Dream Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ti ringrazio tantissimo Wilson, purtroppo non mi interessa l'evento ho deciso di fare una mini estrazione e donare al fortunato il Pokémon. Spero di non offenderti in questo modo. È uscito il numero 90, @Mr.Fuji92! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Ti ringrazio tantissimo Wilson, purtroppo non mi interessa l'evento ho deciso di fare una mini estrazione e donare al fortunato il Pokémon. Spero di non offenderti in questo modo. È uscito il numero 90, @Mr.Fuji92! Complimenti! Ti ringrazio tanto Dream ma anche a me gli Eventi non è che interessino molto :/ @Wilson volevo sapere se l'evento in questione è stato clonato o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Grazie @Wilson!! Sono quasi commosso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 57 minuti fa, Dream ha scritto: Ti ringrazio tantissimo Wilson, purtroppo non mi interessa l'evento ho deciso di fare una mini estrazione e donare al fortunato il Pokémon. Spero di non offenderti in questo modo. È uscito il numero 90, @Mr.Fuji92! Complimenti! Ciao, se non sei interessato all'evento estrarrò io un altro vincitore. Grazie per aver chiarito questo punto, buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Visto che PokeNina e Dream hanno lasciato il premio ad altri, ecco gli altri due vincitori: Jade Infernape, AO Jade, ID 01286, livello 88, natura scaltra, ING. Data 2/2/2016 @Vera Shiny Gengar di Jarvis, AO ジャービス, ID 07096, livello 50, natura ardita. GPN. Data 09/07/2016 @BloodyRed Per favore leggete le regole nel primo post e mandate un MP per concordare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ho una sfiga sovraumana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 6 minuti fa, Wilson ha scritto: Visto che PokeNina e Dream hanno lasciato il premio ad altri, ecco gli altri due vincitori: Jade Infernape, AO Jade, ID 01286, livello 88, natura scaltra, ING. Data 2/2/2016 @Vera Shiny Gengar di Jarvis, AO ジャービス, ID 07096, livello 50, natura ardita. GPN. Data 09/07/2016 @BloodyRed Per favore leggete le regole nel primo post e mandate un MP per concordare lo scambio Nina grazieeeeeeeee!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Vera ha scritto: Nina grazieeeeeeeee!!!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 ora fa, Wilson ha scritto: Visto che PokeNina e Dream hanno lasciato il premio ad altri, ecco gli altri due vincitori: Jade Infernape, AO Jade, ID 01286, livello 88, natura scaltra, ING. Data 2/2/2016 @Vera Shiny Gengar di Jarvis, AO ジャービス, ID 07096, livello 50, natura ardita. GPN. Data 09/07/2016 @BloodyRed Per favore leggete le regole nel primo post e mandate un MP per concordare lo scambio Wow del tutto inaspettato! Tra l'altro pensavo di avercelo l'evento in questione invece mi manca Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 ore fa, Vera ha scritto: Nina grazieeeeeeeee!!!! Cosaaa?? Non mi dire che hai vinto tu?? *^* Yeee alla fine è stato un bene mettere in asta quel infernepe xDD Sono felice per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 @Wilson ci sono per il mio snealle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: @Wilson ci sono per il mio snealle Ok ti aggiuno e sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 @Wilson Io ci sono per garchomp! Se oggi non ci sei, avvisami tu quando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 22 minuti fa, lollopollo ha scritto: @Wilson Io ci sono per garchomp! Se oggi non ci sei, avvisami tu quando! Se vuoi mi trovi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 32 minuti fa, Wilson ha scritto: Se vuoi mi trovi online Ti ho aggiunto, sono on, aggiungimi quando puoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 13 ore fa, lollopollo ha scritto: Ti ho aggiunto, sono on, aggiungimi quando puoi! Ciao se vuoi sono online. Idem per tutti quelli con cui non ho scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 22 minuti fa, Wilson ha scritto: Ciao se vuoi sono online. Idem per tutti quelli con cui non ho scambiato Io tra un'oretta dovrei esserci in teoria Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 34 minuti fa, Wilson ha scritto: Ciao se vuoi sono online. Idem per tutti quelli con cui non ho scambiato Non riusciamo ad incontrarci online _-_ Troviamoci alle 16 di oggi online, ok? P.S. Mi dice che mi devi ancora aggiungere °L° Tu l'hai inserito il mio codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Ok, da adesso in poi io ci sono Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 6 ore fa, BloodyRed ha scritto: Io tra un'oretta dovrei esserci in teoria 6 ore fa, lollopollo ha scritto: Non riusciamo ad incontrarci online _-_ Troviamoci alle 16 di oggi online, ok? P.S. Mi dice che mi devi ancora aggiungere °L° Tu l'hai inserito il mio codice amico? Ci sareste da adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 14 minuti fa, Wilson ha scritto: Ci sareste da adesso? Ora si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.