Wilson Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Hello, Grazie a tutti voi per aver partecipato a questa iniziativa. Oltre 100 persone Ecco i vincitori delle varie categorie. VINCITORI POKèPOINTS: 1. @legendarygreninja1 2. @SerenaAAsylveon 3. @poliwag 4. @greninjashiny99 5. @Suavebroom 6. @Ramastan89 7. @Magnitudo10 8. @Freedom 9. @Ghostachu 10. @KillerFrost Congratulazioni, avete vinto 1 PP ciascuno! VINCITORI TSV ABUSED: 1. Shiny Budew: @Flavio0625 2. Shiny Mantyke: @Strax 3. Shiny Sneasel: @ArcheoPlayer Spoiler Complimenti, prendetevi cura di questi piccolini! VINCITORI EVENTI: Piccola nota. La cara Ila mi ha regalato anche un Garchomp di Camilla KOR. Lo regalerò ad una sesta persona e quindi saranno in 6 a vincere! 1. Greninja, AO そうせんきょ, ID 00720, livello 100, natura decisa, GPN. Data 16/7/2016 @Salvatore93 2. Jade Infernape, AO Jade, ID 01286, livello 88, natura scaltra, ING. Data 2/2/2016 @-PokèNina- 3. Shiny Gengar di Jarvis, AO ジャービス, ID 07096, livello 50, natura ardita. GPN. Data 09/07/2016 @Dream 4. Shiny Gardevoir di Chymia, AO キミア, ID 06176, livello 50, natura ritrosa. GPN. Data 05/07/2016 @Giovanni.cipo00 5. Darmanitan di N, AO N, ID 00002, livello 35, natura calma, ITA. Data 11/9/2016 @Matgor120 6. Garchomp di Camilla KOR @lollopollo Complimenti a tutti i vincitori. REGOLE DI DISTRIBUZIONE: 1. I PokèPoints verranno distribuiti in giornata 2. Shiny abused ed eventi verranno distribuiti da domani (venerdì 9 settembre) a partire dalle 18. 3. Per coloro che hanno vinto shiny ed eventi: AVETE TEMPO FINO ALLE ORE 17.30 DI SABATO 10 SETTEMBRE per ritirare il premio. Se non ricevo vostre notizie entro il tempo limite perderete il vostro premio! 4. Non distribuisco i premi ad altre persone se non ai vincitori. 5. RICORDO CHE NON E' POSSIBILE SCAMBIARE, VENDERE, METTERE ALL'ASTA I PREMI VINTI IN QUESTO GIVEAWAY. 6. Amatevi e amatemi Scherzo, non amatevi, amate me! Scritto e non riletto Alla prossima iniziativa! Cheers, Wilson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Siiiii!! Puntavo ai PP, ma fa niente xD Quando posso riceverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Cosa ho vinto?? O.O Non me lo sarei mai aspettata la seconda volta che partecipo ad un giveaway e vinco ancora xDD Ora come lo posso ritirare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 wow la prima volta che vinco qualcosa basato sulle chiappe, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Grandeeeeeeeeeee!!! Grazie mille, Wilson 1 pp in più per le spese pazze ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, lollopollo ha scritto: Siiiii!! Puntavo ai PP, ma fa niente xD Quando posso riceverlo? Hai letto le regole? 2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Cosa ho vinto?? O.O Non me lo sarei mai aspettata la seconda volta che partecipo ad un giveaway e vinco ancora xDD Ora come lo posso ritirare? E' scritto di fianco al tag che cosa hai vinto. Leggi le regole per sapere quando ti verrà distribuito. Mandami un MP per accordarci sullo scambio 2 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Grazie PP versati! 2 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: wow la prima volta che vinco qualcosa basato sulle chiappe, lol PP versati! 