Abrio Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Tutti (o quasi) i miei amici più stretti giocano a Pokémon... Gli altri non lo sanno. Mi va di fortuna sotto questo aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 L'anno scorso ero alle medie e molti miei compagni conoscevano i pokèmon e ci giocavano ancora,sia ragazze che ragazzi.Quest'anno sono in primo superiore e con i compagni ancora non ci ho parlato molto,quindi non so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 i miei amici lo sanno che mi piacciono i pokemon e non ne fanno una tragedia visto che non è niente di Qui vergognIarsiche ne diresti che oltre a un gioco pokèmon potresti prendere un libro di grammatica XDi miei amici, comunque, sono cresciuti coi pokèmon e non hanno motivo di prendermi in giro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Che ne diresti di prendere un libro di grammatica, che oltre ad un gioco Pokémon potresti prendere un libro di grammatica?Fix'd. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Fix'd. ♥LoL <3Comunque i miei amici non lo sanno perché non li conosco da tanto tempo! Esempio di primo giorno di scuola:-Ciao-Ciao-Gioco ai pokemon-Anche ioFriends forever. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Fix'd. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 se qualcuno che io conosco lo saprebbe mi prenderebbe in giro ogni 10 secondi(come se non bastasse molti di loro fino a un anno prima ci giocavano e si portavano pure il poke wolker) l' unico del mio paese che li conosce e un mio amico mentre al di fuori del mio paesino ne conosco alcuni dove abitano i miei nonni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Un mio compagno di classe, per il mio compleanno, mi ha fatto gli auguri dicendo "Auguri, Pokémon!". Siamo nella stessa condizione. (Almeno il mio compagno di classe è simpatico )I feel ya, bro *hugs* Solo io quando ho visto questo post ho pensato a Voglio morire :°D se fossi alla Statale o alla Bicocca magari potrebbe essere anche vero XD purtroppo credo di essere l'unica della mia università che si porta il DS o che ancora ne possiede uno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 I feel ya, bro *hugs*[/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.