Vai al commento


Cosa ne pensano dei pokemon i vostri amici?


Dragonaut

Post raccomandati

I miei dicono che i pokemon sono per bambini e che fanno schifo e poi vanno a dire che i giochi migliori sono GTA e *altra sfilza di giochi violenti*.

Non che GTA non sia divertente ma non puoi farci giocare un bimbo di 5 anni (cosa che puoi fare con i pokemon) th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei dicono che i pokemon sono da BM :( ma non è vero nei giochi pokemon non c'è solo l'aspetto di proseguire con la storia e sconfiggere la lega e poi basta il gioco è finito si puó rafforzare i propri pokemon per renderli adatti alle lotte online e quindi si passa il tempo e ci si affeziona a questi piccoli mostriciattoli virtuali

A 5 anni si può anche arrivare alla lega e poi basta ma man mano che il giocatore cresce si accorge che esistono diverse strategie e combinazioni di attacchi che possono far vincere qualsiasi lotta ^^ in fin dei conti chi dice che i pokemon fanno schifo o mente XD o non ci ha mai giocato perché una volta entrati nel mondo dei pokemon non lo si lascia tanto facilmente ^^

Ecco questo è quello che pebso di quelli che pensano (?) che i pokemon sono per bambini

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei dicono che i pokemon sono da BM :( ma non è vero nei giochi pokemon non c'è solo l'aspetto di proseguire con la storia e sconfiggere la lega e poi basta il gioco è finito si puó rafforzare i propri pokemon per renderli adatti alle lotte online e quindi si passa il tempo e ci si affeziona a questi piccoli mostriciattoli virtuali

A 5 anni si può anche arrivare alla lega e poi basta ma man mano che il giocatore cresce si accorge che esistono diverse strategie e combinazioni di attacchi che possono far vincere qualsiasi lotta ^^ in fin dei conti chi dice che i pokemon fanno schifo o mente XD o non ci ha mai giocato perché una volta entrati nel mondo dei pokemon non lo si lascia tanto facilmente ^^

Ecco questo è quello che pebso di quelli che pensano (?) che i pokemon sono per bambini

Valeta ti ultraquoto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, dipende. Non parlo di Pokémon con coloro che non mi sono amici, o lo sono poco.

Coi miei veri amici posso parlare di tutto, magari a qualcuno piacciono e ad altri no, e ricevo sia commenti positivi che negativi (anche se questi ultimi non sono "pesanti"). Ma diciamo che a loro, dei Pokémon, frega poco. Non passiamo le intere giornate a parlarne, per intenderci. laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad alcuni miei amici piacciono, gli altri non dicono niente. Questo è quello che riguarda gli amici.

Per quanto riguarda i miei compagni di classe (c'è una differenza tra amici e semplici compagni di classe) non sanno che mi piacciono e non glielo dirò mai perché già  dicono continuamente male dei pokemon

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Reshiram Giovi 3

sono invidiosi di me perchè sono iscritto a pokemon millenium ahahaahha

......................... comunque in classe mia piace a tutti quanti persino alla prof .............. magari esistesse a scuola la pokescuola........XD lol lollo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei compagni di classe sanno che mi piacciono i Pokémon, ma non dicono mai nulla a proposito, solo raramente hanno fatto qualche battutina neanche pesante o di cattivo gusto. Molti dei miei amici, invece, condividono la mia passione, mentre due di loro pensano che io sia fissato con i Pokémon e ci giochi dalla mattina alla sera nonstop. ._."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di certo un bimbo di 4-5 anni non può fare battling, quindi direi che ci sono sia aspetti infantili, sia un po' più elaborati, comunque, i miei amici sono indifferenti, oppure condividono la mia passione U__U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando che il mio migliore amico li adora,ed un altro mio amico si occupa di Battling,beh,si può pensare cosa ne pensino,ora che ci penso ho due amici con cui puoi parlarne a certi livelli e altri che ogni tanto ti buttano li una discussione,in poche parole non vengo disprezzati dalla gente che conosco,forse perchè,a parte qualche eccezione,non ne parliamo.Boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente non ho nessun tipo di problema. Quelli della mia generazione (inizio-metà  '90) sono cresciuti a pane e pokèmon. Tutti i miei amici, nessuno escluso, hanno adorato i pokèmon da piccoli. Poi quando si cresce c'è chi mantiene la passione, chi non li bada più molto ma li ricorda ancora affettuosamente come ricordi da bambino e chi crescendo cambia gusti, ma nessuno si sognerebbe mai di prendere in giro qualcuno perchè ha la passione dei pokèmon, almeno dalle mie parti.

Non sapete quante "risse" alle superiori quando si nominava un pokèmon dicendo che era più scarso di un'altro O_O" poi intervenivano quelli di quinta e tutti fuggivano XD

Oltretutto, i pokèmon in forma competitiva necessitano di serietà , non è affatto da bambini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fen, forse non hai capito.

Quando ho detto che puoi dare ad un bimbo di 5 anni un gioco non intendevo per il battling, ma intendevo che gli puoi permettere di giocarci nella modalità  storia (non nelle sfide online), cosa che non puoi assolutamente fare con GTA (potresti traumatizzarlo :th_sisi: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, io avrei molto da dire, i miei compagni di classe accettano questa mia passione, sarà  che alcuni sono otaku e gli altri mi conoscono abbastanza per dire che non sono bambino per il semplice fatto che giochi a pokémon, bisogna comunque precisare che pokémon ha dei lati infantili, come alcuni discorsi che sembrano proprio stiano parlando con un bambino, ma poi ci sono quelli con doppi sensi sessuali (spero si possa dire questa parola), XD, poi come già  detto da molti, il battling non è per niente adatto ad un bambino, insomma è adatto a tutte le età 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico solo che in università  mi hanno salutato: "Ciao Pokémon!" XD

Comunque ho amici della mia età  che giocano anch'essi ancora con i Pokémon anzi, venerdì andremo a prendere Bianco/Nero 2 :°D ahahah :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico solo che in università  mi hanno salutato: "Ciao Pokémon!" laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Un mio compagno di classe, per il mio compleanno, mi ha fatto gli auguri dicendo "Auguri, Pokémon!". Siamo nella stessa condizione. :th_sisi: (Almeno il mio compagno di classe è simpatico :asduj1:)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico solo che in università  mi hanno salutato: "Ciao Pokémon!" laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Comunque ho amici della mia età  che giocano anch'essi ancora con i Pokémon anzi, venerdì andremo a prendere Bianco/Nero 2 :°D ahahah :°D

Solo io quando ho visto questo post ho pensato a

30843_129903190369923_113081028718806_289171_54188_n.jpg

?

x.d

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...