Hero Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Siete pronti a morire per l'inizo della scuola 30 Day Challenge: School Tutto è molto semplice: Ogni giorno corrisponde a una domanda riguardante le vostre esperienze nel odioso mondo della scuola! Ogni giorno verrà postata la lista aggiornata di chi ha risposto alle varie domande, e verrà pubblicata una nuova domanda, a cui tutti potrete rispondere! Ricordo a tutti che questa è anche un'ottima occasione per discutere e per odiare ancor di più la scuola (usando toni e termini adeguati), non sprechiamola! Inoltre, prego tutti i partecipanti dell'iniziativa di seguire la discussione per rimanere sempre aggiornati e di taggare un utente per rendere più visibile il thread! Pronti alla morte scolastica ALLORA ECCOVI LA DOMANDA DELLA MORTE DELLA SCUOLA DEL GIORNO 8 SETTEMBRE LA MATERIA SCOLASTICA CHE ODIATE MAGGIORMENTE? QUESTA DISCUSSIONE SI BASA SULLA DISCUSSIONE DEDICATA AI POKèMON DI Marik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Wow, che discussione fantasticherrima! (Molto modesto hihihi) Il mio voto va a... Latino! Taggo @legendarygreninja1, @KillerFrost, @-PokèNina- e @EmyChan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 ma questa è la prima domanda? O.o in ogni caso matematica e geometria (si lo so che sono due ma hei le odio a morte) taggo quel pischello di @EraMeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Non ne ho una in particolare che odio, bene o male mi piacciono tutte, se però c'è una in cui faccio più fatica è spagnolo (non è brutta,ma non sono portatissimo per le lingue straniere in generale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 carina come discussione ( però basta non ne create troppe di sto genere, altrimenti mi confondo e mi colpisco da solo ) boh mi viene da dire latino anche per via della mia ex prof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Odio Matematica e Geometria!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Fisica probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: carina come discussione ( però basta non ne create troppe di sto genere, altrimenti mi confondo e mi colpisco da solo ) boh mi viene da dire latino anche per via della mia ex prof Lol 4 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: ma questa è la prima domanda? O.o in ogni caso matematica e geometria (si lo so che sono due ma hei le odio a morte) taggo quel pischello di @EraMeta Poi ci saranno quelle bomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Poi ci saranno quelle bomba Adesso, legendarygreninja1 ha scritto: 3 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Poi ci saranno quelle bomba mi aspetto le peggio domande imbarazzanti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: mi aspetto le peggio domande imbarazzanti xD In realtà ne avevo una in mente così,ma ho preferito andare sul semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Matematica e la Prof di matematica....-.- xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 @Mr.Fuji92 Basta aste raccontaci l a tua vita da ex studente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: In realtà ne avevo una in mente così,ma ho preferito andare sul semplice me la dovrei aspettare fra qualche giorno allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, legendarygreninja1 ha scritto: me la dovrei aspettare fra qualche giorno allora? shi @DDR_17 vieni pure tU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: @Mr.Fuji92 Basta aste raccontaci l a tua vita da ex studente Faceva le aste al posto dei Pokèmon vendeva i panini della merenda comperati al bar della scuola a 50 cent xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 @Justporzi @Skyler @BurningHeart taggo gente a caso va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Eh...sono 6 anni che ho finito il liceo! Direi che quella che odiavo di più era filosofia. Però posso dirvi anche se non mi crederete che una volta finita la scuola vedrete le cose in modo differente, comprese le materie che tanto odiate! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 La geografia la odio a morte :((( @Vera @.HeartOfIce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Mhh.. Fisica probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 @Xerneas1204 vieni a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Che odio profondamente , non ce ne sono di materie , però .... Latino sa essere VERAMENTE MA VERAMENTE TANTO PALLOSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Che odio profondamente , non ce ne sono di materie , però .... Latino sa essere VERAMENTE MA VERAMENTE TANTO PALLOSO Per questo lo odio profondamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Uh vediamo, la materia che odio di più...credo la parte di programma di letteratura dedicata alla poesia. Non so interpretare le poesie, non so capire i messaggi nascosti che l'autore vuole trasmetterci, e odio impararle a memoria. Grazie al cielo, non è più un mio problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 14 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: @Mr.Fuji92 Basta aste raccontaci l a tua vita da ex studente Io sicuramente Ed.Fisica mentre invece adoravo materie come Matematica, Fisica, Letteratura e, in parte, anche Storia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Musica.Anche se non ho ancora iniziato la scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.