Vera Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Buon compleanno @Justporzi Fate tutti gli auguri a Just, plz!!!
Hero Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 AUGURIIIIIIIIII @Justporzi Vuoi dei biscotti?
Ichiigo Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 AUGURRIII FRATELLONE @Justporzi !!!!!!!!!!!!!!! :3
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 5 minuti fa, Vera ha scritto: Buon compleanno @Justporzi Fate tutti gli auguri a Just, plz!!! grazieeee 4 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: AUGURIIIIIIIIII @Justporzi Vuoi dei biscotti? thanksss (i biscotti non si rifiutano mai ahahah) 3 minuti fa, Skyler ha scritto: AUGURRIII FRATELLONE @Justporzi !!!!!!!!!!!!!!! :3 graziee sorellina 3 minuti fa, Idekot ha scritto: Auguri Just! ora di diritto gli do genesect shiny lv 100 completamente random graziee mille (bhe io mica lo rifiuto ahahah) 2 minuti fa, UltraFrank ha scritto: Auguri @Justporzi! graziee frank
HeartOfIce Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Auguri @Justporzi Scusa se ieri non sono rimasta per farti gli auguri, ma ero stanca! Ti voglio bene!
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, .HeartOfIce. ha scritto: Auguri @Justporzi Scusa se ieri non sono rimasta per farti gli auguri, ma ero stanca! Ti voglio bene! graziee ma si tranquilla non preoccuparti ahahaha
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Anche se non ti conosco a dovere ti faccio comunque gli auguri @Justporzi!!
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Wolf16 ha scritto: Tanti auguri @Justporzi ! grazieee Adesso, EmyChan ha scritto: Auguri in ritardo! thanksss (ma perché in ritardo ahaahah c'è ancora tutto il giorno xD) Adesso, Pokélulu ha scritto: Anche se non ti conosco a dovere ti faccio comunque gli auguri @Justporzi!! grazie millee
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Justporzi ha scritto: grazieee thanksss (ma perché in ritardo ahaahah c'è ancora tutto il giorno xD) A volte sbaglio XD
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, EmyChan ha scritto: A volte sbaglio XD no problem xD
Mega Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Auguri al latte e al caffè auguri a MEEEEEE!No ok auguri @Justporzi
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Auguri al latte e al caffè auguri a MEEEEEE!No ok auguri @Justporzi ahahahah grazieee
Jace Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 anche se non ti conosco ti faccio gli auguri lo stesso perchè sì Auguri, @Justporzi. Vuoi un po' di torta, dei sottaceti e un bicchiere di Fanta?
Skadi Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 ma augurih!!! Spoiler la gente per la festa la ho presa io, ho anche tolto vera :3 Spoiler
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 5 minuti fa, Marik ha scritto: anche se non ti conosco ti faccio gli auguri lo stesso perchè sì Auguri, @Justporzi. Vuoi un po' di torta, dei sottaceti e un bicchiere di Fanta? graziee ahah (comunque si a tutto xD) 3 minuti fa, Serena ha scritto: ma augurih!!! Nascondi contenuto la gente per la festa la ho presa io, ho anche tolto vera :3 Apri contenuto nascosto ma grazieh ahahah (sei sempre cattiva con vera ahahah povera xD) :3
Vera Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Serena ha scritto: ma augurih!!! Nascondi contenuto la gente per la festa la ho presa io, ho anche tolto vera :3 Nascondi contenuto come hai potuto?! Cattiva!
Skadi Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Vera ha scritto: cry2: come hai potuto?! Cattiva! no, non dicevo te, quella della serie animata XD
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, Serena ha scritto: ma augurih!!! Apri contenuto nascosto la gente per la festa la ho presa io, ho anche tolto vera :3 Apri contenuto nascosto QUANTO BELLA QUELL'IMMAGINE *^*
Vera Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, Serena ha scritto: no, non dicevo te, quella della serie animata XD Ma siamo la stessa persona!
Skadi Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, EmyChan ha scritto: QUANTO BELLA QUELL'IMMAGINE *^* così bella che la ho trovata sul nettone XD
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Serena ha scritto: così bella che la ho trovata sul nettone XD notare anche braixen e frogadier xD
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Serena ha scritto: così bella che la ho trovata sul nettone XD si dice INTERNETTO xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.