Vai al commento


[Vincitori] Wilson's Giveaway - Free PP, Eventi & TSV Abused


Wilson

Post raccomandati

6pTQby2.png

 

 

Hello, 

 

Grazie a tutti voi per aver partecipato a questa iniziativa. Oltre 100 persone :)

 

Ecco i vincitori delle varie categorie.

 

VINCITORI POKèPOINTS:

 

1. @legendarygreninja1

2. @SerenaAAsylveon

3. @poliwag

4. @greninjashiny99

5. @Suavebroom

6. @Ramastan89

7. @Magnitudo10

8. @Freedom

9. @Ghostachu

10. @KillerFrost

 

Congratulazioni, avete vinto 1 PP ciascuno!

 

VINCITORI TSV ABUSED:

 

1. Shiny Budew: @Flavio0625

2. Shiny Mantyke: @Strax

3. Shiny Sneasel: @ArcheoPlayer

 

Spoiler

8rarKFQ.png

 

Complimenti, prendetevi cura di questi piccolini!

 

VINCITORI EVENTI:

 

Piccola nota. La cara Ila mi ha regalato anche un Garchomp di Camilla KOR. Lo regalerò ad una sesta persona e quindi saranno in 6 a vincere!

 

1. Greninja, AO そうせんきょ, ID 00720, livello 100, natura decisa, GPN. Data 16/7/2016 @Salvatore93

2. Jade Infernape, AO Jade, ID 01286, livello 88, natura scaltra, ING. Data 2/2/2016 @-PokèNina-

3. Shiny Gengar di Jarvis, AO ジャービス, ID 07096, livello 50, natura ardita. GPN. Data 09/07/2016 @Dream

4. Shiny Gardevoir di Chymia, AO キミア, ID 06176, livello 50, natura ritrosa. GPN. Data 05/07/2016  @Giovanni.cipo00

5. Darmanitan di N, AO N, ID 00002, livello 35, natura calma, ITA. Data 11/9/2016 @Matgor120

6. Garchomp di Camilla KOR @lollopollo

 

Complimenti a tutti i vincitori.

 

REGOLE DI DISTRIBUZIONE:

 

1. I PokèPoints verranno distribuiti in giornata

2. Shiny abused ed eventi verranno distribuiti da domani (venerdì 9 settembre) a partire dalle 18.

3. Per coloro che hanno vinto shiny ed eventi: AVETE TEMPO FINO ALLE ORE 17.30 DI SABATO 10 SETTEMBRE per ritirare il premio. Se non ricevo vostre notizie entro il tempo limite perderete il vostro premio!

4. Non distribuisco i premi ad altre persone se non ai vincitori.

5. RICORDO CHE NON E' POSSIBILE SCAMBIARE, VENDERE, METTERE ALL'ASTA I PREMI VINTI IN QUESTO GIVEAWAY.

6. Amatevi e amatemi :D Scherzo, non amatevi, amate me! :you:

 

Scritto e non riletto :asduj1:

Alla prossima iniziativa!

 

Cheers, 

Wilson.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, lollopollo ha scritto:

Siiiii!! Puntavo ai PP, ma fa niente xD

Quando posso riceverlo?

 

Hai letto le regole?

 

2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Cosa ho vinto?? O.O

Non me lo sarei mai aspettata la seconda volta che partecipo ad un giveaway e vinco ancora xDD

Ora come lo posso ritirare? :)

 

E' scritto di fianco al tag che cosa hai vinto. Leggi le regole per sapere quando ti verrà distribuito.

Mandami un MP per accordarci sullo scambio

2 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Grazie 

PP versati!

2 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto:

wow la prima volta che vinco qualcosa basato sulle chiappe, lol

PP versati!

1 minuto fa, Ramastan89 ha scritto:

Grandeeeeeeeeeee!!! Grazie mille, Wilson ;) 1 pp in più per le spese pazze ahaha

 

PP versati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wilson ha scritto:

 

Hai letto le regole?

 

 

E' scritto di fianco al tag che cosa hai vinto. Leggi le regole per sapere quando ti verrà distribuito.

Mandami un MP per accordarci sullo scambio

PP versati!

PP versati!

oh no sorry, allora a domani xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Wilson ha scritto:

 

Hai letto le regole?

 

 

E' scritto di fianco al tag che cosa hai vinto. Leggi le regole per sapere quando ti verrà distribuito.

Mandami un MP per accordarci sullo scambio

PP versati!

PP versati!

 

PP versati!

Scusami ma lo scambio avviene solo su ORAS e X e Y? Perchè in quel caso ti consiglio di mettere all'asta il mio premio visto che quei giochi nn li ho :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flavio0625 ha scritto:

Evvai uno shiny budew!! Domani ci mettiamo d'accordo? @Wilson

Yessir, mi mandi un MP per ricordarmi e concordare la data dello scambio :)

1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto:

Scusami ma lo scambio avviene solo su ORAS e X e Y? Perchè in quel caso ti consiglio di mettere all'asta il mio premio visto che quei giochi nn li ho :(

 

Si è un Infernape evento che è stato distribuito nei giochi di sesta. 

Farò come dici tu ed estrarrò un nuovo vincitore. Mi dispiace comunque che tu non abbia un premio. Ti dono 1 PP così potrai utilizzarlo per servizi vari :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Wilson ha scritto:

Yessir, mi mandi un MP per ricordarmi e concordare la data dello scambio :)

 

Si è un Infernape evento che è stato distribuito nei giochi di sesta. 

Farò come dici tu ed estrarrò un nuovo vincitore. Mi dispiace comunque che tu non abbia un premio. Ti dono 1 PP così potrai utilizzarlo per servizi vari :)

Grazie mille sei molto gentile :)

Non importa se nn ho ritirato il premio mi rende felice che altra gente avrà la possibilità di riceverlo :) 

Ah e grazie per l'iniziativa :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho vinto proprio quello in cui speravo...ma che periodo fortunato (a parte per il raffreddore una settimana prima del primo giorno di lavoro, ma non si può avere tutto, no?) :D 

 

Grazie mille ancora bello, ci sentiamo nel solito MP :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè...ma non ho vinto nulla...che ti dicevo Willino? E guarda chi ha vinto invece....:angry:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Strax ma ti pare che stavo riferendomi a te?

 

 

Risultati immagini per pinocchia

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, poliwag ha scritto:

grazie wilson :)

  Apri contenuto nascosto

5. RICORDO CHE NON E' POSSIBILE SCAMBIARE, VENDERE, METTERE ALL'ASTA I PREMI VINTI IN QUESTO GIVEAWAY.

e io che volevo convincere strax e flavio a scambiarmi quei bellissimi pokemon :(

Ahahahah grande Poli. Dovrei avervi gia versato tutti i PP ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, poliwag ha scritto:

grazie wilson :)

  Nascondi contenuto

5. RICORDO CHE NON E' POSSIBILE SCAMBIARE, VENDERE, METTERE ALL'ASTA I PREMI VINTI IN QUESTO GIVEAWAY.

e io che volevo convincere strax e flavio a scambiarmi quei bellissimi pokemon :(

Quanto ti capisco...:cry:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...