Pasquale Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Molti dicono che l'unico emulatore per 3ds e città ma se mondo me non e cosi, quindi io invito voi ad aiutare questo povero BM a giocare per la prima volta Ai giochi del 3ds su android...( apparte lo scherzo,esiste un emulatore? Io ho sia BIOS sia ROM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Resta e spera, che già lo sviluppo di Citra procede a rilento su PC ed é testato su pc nuovi, figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 On 8/9/2016 at 16:04, Pasquale ha scritto: Molti dicono che l'unico emulatore per 3ds e città ma se mondo me non e cosi, quindi io invito voi ad aiutare questo povero BM a giocare per la prima volta Ai giochi del 3ds su android...( apparte lo scherzo,esiste un emulatore? Io ho sia BIOS sia ROM) Scordati del cellulare che potresti averlo tra 10 anni lol O ti arrangi a giocare sul PC a 10fps oppure modifichi il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.