Vai al commento

Cerco Pokémon con HA


-Seifer-

Post raccomandati

Salve a tutti!:)

 

Sto cercando Pokémon con Hidden Ability non catturabili su ORAS,  sotto aggiorneró periodicamente i Pokemon che mi servono maggiormente.

Oltre al Pokemon che cerco più urgentemente potete fare altre proposte, vedró io poi se prenderle in considerazione!

I Pokémon non devono essere necessariamente flawless, vanno bene con qualsiasi IV e natura avete, perchè non intendo offrire PP o altri Pokémon Flawless, se avete una richiesta in particolare chiedete.

 

Pokémon che cerco urgentemente  :  WOOPER CON HA

 

Ci metteremo d'accordo mediante MP per lo scambio!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ReMagikarp ha scritto:

Io dovrei avere un goomy con mangiaerba, avresti uno shiny ( anche il più comune) ?

Se hai qualcos'altro che ti serve te lo procuro subito;)

Non scambio shiny per semplici Pokémon con HA mi dispiace.

 

41 minuti fa, Forci ha scritto:

L'Hidden Ability di Goomy è Viscosità, non Mangiaerba, ergo lo puoi ottenere su X e Y e scambiartelo su Oras

Errore mio, cerco Goomy con viscosità, e non ho XY altrimenti non avrei aperto questo topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Dovrei avere un safari amici con Sliggoo, te ne prendo uno io :) 

Grazie mille:)

Vuoi qualcosa di particolare in cambio? Ho alcuni scarti di breed con e.m. se vuoi.

1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto:

Potrei procurartelo, offriresti shiny ( di qualsiasi rarità)

Ho già detto che non scambio Pokémon shiny per semplici Pokémon con HA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, -Seifer- ha scritto:

Grazie mille:)

Vuoi qualcosa di particolare in cambio? Ho alcuni scarti di breed con e.m. se vuoi.

Nulla, te lo regalo, se vuoi darmi qualcosa è offerta libera. tempo di trovarlo e ci sono :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Nulla, te lo regalo, se vuoi darmi qualcosa è offerta libera. tempo di trovarlo e ci sono :) 

Visto che sto breedando Conkeldurr e sono intasato te lo cedo volentieri, ha 4 egg moves, hidden ability natura decisa

Io sono già online ti aspetto:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Seifer- ha scritto:

Visto che sto breedando Conkeldurr e sono intasato te lo cedo volentieri, ha 4 egg moves, hidden ability natura decisa

Io sono già online ti aspetto:)

Arrivo, nome ingame Alessa, mi ricordi il tuo?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho qualcosina di non catturabile in ORAS. Tra le tante cose ho:
Mareep con Più
Carbink con Vigore
Tauros con Forzabruta
Miltank con Mangerba
Mr. Mime con Tecnico
Teddiursa con Mielincetta (questo con abbinata chic ball)
Se ti interessano, dimmi pure e provvederò a farti un uovo di ciascuno con annessa proof di schiusura per ciascun uovo. In cambio cerco a mia volta pokémon con abilità nascosta (non mi interessa che abbiano particolari IV o nature, mi interessa solo che siano legit), tra i quali in particolare:
Togepi femmina in chic ball
Mawile femmina in chic ball
Pikachu femmina in chic ball
Corsola femmina in cura ball
Puoi proporre liberamente anche altro con abilità nascosta in cambio di ciò che propongo e vedrò se mi manca o ne ho già un esemplare a disposizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Io ho qualcosina di non catturabile in ORAS. Tra le tante cose ho:
Mareep con Più
Carbink con Vigore
Tauros con Forzabruta
Miltank con Mangerba
Mr. Mime con Tecnico
Teddiursa con Mielincetta (questo con abbinata chic ball)
Se ti interessano, dimmi pure e provvederò a farti un uovo di ciascuno con annessa proof di schiusura per ciascun uovo. In cambio cerco a mia volta pokémon con abilità nascosta (non mi interessa che abbiano particolari IV o nature, mi interessa solo che siano legit), tra i quali in particolare:
Togepi femmina in chic ball
Mawile femmina in chic ball
Pikachu femmina in chic ball
Corsola femmina in cura ball
Puoi proporre liberamente anche altro con abilità nascosta in cambio di ciò che propongo e vedrò se mi manca o ne ho già un esemplare a disposizione

Ciao!

Le proof di schiusura non sono necessarie, tanto mi servono per breedare che siano legit o legal hack non ha importanza, mi interessano: Mareep, Tauros, Miltank, Teddiursa.

Posso offrirti tranquillamente Pikachu perchè lo ho gia breedato, ma gli altri non ho voglia di trovarli con la loro HA anche perché non voglio perdere troppo tempo. Altri Pokémon con HA che posso offrirti sono Timburr, Ralts, Darumaka.

Fammi sapere se sei interessato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Seifer- ha scritto:

Ciao!

