Vai al commento

Cosa ne pensano dei pokemon i vostri amici?

Dragonaut

Post raccomandati

Inviato

Tutti (o quasi) i miei amici più stretti giocano a Pokémon... Gli altri non lo sanno. Mi va di fortuna sotto questo aspetto. :sisi:

Inviato

L'anno scorso ero alle medie e molti miei compagni conoscevano i pokèmon e ci giocavano ancora,sia ragazze che ragazzi.

Quest'anno sono in primo superiore e con i compagni ancora non ci ho parlato molto,quindi non so XD

Inviato

i miei amici lo sanno che mi piacciono i pokemon e non ne fanno una tragedia visto che non è niente di Qui vergognIarsi

che ne diresti che oltre a un gioco pokèmon potresti prendere un libro di grammatica XD

i miei amici, comunque, sono cresciuti coi pokèmon e non hanno motivo di prendermi in giro...

Inviato

Che ne diresti di prendere un libro di grammatica, che oltre ad un gioco Pokémon potresti prendere un libro di grammatica?

Fix'd. ♥
Inviato

Fix'd. ♥

LoL <3

Comunque i miei amici non lo sanno perché non li conosco da tanto tempo!

Esempio di primo giorno di scuola:

-Ciao

-Ciao

-Gioco ai pokemon

-Anche io

Friends forever. XD

Inviato

se qualcuno che io conosco lo saprebbe mi prenderebbe in giro ogni 10 secondi(come se non bastasse molti di loro fino a un anno prima ci giocavano e si portavano pure il poke wolker) l' unico del mio paese che li conosce e un mio amico mentre al di fuori del mio paesino ne conosco alcuni dove abitano i miei nonni

Inviato

Un mio compagno di classe, per il mio compleanno, mi ha fatto gli auguri dicendo "Auguri, Pokémon!". Siamo nella stessa condizione. :th_sisi: (Almeno il mio compagno di classe è simpatico :asduj1:)

I feel ya, bro *hugs*

Solo io quando ho visto questo post ho pensato a

30843_129903190369923_113081028718806_289171_54188_n.jpg

Voglio morire :°D se fossi alla Statale o alla Bicocca magari potrebbe essere anche vero XD purtroppo credo di essere l'unica della mia università  che si porta il DS o che ancora ne possiede uno XD

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...