Vai al commento

Offro darkrai legit (dettagli all interno)


Darkrai94

Post raccomandati

Ciao a tutti offro Darkrai 6 iv perfetti natura timida mosse :vuototetro, neropulsar,raggioscossa e fangobomba ovviamete legit al 100%. Provato e riprovato ed è assolutamente mitico. In cambio di latias defog non importa sia shyni o no (se lo è meglio ancora) ma la cosa importante è che abbia questa mossa e che sia competitivo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Niklas91 ha scritto:

immagino che essendo legit 100% tu abbia softresettato l evento di qualche giorno fà per,chesso,20000 volte per avere un pike competitivo con la natura giusta???

DAI!

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Em..guarda che 1 per legit intendevo che dai dettagli del pokemon dice che è stato avuto da un evento (se vuoi do dettagli) 2 sono nuovo x quanto riguarda pokemon e 3 non credo ci sia bisogno di parlar male ok? Io ho detto legit perché sapevo che quando è un pokemon "fasullo" non te li scambia o non li carica nelle lotte quando questo pokemon non dava nessuno di questi problemi avendolo provato e poi me l hanno gia dato così quindi non prendertela con me grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scambio precisamente cercavo un darkrai per il dex oltre perché è il mio preferito e me l hanno scambiato ho subito controllato i dettagli e dice "probabilmente ottenuto durante un evento speciale l.50 data 24/4/2014 provenienza film pokemon 2014..poi l ho provato in lotta (perchr ripeto sapendo che i pokemon fake non si caricsno nelle lotte ho provato cosi ma è andato bene anzi potete immaginare un darkrai perfetto come va se si sa usare) mo non capisco sta risata che ve fate siete bravi? Buon per voi ma non attaccate le persone perché non sanno certe cose 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darkrai94 ha scritto:

Em..guarda che 1 per legit intendevo che dai dettagli del pokemon dice che è stato avuto da un evento (se vuoi do dettagli) 2 sono nuovo x quanto riguarda pokemon e 3 non credo ci sia bisogno di parlar male ok? Io ho detto legit perché sapevo che quando è un pokemon "fasullo" non te li scambia o non li carica nelle lotte quando questo pokemon non dava nessuno di questi problemi avendolo provato e poi me l hanno gia dato così quindi non prendertela con me grazie

solitamente a meno di pochi eletti che(traparentesi complimenti per la costanza a chi di voi lo fà!!!) perdono uno o due mesi a fare L+R+select davanti ai leggendari per averli veramente legali al 2000% l unico modo che si ha per avere i leggendari 6ivs natura giusta è quello di un ritocchino su macchinari estetici...

diciamo che è impossibile trovare leggendari 6 ivs legit(anche perchè le proof come le ottieni???^_^fai due mesi di video?????)

 

non era assolutamente per darti contro,era per farsi due risate ^_^

 

comunque presupponendo che il drakrai sia l evento di mese scorso cosi modificato perde molto valore,vale piu un evento Ut che un evento modificato cosi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per legit intendevo che quel pokèmon non è stato modificato da powersave o robe simili, oppure ancora peggio creato da zero. Se il pokèmon non è tuo e te lo ha scambiato qualcuno che non conosci probabilmente è legal hack (cioè è per metà modificato ma puoi comunque scambiarlo e usarlo nelle lotte online)

3 minuti fa, Darkrai94 ha scritto:

Scambio precisamente cercavo un darkrai per il dex oltre perché è il mio preferito e me l hanno scambiato ho subito controllato i dettagli e dice "probabilmente ottenuto durante un evento speciale l.50 data 24/4/2014 provenienza film pokemon 2014..poi l ho provato in lotta (perchr ripeto sapendo che i pokemon fake non si caricsno nelle lotte ho provato cosi ma è andato bene anzi potete immaginare un darkrai perfetto come va se si sa usare) mo non capisco sta risata che ve fate siete bravi? Buon per voi ma non attaccate le persone perché non sanno certe cose 

allora è sicuramente legal hack, ne ho un'altro identico al tuo ma shiny, attento perchè se lo scambiavi e qualcuno lo scopriva poteva anche farti bannare, specifica nel post che è stato modificato probabilmente a qualcuno interesserà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma figurati anzi se posso imparare meglio così mi sentivo preso di colpe che non ho xD kmq reputo che non sia del mese scorso almeno credo ma che sia dell evento del film 2014 almeno così dice dai dettagli e se non ricordo male ci fu una distribuzione di darkrai all uscita del film appunto " l'ascesa di darkrai" poi ripeto di questo genere di cose (fake legit ecc) sono nuovo mi dispiace aver detto una cosa per l altra ma credevo di dire il giusto 

