Vera Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Buon compleanno @Justporzi Fate tutti gli auguri a Just, plz!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 AUGURIIIIIIIIII @Justporzi Vuoi dei biscotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 AUGURRIII FRATELLONE @Justporzi !!!!!!!!!!!!!!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Auguri @Justporzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf16 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Tanti auguri @Justporzi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 5 minuti fa, Vera ha scritto: Buon compleanno @Justporzi Fate tutti gli auguri a Just, plz!!! grazieeee 4 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: AUGURIIIIIIIIII @Justporzi Vuoi dei biscotti? thanksss (i biscotti non si rifiutano mai ahahah) 3 minuti fa, Skyler ha scritto: AUGURRIII FRATELLONE @Justporzi !!!!!!!!!!!!!!! :3 graziee sorellina 3 minuti fa, Idekot ha scritto: Auguri Just! ora di diritto gli do genesect shiny lv 100 completamente random graziee mille (bhe io mica lo rifiuto ahahah) 2 minuti fa, UltraFrank ha scritto: Auguri @Justporzi! graziee frank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Auguri @Justporzi Scusa se ieri non sono rimasta per farti gli auguri, ma ero stanca! Ti voglio bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, .HeartOfIce. ha scritto: Auguri @Justporzi Scusa se ieri non sono rimasta per farti gli auguri, ma ero stanca! Ti voglio bene! graziee ma si tranquilla non preoccuparti ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Auguri in ritardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Anche se non ti conosco a dovere ti faccio comunque gli auguri @Justporzi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Wolf16 ha scritto: Tanti auguri @Justporzi ! grazieee Adesso, EmyChan ha scritto: Auguri in ritardo! thanksss (ma perché in ritardo ahaahah c'è ancora tutto il giorno xD) Adesso, Pokélulu ha scritto: Anche se non ti conosco a dovere ti faccio comunque gli auguri @Justporzi!! grazie millee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Justporzi ha scritto: grazieee thanksss (ma perché in ritardo ahaahah c'è ancora tutto il giorno xD) A volte sbaglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, EmyChan ha scritto: A volte sbaglio XD no problem xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Auguri al latte e al caffè auguri a MEEEEEE!No ok auguri @Justporzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Auguri al latte e al caffè auguri a MEEEEEE!No ok auguri @Justporzi ahahahah grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 anche se non ti conosco ti faccio gli auguri lo stesso perchè sì Auguri, @Justporzi. Vuoi un po' di torta, dei sottaceti e un bicchiere di Fanta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 ma augurih!!! Spoiler la gente per la festa la ho presa io, ho anche tolto vera :3 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 5 minuti fa, Marik ha scritto: anche se non ti conosco ti faccio gli auguri lo stesso perchè sì Auguri, @Justporzi. Vuoi un po' di torta, dei sottaceti e un bicchiere di Fanta? graziee ahah (comunque si a tutto xD) 3 minuti fa, Serena ha scritto: ma augurih!!! Nascondi contenuto la gente per la festa la ho presa io, ho anche tolto vera :3 Apri contenuto nascosto ma grazieh ahahah (sei sempre cattiva con vera ahahah povera xD) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Serena ha scritto: ma augurih!!! Nascondi contenuto la gente per la festa la ho presa io, ho anche tolto vera :3 Nascondi contenuto come hai potuto?! Cattiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Vera ha scritto: cry2: come hai potuto?! Cattiva! no, non dicevo te, quella della serie animata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, Serena ha scritto: ma augurih!!! Apri contenuto nascosto la gente per la festa la ho presa io, ho anche tolto vera :3 Apri contenuto nascosto QUANTO BELLA QUELL'IMMAGINE *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, Serena ha scritto: no, non dicevo te, quella della serie animata XD Ma siamo la stessa persona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, EmyChan ha scritto: QUANTO BELLA QUELL'IMMAGINE *^* così bella che la ho trovata sul nettone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Serena ha scritto: così bella che la ho trovata sul nettone XD notare anche braixen e frogadier xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Serena ha scritto: così bella che la ho trovata sul nettone XD si dice INTERNETTO xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.