Le proprie di schiusura non sono necessarie, tanto mi servono per breedare che siano legit o legal hack non ha importanza, mi interessano: Mareep, Tauros, Miltank, Teddiursa.

Posso offrirti tranquillamente Pikachu perchè lo ho gia breedato, ma gli altri non ho voglia di trovarli con la loro HA anche perché non voglio perdere troppo tempo. Altri Pokémon con HA che posso offrirti sono Timburr, Ralts, Darumaka.

Fammi sapere se sei interessato!

Pikachu (soprattutto se è femmina in chic ball), Timburr e Darumaka (questi ultimi due se sono femmina con ball abbinata è meglio, ma non c'è una preferenza forte come per Pikachu) mi interessano poiché mi mancano. Per quanto riguarda Ralts, mi dispiace ma ne sono già in possesso. Hai eventualmente un altro pokémon con abilità nascosta che puoi offrire in sostituzione a lui? Comunque posso provvedere al breeding già ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Pikachu (soprattutto se è femmina in chic ball), Timburr e Darumaka (questi ultimi due se sono femmina con ball abbinata è meglio, ma non c'è una preferenza forte come per Pikachu) mi interessano poiché mi mancano. Per quanto riguarda Ralts, mi dispiace ma ne sono già in possesso. Hai eventualmente un altro pokémon con abilità nascosta che puoi offrire in sostituzione a lui? Comunque posso provvedere al breeding già ora

Ma non è necessario che siano flawless i Pokémon che ho richiesto.

Pikachu te lo metto in Chic Ball come vuoi tu

Darumaka è gia pronta ed è in Bis Ball

Timburr è gia pronta ed è in Bis Ball

 

Machop con Hidden Ability va bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Seifer- ha scritto:

Ma non è necessario che i Pokémon siano flawless i Pokémon che ho richiesto.

Pikachu te lo metto in Chic Ball

Darumaka è gia pronta ed è in Bis Ball

Timburr è gia pronta ed è in Bis Ball

 

Machop con Hidden Ability va bene?

Machop va bene poiché mi manca ^^ Comunque per breeding intendevo semplicemente l'accoppiamento per ottenere l'uovo, non tutto il processo per ottenerli flawless (anche perché ci metterei una marea di tempo avendo solo un Ditto senza IV a 31 e un Ditto con due IV al 31 da utilizzare come madri)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Serrafollower95 ha scritto:

Machop va bene poiché mi manca ^^ Comunque per breeding intendevo semplicemente l'accoppiamento per ottenere l'uovo, non tutto il processo per ottenerli flawless (anche perché ci metterei una marea di tempo avendo solo un Ditto senza IV a 31 e un Ditto con due IV al 31 da utilizzare come madri)

Va bene, ti contatto domani verso il pomeriggio e ci mettiamo d'accordo per scambiare!:)

EDIT: AGGIORNATA PRIMA PAGINA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -Seifer- ha scritto:

Va bene, ti contatto domani verso il pomeriggio e ci mettiamo d'accordo per scambiare!:)

EDIT: AGGIORNATA PRIMA PAGINA!

Va benissimo, allora ci riaggiorneremo domani pomeriggio, in ogni caso i pokémon che mi hai richiesto sono pronti ^^ Per Pikachu laddove quando hai detto che lo avresti messo in chic ball intendevi che ne avresti cambiato la ball con mezzi esterni, preferisco che rimanga la ball effettiva che aveva, in caso intendevi altro allora nessun problema ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Serrafollower95 ha scritto:

Va benissimo, allora ci riaggiorneremo domani pomeriggio, in ogni caso i pokémon che mi hai richiesto sono pronti ^^ Per Pikachu laddove quando hai detto che lo avresti messo in chic ball intendevi che ne avresti cambiato la ball con mezzi esterni, preferisco che rimanga la ball effettiva che aveva, in caso intendevi altro allora nessun problema ^^

Non uso powersaves o robe del genere stai tranquilla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, -Seifer- ha scritto:

Non uso powersaves o robe del genere stai tranquilla!

Perfetto, questo mi tranquillizza ^^ Comunque quando vuoi, io ci sono per lo scambio. In ogni caso qualora tu avessi possibilità di scambiare solo da questa sera in poi, si potrebbe rimandare lo scambio a domani mattina/pomeriggio? Lo chiedo perché molto probabilmente in serata non sarò disponibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Perfetto, questo mi tranquillizza ^^ Comunque quando vuoi, io ci sono per lo scambio. In ogni caso qualora tu avessi possibilità di scambiare solo da questa sera in poi, si potrebbe rimandare lo scambio a domani mattina/pomeriggio? Lo chiedo perché molto probabilmente in serata non sarò disponibile

Va bene per domani mattina, pomeriggio invece non ci sono.

Scusami ho avuto un contrattempo e non ho potuto collegarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...