1 minuto fa, Ramastan89 ha scritto: Grandeeeeeeeeeee!!! Grazie mille, Wilson 1 pp in più per le spese pazze ahaha PP versati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Hai letto le regole? E' scritto di fianco al tag che cosa hai vinto. Leggi le regole per sapere quando ti verrà distribuito. Mandami un MP per accordarci sullo scambio PP versati! PP versati! oh no sorry, allora a domani xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Evvai uno shiny budew!! Domani ci mettiamo d'accordo? @Wilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 6 minuti fa, Wilson ha scritto: Hai letto le regole? E' scritto di fianco al tag che cosa hai vinto. Leggi le regole per sapere quando ti verrà distribuito. Mandami un MP per accordarci sullo scambio PP versati! PP versati! PP versati! Scusami ma lo scambio avviene solo su ORAS e X e Y? Perchè in quel caso ti consiglio di mettere all'asta il mio premio visto che quei giochi nn li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Flavio0625 ha scritto: Evvai uno shiny budew!! Domani ci mettiamo d'accordo? @Wilson Yessir, mi mandi un MP per ricordarmi e concordare la data dello scambio 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Scusami ma lo scambio avviene solo su ORAS e X e Y? Perchè in quel caso ti consiglio di mettere all'asta il mio premio visto che quei giochi nn li ho Si è un Infernape evento che è stato distribuito nei giochi di sesta. Farò come dici tu ed estrarrò un nuovo vincitore. Mi dispiace comunque che tu non abbia un premio. Ti dono 1 PP così potrai utilizzarlo per servizi vari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ti posso mandare ora un mp per accordarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Yessir, mi mandi un MP per ricordarmi e concordare la data dello scambio Si è un Infernape evento che è stato distribuito nei giochi di sesta. Farò come dici tu ed estrarrò un nuovo vincitore. Mi dispiace comunque che tu non abbia un premio. Ti dono 1 PP così potrai utilizzarlo per servizi vari Grazie mille sei molto gentile Non importa se nn ho ritirato il premio mi rende felice che altra gente avrà la possibilità di riceverlo Ah e grazie per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvatore93 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Bene Ti contatto tramite PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ho vinto proprio quello in cui speravo...ma che periodo fortunato (a parte per il raffreddore una settimana prima del primo giorno di lavoro, ma non si può avere tutto, no?) Grazie mille ancora bello, ci sentiamo nel solito MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 evvai grazie 1000 @Wilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Cioè...ma non ho vinto nulla...che ti dicevo Willino? E guarda chi ha vinto invece.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Cioè...ma non ho vinto nulla...che ti dicevo Willino? E guarda chi ha vinto invece.... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 @Strax ma ti pare che stavo riferendomi a te? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 i can't believe grazie @Magnitudo10 per il tag ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 grazie wilson Spoiler 5. RICORDO CHE NON E' POSSIBILE SCAMBIARE, VENDERE, METTERE ALL'ASTA I PREMI VINTI IN QUESTO GIVEAWAY. e io che volevo convincere strax e flavio a scambiarmi quei bellissimi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, poliwag ha scritto: e io che volevo convincere strax e flavio a scambiarmi quei bellissimi pokemon Tanto non mi avresti convinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, poliwag ha scritto: grazie wilson Apri contenuto nascosto 5. RICORDO CHE NON E' POSSIBILE SCAMBIARE, VENDERE, METTERE ALL'ASTA I PREMI VINTI IN QUESTO GIVEAWAY. e io che volevo convincere strax e flavio a scambiarmi quei bellissimi pokemon Ahahahah grande Poli. Dovrei avervi gia versato tutti i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 ore fa, poliwag ha scritto: grazie wilson Nascondi contenuto 5. RICORDO CHE NON E' POSSIBILE SCAMBIARE, VENDERE, METTERE ALL'ASTA I PREMI VINTI IN QUESTO GIVEAWAY. e io che volevo convincere strax e flavio a scambiarmi quei bellissimi pokemon Quanto ti capisco... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.