Vai al commento


Cosa ne pensano dei pokemon i vostri amici?


Dragonaut

Post raccomandati

i miei amici lo sanno che mi piacciono i pokemon e non ne fanno una tragedia visto che non è niente di Qui vergognIarsi

che ne diresti che oltre a un gioco pokèmon potresti prendere un libro di grammatica XD

i miei amici, comunque, sono cresciuti coi pokèmon e non hanno motivo di prendermi in giro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se qualcuno che io conosco lo saprebbe mi prenderebbe in giro ogni 10 secondi(come se non bastasse molti di loro fino a un anno prima ci giocavano e si portavano pure il poke wolker) l' unico del mio paese che li conosce e un mio amico mentre al di fuori del mio paesino ne conosco alcuni dove abitano i miei nonni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mio compagno di classe, per il mio compleanno, mi ha fatto gli auguri dicendo "Auguri, Pokémon!". Siamo nella stessa condizione. :th_sisi: (Almeno il mio compagno di classe è simpatico :asduj1:)

I feel ya, bro *hugs*

Solo io quando ho visto questo post ho pensato a

30843_129903190369923_113081028718806_289171_54188_n.jpg

Voglio morire :°D se fossi alla Statale o alla Bicocca magari potrebbe essere anche vero XD purtroppo credo di essere l'unica della mia università  che si porta il DS o che ancora ne possiede uno XD

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...