NULLA un salamence ready to fight cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto: cosa ti serve? Ho chiesto una salamencite, quindi teoricamente è perchè mi serve SOLO una salamencite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Flippy ha scritto: Ho chiesto una salamencite, quindi teoricamente è perchè mi serve SOLO una salamencite sisi, puo darti anche lo strumento singolo per 0.02 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Salamence battle ready per 0.04PP e Salamencite per 0.02PP non mi sembra molto equo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Flippy ha scritto: Salamence battle ready per 0.04PP e Salamencite per 0.02PP non mi sembra molto equo .-. devi capire che sono gia prezzi bassi, che cosa deve fare? farti pagare 0.005 pp? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Senti, se te non hai una salamencite da scambiare, ti chiederei gentilmente di farti i cavoli tuoi e smettere di intasare questa discussione e se devo discutere del prezzo con qualcuno sicuramente non sei tu. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 la salamencite posso dartela io, e puoi passarmi pure un dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 2 minuti fa, Flippy ha scritto: Senti, se te non hai una salamencite da scambiare, ti chiederei gentilmente di farti i cavoli tuoi e smettere di intasare questa discussione e se devo discutere del prezzo con qualcuno sicuramente non sei tu. Grazie. wow, educazione e rispetto per chi cerca di aiutarti traboccano da tutti i pori, se non vuoi aiuto puoi anche dirlo più gentilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 2 minuti fa, Thire ha scritto: la salamencite posso dartela io, e puoi passarmi pure un dratini Va bene, te ne passo uno flawless con 5ivs31 no SpA. Puoi scambiare ora? 2 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: wow, educazione e rispetto per chi cerca di aiutarti traboccano da tutti i pori, se non vuoi aiuto puoi anche dirlo più gentilmente. Non mi serve il tuo aiuto. Contento adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 controllo velocemente e ti faccio sapere ok, posso farlo il mio codice amico è 4871-4479-4293 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 9 minuti fa, Thire ha scritto: controllo velocemente e ti faccio sapere ok, posso farlo il mio codice amico è 4871-4479-4293 Il mio codice è 5327 1379 3725. Ti aggiungo e arrivo online. Il IGN è Stefano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 eravamo già amici, in gioco sono silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Grazie, ti lascio un feed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 prego, è un piacere aiutare gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.