Vai al commento

Chiarimenti sulle palestre.

Mystic_Laura

Post raccomandati

Sono una novizia del gioco e quindi ho cercato un po' di info in giro, ma ho parecchi dubbi sulle palestre per cui provo a chiedere a voi :)

Sono livello 11 (ho iniziato il 25 agosto) e oggi per la prima volta ho provato ad entrare in una palestra amica (Team Saggezza) di livello 2.

Innanzitutto avevo capito di poter scegliere il mio Pokemon con cui combattere (anche se ammetto non avrei saputo bene quale scegliere) invece il gioco ha scelto per me e non ho potuto modificarlo. Ovviamente sapevo di perdere primo perchè non so combattere (magari poi imparo..) e secondo perchè l' altro Pokemon era molto più forte del mio. E il punto è questo...io non potrò mai allenarmi in una palestra visto che chi è dentro sarà sempre più forte di me? Man mano crescerò ma gli altri giocatori cresceranno anche loro e saranno sempre più avanti di me per cui si allena in palestra solo chi gioca a Pokemon fin dai primi giorni o chi ci sta dietro 24 ore al giorno e gli altri se la sognano? Spero che mi diate qualche speranza in merito...

Poi avevo letto che per il Pokemon che ha perso contro una palestra amica bastano le pozioni per curarlo mentre serve il revitalizzate più pozioni se ha combattuto contro quelle nemiche. Al mio invece è servito sia l' una che l altra..

(ah poi visto che non mi era bastato perdere miseramente ho provato con altri due Poke..ma questa è un' altra triste storia :P)

Spero in vostri chiarimenti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizialmente allenandosi in una palestra amica non servivano i revitalizzanti, adesso hanno modificato e quando un pokemon viene sconfitto serve sempre il rivitalizzante.