Tomoe-sama Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ciao a tutti, avrei bisogno d' aiuto per creare un team, ma non di una tier in particolare, un team buono, con i miei pokemon preferiti per divertirmi a lottare, ma in cui non utilizzerà i Pokémon misteriosi o comunque non quelli vietati dai tornei del pokemon go tour (di Cagliari, il primo torneo che io abbia mai fatto, anche se ho vinto 2 lotte mi sono divertita molto). @Mezmerize tu sai le regole giusto? Se si mi passeresti il File? Io non me le ricordo. Comunque il pokemon con cui inizierò sarà Luxray, un pokemon mai utilizzato in competitivo, ma é il mio preferito in assoluto e lo vorrei utilizzare, ma non so in che ruolo. Pur essendo nabba però so che tutta la squadra girerà intorno a lui, e per coprire la sua debolezza alla terra userei un milotic forse ma il resto non so come farlo, mi aiutate plz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ciao Francy!! Ti sposto la discussione nella sezione corretta, più tardi ti allego le varie regole. Il format utilizzato a Cagliari era quello delle competizioni ufficiali, puoi trovare nel frattempo qualche guida in questa sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 5 ore fa, ArcheoFrancy ha scritto: il pokemon con cui inizierò sarà Luxray, un pokemon mai utilizzato in competitivo, ma é il mio preferito in assoluto e lo vorrei utilizzare Se vuoi giocare in VGC dovresti orientarti su pokémon più utili che puoi trovare qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 ore fa, Mezmerize ha scritto: Ciao Francy!! Ti sposto la discussione nella sezione corretta, più tardi ti allego le varie regole. Il format utilizzato a Cagliari era quello delle competizioni ufficiali, puoi trovare nel frattempo qualche guida in questa sezione. Grazie mille 55 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Se vuoi giocare in VGC dovresti orientarti su pokémon più utili che puoi trovare qui. Va bene, che pokemon mi consiglieresti di quelli della lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 12 minuti fa, ArcheoFrancy ha scritto: Va bene, che pokemon mi consigli e resti di questi? Inizia con un sample team a fare esperienza, dopodiché potrai scegliere da sola con quali iniziare a buildare un team personale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 6 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Inizia con un sample team a fare esperienza, dopodiché potrai scegliere da sola con quali iniziare a buildare un team personale. Cioè, dovrei procurarmi i pokemon per fare uno di quei team e fare esperienza e poi mi potrò creare un team, giusto? Oppure intendi provarli su showdown? Perché io non ce l' ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, ArcheoFrancy ha scritto: Cioè, dovrei procurtprocurtarmi i pokemon per fare uno di quei team e fare esperienza e poi mi potrò creare un team, giusto? Oppure intendi provarli su showdown? Perché io non ce l' ho Showdown non si scarica/compra, ma puoi benissimo provarli su console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Showdown non si scarica/compra, ma puoi benissimo provarli su console. Va bene, vorrà dire che me li procureró, (ci vorranno due anni ma vabbè) almeno così spero di diventare un po' più forte Per ora direi che si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.