eternity6 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 13 ore fa, Mystic_Laura ha scritto: Che macelloooooo aahahahhahah. Grazie @erebo82 e @Faby1789 Scusate la domanda da novizia, ma non ho chiara una cosa... Prendiamo giusto il Metapod che ho. Il Tipo è Coleottero giusto? E le mosse ? Io vedo Azione/Normale 12 e Scontro/Normale 15. Sarebbero queste? In pratica le abilità che ha il Poké? Scusate se per voi sono domande stupide ma mi piacerebbe capire il più possibile Metapod non e un pokemon da usare in battaglia. Tecnicamente e un bozzolo a PL infimerrimi e statistiche di base volutamente basse! Inoltre per fare il danno quadruplo le mosse devono essere Coleottero non il Pokemon! E quelle mosse sono di tipo normale quindi non vanno vene. Se riesci cerca di avere un Parasect con mosse coleomorso e forbice X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Mi unisco alla trattazione perchè anche io non sono granchè ferrato e faccio una confusione della miseriaccia... Stamani c'era una palestra amica a livello 2 (4000 punti mi pare) con dentro Pinsir da 965 e Vaporeon con 1786. Volevo inserirci un mio pokè e ho iniziato l'allenamento per far salire il prestigio. Visto che Pinsir è coleottero pensavo a mandargli contro flareon o pidgeot ma siccome i miei due eroi li ho molto più alti di PL dei 965 del pinsir ho cercato qualcosa che fosse sotto i suoi PL per guadagnare più punti ... Purtroppo non ho pokemon con attacco fuoco o volanti sotto i 956 PL quindi ho utilizzato quelli cheavevo. Nell'ordine: jinx da 949; seadra da 892; arbok da 886; raticate da 792...risultato: il pinsir (che notoriamente non è granchè...) me li sdraia senza problemi (di mosse aveva spaccaroccia 15 e forbice X 35...). D'accordo che quelli che funzionavano di più (raticate con iperraggio, seadra con bora) erano ben più bassi di PL, ma... iperraggio contro un forbice x?????? ...qualcuno mi dice dove sbaglio??? grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 On 17/9/2016 at 08:37, eternity6 ha scritto: Metapod non e un pokemon da usare in battaglia. Tecnicamente e un bozzolo a PL infimerrimi e statistiche di base volutamente basse! Inoltre per fare il danno quadruplo le mosse devono essere Coleottero non il Pokemon! E quelle mosse sono di tipo normale quindi non vanno vene. Se riesci cerca di avere un Parasect con mosse coleomorso e forbice X. Ohhh grazie @eternity6 ecco un' altra cosa sulle mosse chiarita del tutto. (Metapod l' ho visto che è una ciofeca ma l' ho preso solo per fare un esempio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 On 9/16/2016 at 18:35, Mystic_Laura ha scritto: Che macelloooooo aahahahhahah. Grazie @erebo82 e @Faby1789 Scusate la domanda da novizia, ma non ho chiara una cosa... Prendiamo giusto il Metapod che ho. Il Tipo è Coleottero giusto? E le mosse ? Io vedo Azione/Normale 12 e Scontro/Normale 15. Sarebbero queste? In pratica le abilità che ha il Poké? Scusate se per voi sono domande stupide ma mi piacerebbe capire il più possibile Nessun problema figurati, chiedi pure quanto vuoi Allora, il tuo Metapod è ovviamente di tipo Coleottero, però ha 2 mosse (Azione e Scontro) che sono entrambe di tipo Normale. Quindi: Quando ricevi un attacco ti devi basare su debolezze/resistenze del tuo tipo Coleottero. Quanto effettui un attacco però utilizzerai il tipo Normale con entrambe le mosse, quindi ti devi basare su quello. Non devi pensare che il tuo Metapod essendo di tipo Coleottero sia a prescindere molto efficace con i Pokèmon d'erba ecc... dipende dal tipo delle mosse, non dal tipo del pokèmon In poche parole, potresti anche avere (ad esempio) un pokèmon d'Acqua con mosse Ghiaccio, Quando attacchi devi sempre guardare il tipo delle mosse, non il tipo del pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 13 ore fa, Faby1789 ha scritto: Nessun problema figurati, chiedi pure quanto vuoi Allora, il tuo Metapod è ovviamente di tipo Coleottero, però ha 2 mosse (Azione e Scontro) che sono entrambe di tipo Normale. Quindi: Quando ricevi un attacco ti devi basare su debolezze/resistenze del tuo tipo Coleottero. Quanto effettui un attacco però utilizzerai il tipo Normale con entrambe le mosse, quindi ti devi basare su quello. Non devi pensare che il tuo Metapod essendo di tipo Coleottero sia a prescindere molto efficace con i Pokèmon d'erba ecc... dipende dal tipo delle mosse, non dal tipo del pokèmon In poche parole, potresti anche avere (ad esempio) un pokèmon d'Acqua con mosse Ghiaccio, Quando attacchi devi sempre guardare il tipo delle mosse, non il tipo del pokèmon Grazie @Faby1789, fra un 3 o 4 anni riuscirò a fare qualcosa di decente ahahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Chiudo la discussione poiché il problema è stato risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.