Mercher Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ciao a tutti! 'Stamattina, dopo un paio di mesi, ho riscaricato Miitomo. Cosa è cambiato? Nulla. Il mio Mii è solo; così ho pensato di aprire questa discussione. Inseriremo i nostri nick o, per chi volesse, anche il codice QR. Spero di fare cosa gradita. Nick: Mercher Codice QR: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Codice QR di ...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 On 9/9/2016 at 09:46, Mercher ha scritto: Ciao a tutti! 'Stamattina, dopo un paio di mesi, ho riscaricato Miitomo. Cosa è cambiato? Nulla. Il mio Mii è solo; così ho pensato di aprire questa discussione. Inseriremo i nostri nick o, per chi volesse, anche il codice QR. Spero di fare cosa gradita. Nick: Mercher Codice QR: Apri contenuto nascosto Era quello che volevo fRe io come ti aggiungo? Ti ho salvato il mii ma non siamo amici dobbiamo avere i numeri di telefono o essere amici su un socialnetwork Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.