StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Apri contenuto nascosto 1. Iniziamo? No
Karp Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Per mancanza di sonno, in spoiler ci sono le mie risposte Apri contenuto nascosto 1. Iniziamo? Daje2. Nome e cognome? Marco, eventualmente per il cognome basta un po' di ingegno e si scova.3. Soprannomi? Karp,Peesk4. Sei fidanzato/a? Sì6. Sei uomo o donna? Uomo7. Colore dei capelli? Castani8. Occhi? Azzurri9. Altezza? 1.81 10. Vorresti cambiare il tuo nome? Magari11. Hai animali domestici? Un criceto in casa universitaria, un gatto in casa familiare12. Qual è il tuo animale preferito? Direi la lontra14. Ultimo libro letto? Trono di Spade15. Ultima cosa che hai bevuto? Acqua Frizzante16. Social Network preferito? Uso solo Facebook17. La pagina web più visitata oggi? Facebook18. Ultima canzone ascoltata? Rock the Casbah dei Clash19. Ultima volta che hai pianto? Non ricordo20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? Ahimè sì21. Sei mai stato tradito? Ahimè sì22. Hai mai perso qualcuno di speciale? Molto speciale23. Sei mai stato depresso? Per vari periodi sì24. Elenca 3 colori che ti piacciono: Verde scuro, Nero, Viola25. Sei nato a: Agrigento26. Fatto nuove conoscenze? Le faccio continuamente27. Smesso di amare qualcuno? Tante volte28. Riso fino a piangere? Più spesso di quanto io ricordi29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Non radicalmente, ma l'ha migliorata30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Non ho mai reputato qualcuno un "migliore amico"31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Sì32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? Certamente33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Diciamo sugli 8/1034. Con quante persone parli in questo momento? Nessuno25. A che ore ti sei svegliato questa mattina? Alle dieci26. Che stavi facendo la notte scorsa? Guardavo la seconda stagione di Narcos27. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? La pizza, ovvio38. Qual è il modello del tuo cellulare? Xiaomi Redmi Note 3 Pro39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Parti del mio atteggiamento40. Che cosa stai ascoltando ora? Born in the U.S.A. - Bruce Springsteen41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Denaro,lo ammetto42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Nulla43. Cioccolato bianco o nero? Bianco a vita44. Al latte o fondente? Fondente45. Hai tatuaggi? Sì, un teschio alato simbolo degli Avenged Sevenfold46. Piercings? Sì, uno al labbro, uno all'orecchio e uno al sopracciglio47. Hai una cotta per qualcuno? Per la mia ragazza vale?48. Cosa ti piace di te? Tutto [MODESTO]49. Sei di destra o di sinistra? Apolitico50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Almeno 451. Il ricordo piu bello della tua infanzia? La prima volta che giocai al GameBoy 52. Primo/a miglior/e amico/a? Mai avuto un migliore amico53. Primo sport cui hai partecipato? Calcio54. Primo animale domestico? Un cane55. Prima vacanza? Parigi56. Primo concerto? Bologna, Gods of Metal57. Prima cotta? Terza media58. Stai mangiando? Nope59. Stai bevendo? Sì60. Sei sul punto di? Passare alla prossima domanda61. Stai aspettando? Nulla62. Quanti bambini vorresti avere? Un maschio e una femmina63. Vuoi sposarti? Sì64. Tuo uomo/donna ideale? Una ragazza che prima di tutto sia un'amica e ci si intenda ad occhio65. La carriera che hai in mente? Quella che sto cercando di costruire66. Labbra o occhi? Occhi67. Abbracci o baci? Baci68. Alto/a o basso/a? Bassa69. Giovane o più vecchia? Indifferente70. Romantico/a o spontaneo/a? Spontaneo71. Una bella pancia o belle braccia? Bella pancia72. Sensibile o superficiale? Sensibile73. Storiella o relazione seria? Relazione seria74. Provocatore/ice o indeciso/a? Provocatore75. Bevuto un liquore forte? Sì76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? Certamente77. Fatto sesso al primo appuntamento? Sì78. Spezzato il cuore di qualcuno? Penso di sì79. Avuto il tuo cuore spezzato? Non più di tanto80. Pianto per la morte di qualcuno? Più volte81. Avuto la cotta per un tuo amico? Sì82. Sei mai stato arrestato/a? No83. In te prevale,sentimento o ragione? Ragione84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? No85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? Sì86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? No87. Credi in te stesso? Sì88. Nei miracoli? No89. Nell'amore a prima vista? No90. Nel vero amore? Sì91. Nel bacio al primo appuntamento? Sì92. Negli angeli? No 93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Sì94. Credi di piacere a qualcuno? Sì95. Hai pianto per un film? Sì96. Dolce o salato? Salato97. La cosa a cui tieni di più? La mia ragazza98. L'ultima cotta che hai avuto? Quella che ho attualmente99. Ti sei mai ubriacata fino a vomitare? Più volte100. Sei stato sincera? Certamente
Guest Ravenblack Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Sarà dura... Apri contenuto nascosto 1. Iniziamo? No. Figa, veloce ed indolore.
