Absolute Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 C'è aria di friendzone , o meglio... PokePoints-zone. Piuttosto.. KAFFEE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Deciderò in base a quanto siete economici e a quanti polli avete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Ila ha scritto: Deciderò in base a quanto siete economici e a quanti polli avete posso autocontarmi fra i "polli"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Ila ha scritto: Deciderò in base a quanto siete economici e a quanti polli avete a quanti polli avete Ma io SONO un pollo, non ho polli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Castiel ha scritto: posso autocontarmi fra i "polli"? Hai le piume, canti la mattina alle 4 e mangi insetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Io ho pochi PP e nessun pollo. Però ho l'avatar migliore del forum Basta questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Ila ha scritto: Deciderò in base a quanto siete economici e a quanti polli avete il mio prezzo lo decidi tu, così sai quanto puoi e vuoi spendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Ila ha scritto: Hai le piume, canti la mattina alle 4 e mangi insetti? Io faccio tutto ciò, ma preferisco il mangime. Sono un pollo di casa, io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Ila ha scritto: Deciderò in base a quanto siete economici e a quanti polli avete Sono molto modico come prezzo , mi accontento di 0,25 PP . Mi vuoi adottare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ti offro il mio pollo storpio di nome @Vibe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Io ho pochi PP e nessun pollo. Però ho l'avatar migliore del forum Basta questo? Per te ho sempre un occhio di riguardo, lo sai 2 minuti fa, BigDima ha scritto: il mio prezzo lo decidi tu, così sai quanto puoi e vuoi spendere 0.20PP? Però non hai polli 2 minuti fa, lollopollo ha scritto: Io faccio tutto ciò, ma preferisco il mangime. Sono un pollo di casa, io. Aspetto domani a dirti che ti amo, ma sappi che già ti amo 3 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Sono molto modico come prezzo , mi accontento di 0,25 PP . Mi vuoi adottare ? hai polli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 ADOTTA UN BAMBINO A DISTANZA donagli 0,25PP al mese e gli farai passare un'infanzia felice Adesso, Ila ha scritto: Per te ho sempre un occhio di riguardo, lo sai 0.20PP? Però non hai polli Aspetto domani a dirti che ti amo, ma sappi che già ti amo hai polli? Non ho polli ma ho 2PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, Shark ha scritto: Ti offro il mio pollo storpio di nome @Vibe trova l'immagine, ti prego, hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Ila ha scritto: Per te ho sempre un occhio di riguardo, lo sai 0.20PP? Però non hai polli Aspetto domani a dirti che ti amo, ma sappi che già ti amo hai polli? avevo dei polli, fino a qualche anno fa forse ne ho ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Ila ha scritto: trova l'immagine, ti prego, hahaha Non so se posso inviarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: avevo dei polli, fino a qualche anno fa forse ne ho ancora bravo, dammene le prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, Shark ha scritto: Non so se posso inviarla La puoi inviare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 ILA MI STAI FRIENDZONANDO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: La puoi inviare Corro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Inutile dirvi che qui qualcuno ha già scelto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 @Ila Ho appena implementato nel mio sistema una nuova feature che mi permette di quadruplicarmi creando quattro superpollibianchicoimantelli. Convenienza garantita! Quattro polli al prezzo di uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 3 minuti fa, Ila ha scritto: bravo, dammene le prove le ho in campagna vicino a casa e giù a lecce. non ho foto, ma posso giurare sui miei pp che li ho 1 minuto fa, Mezmerize ha scritto: Inutile dirvi che qui qualcuno ha già scelto. mi arrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ila tu sei la nostra zia ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Uno ha già riscosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Io sono carino e coccoloso. Gli abbracci sono il mio punto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.