Ah o.o meno male che non l ho dato a nessuno allora meglio cancellare il post allora anche perché di sto latias con defog non vedo manco l ombra haha (se volete scambiamo il cod amico per una bella lotta..e so bravo in quelle) haha 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darkrai94 ha scritto:

No ma figurati anzi se posso imparare meglio così mi sentivo preso di colpe che non ho xD kmq reputo che non sia del mese scorso almeno credo ma che sia dell evento del film 2014 almeno così dice dai dettagli e se non ricordo male ci fu una distribuzione di darkrai all uscita del film appunto " l'ascesa di darkrai" poi ripeto di questo genere di cose (fake legit ecc) sono nuovo mi dispiace aver detto una cosa per l altra ma credevo di dire il giusto 

sì infatti è un evento del power save di 2 anni fa

Il power save è uno strumento esterno di terze parti che permette di creare pokèmon da zero oppure di modificarne altri partendo dai tuoi dati di salvataggio, inoltre si possono anche creare pokèmon pre-impostati che sono uguali agli eventi distribuiti da nintendo

I pokèmon legit in breve sono quei pokèmon che vengono ottenuti nel gioco e che non sono stati modificati dai power save o altri strumenti di terze parti

I pokèmon illegit( o illegali) sono i pokèmon che come dici te non si possono usare online e non possono essere scambiati, ciò include: shiny locked (cioè pokèmon che di solito non possono essere shiny se non modificati), mosse impossibili, livelli impossibili, abilità impossibili o principalmente creati da zero con alcune imperfezioni

I pokèmon Legal Hack sono pokèmon modificati da strumenti esterni o creati da zero perfettamente che però sembrano legit in quanto si possono usare sia nelle lotte online sia negli scambi. C'è da dire che però un pokèmon come il tuo è palese che sia legal hack in quanto un pokèmon così raro non verrebbe scambiato a uno chiunque conosciuto in globale

 

Spero di averti chiarito le idee, e sta più attento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShadowMaster ha scritto:

sì infatti è un evento del power save di 2 anni fa

Il power save è uno strumento esterno di terze parti che permette di creare pokèmon da zero oppure di modificarne altri partendo dai tuoi dati di salvataggio, inoltre si possono anche creare pokèmon pre-impostati che sono uguali agli eventi distribuiti da nintendo

I pokèmon legit in breve sono quei pokèmon che vengono ottenuti nel gioco e che non sono stati modificati dai power save o altri strumenti di terze parti

I pokèmon illegit( o illegali) sono i pokèmon che come dici te non si possono usare online e non possono essere scambiati, ciò include: shiny locked (cioè pokèmon che di solito non possono essere shiny se non modificati), mosse impossibili, livelli impossibili, abilità impossibili o principalmente creati da zero con alcune imperfezioni

I pokèmon Legal Hack sono pokèmon modificati da strumenti esterni o creati da zero perfettamente che però sembrano legit in quanto si possono usare sia nelle lotte online sia negli scambi. C'è da dire che però un pokèmon come il tuo è palese che sia legal hack in quanto un pokèmon così raro non verrebbe scambiato a uno chiunque conosciuto in globale

 

Spero di averti chiarito le idee, e sta più attento!

Grazie tante davvero e scusate se ho detto stupidaggini ma come si dice da "innocente sono" xD ps per una bella lotta ci so sempre (ovviamente pokemon legit haha )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darkrai94 ha scritto:

Grazie tante davvero e scusate se ho detto stupidaggini ma come si dice da "innocente sono" xD ps per una bella lotta ci so sempre (ovviamente pokemon legit haha )

ci sono sezioni apposite dove puoi cercare lotte, cercale nel forum P.S puoi usare anche pokèmon legal hack non ti bannano mica se li usi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darkrai94 ha scritto:

Sisi la mia era una battuta ma per fortuna me ne hai parlato perché ero "in trattative " con un ragazzo che avevo sta benedetta latias defog in cambio del darkrai infatti l ho avvertito subito

Comunque se vuoi io ho un Latias con Defog. E' utilizzabile perchè ha parametri nella norma, 6 IV a 31, EVs date secondo le mie necessità e natura timida. Però non ti assicurò la piena legittimità in quanto è scambiato. Comunque se vuoi si può fare, amo Darkrai :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Darkrai94 ha scritto:

Grazie tante davvero e scusate se ho detto stupidaggini ma come si dice da "innocente sono" xD ps per una bella lotta ci so sempre (ovviamente pokemon legit haha )

Nella sezione guide di pokemon rubino e zaffiro ho da poco pubblicato la guida chhe spiega le varie differenze tra legit , legal hack e via dicendo , se hai qualche dubbio dacci un occhio :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...