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Apri contenuto nascosto 1. Iniziamo? Come ti pare2. Nome e cognome? Luigi "Raziel" *secondonomechenondirò* Antonio Tola Baldassarri III3. Soprannomi? Raziel o Zarxiel4. Sei fidanzato/a? No6. Sei uomo o donna? Uomo7. Colore dei capelli? Neri8. Occhi? Verde oliva 9. Altezza? 1,80 circa10. Vorresti cambiare il tuo nome? Il secondo nome si11. Hai animali domestici? Si12. Qual è il tuo animale preferito? Pipistrello14. Ultimo libro letto? StarCraft II: Flashpoint15. Ultima cosa che hai bevuto? Acqua (credo)16. Social Network preferito? Boh17. La pagina web più visitata oggi? SC2Mapster18. Ultima canzone ascoltata? I have no time19. Ultima volta che hai pianto? Boh20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? No21. Sei mai stato tradito? No (un mio amico ha hackerato l'acount delle mie ex, perciò lo so per certo)22. Hai mai perso qualcuno di speciale? Se si intende familiare si, se si intende di amici, un mio amico è scomparso, non l'ho più sentito, non so neppure se è ancora vivo23. Sei mai stato depresso? Soffro di depressione abbastanza frequentemente24. Elenca 3 colori che ti piacciono: Blu, Nero, Viola25. Sei nato a: Tolentino26. Fatto nuove conoscenze? Si27. Smesso di amare qualcuno? Si28. Riso fino a piangere? Probabilmente si, ma non ricordo29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Si30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Si31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Spesso32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? Certo33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Se si intende fisicamente il 50%, se si intende conoscerle nel senso sapere chi sono, i loro gusti ecc... circa il 70% o poco meno34. Con quante persone parli in questo momento? Con nessuno in questo momento, di recente con mio fratello25. A che ore ti sei svegliato questa mattina? Boh, non ci capisco un ca--o a causa del fuso orario del Brasile26. Che stavi facendo la notte scorsa? Stavo al PC7. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Probabilmente se lo dico qui mi bannano38. Qual è il modello del tuo cellulare? Nokia huawei39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Boh, forse trovare la ragazza ideale per me40. Che cosa stai ascoltando ora? Niente41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Salute42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Un paio di persone e sopratutto la cancellazione di Nosgoth43. Cioccolato bianco o nero? Entrambi, amo qualsiasi cosa sia al cioccolato44. Al latte o fondente? Entrambi, amo qualsiasi cosa sia al cioccolato (ma ho una leggera preferenza per quello al latte)45. Hai tatuaggi? No, ma vorrei farmene uno46. Piercings? No47. Hai una cotta per qualcuno? No48. Cosa ti piace di te? Niente49. Sei di destra o di sinistra? Me ne frego di politica50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Si, molte51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? Nessuno52. Primo/a miglior/e amico/a? Tsvetolav Asenov Lalov (tutt'ora è ancora il mio migliore amico)53. Primo sport cui hai partecipato? Boh54. Primo animale domestico? Un pastore tedesco55. Prima vacanza? Brasile56. Primo concerto? Nessuno (soffro di Agorafobia)57. Prima cotta? Alle elementari credo...58. Stai mangiando? Niente59. Stai bevendo? Niente60. Sei sul punto di? non so se impazzire sia la risposta giusta... mi trovo sempre sul bilico della sanità mentale e la follia.61. Stai aspettando? KH3, Pokémon Luna, KH 2.8, tornare in Italia per comprarmi un iPad e giocare a UCX, il comandante Alarak in SC2 e il 3° pack del DLC di Nova per SC262. Quanti bambini vorresti avere? Minimo 3, ma devo avere almeno un figlio maschio per forza63. Vuoi sposarti? Si64. Tuo uomo/donna ideale? Mmmh, capelli scuri, pallida, che almeno rispetti le mie passioni (se è gamer tanto meglio) e attraente65. La carriera che hai in mente? Sceneggiatore del franchise di Legacy of Kain nella Square Enix e/o programmatore di videogiochi66. Labbra o occhi? Nel senso cosa preferisco o come li ho? Nel primo caso occhi, nel secondo verde oliva e molto sottili67. Abbracci o baci? Boh, forse abbracci, ma non ne sono sicuro...68. Alto/a o basso/a? La ragazza ideale suppongo? Statua media, ma più bassa di me, ho complessi d'inferiorità69. Giovane o più vecchia? Più giovane per il motivo sopracitato70. Romantico/a o spontaneo/a? La ragazza ideale o io? Nel primo caso credo romantica, nel secondo, beh, tendo a pianificare ogni cosa nei minimi dettagli incluse ogni possibile scenario o variazione, quindi se voglio fare qualcosa per una ragazza tento ad essere romatico71. Una bella pancia o belle braccia? Nella ragazza suppongo, in questo caso pancia.72. Sensibile o superficiale? Sensibile73. Storiella o relazione seria? Relazione seria74. Provocatore/ice o indeciso/a? Boh75. Bevuto un liquore forte? L'unica volta che hanno cercato di farmi ubriacare, ho quasi ucciso un mio compagno di classe strangolandolo, non ho ricordo di quella sera, ma nessuno ha più osato incitarmi a bere, quindi non bevo alcolici da allora (anche se in RARISSIME occasioni bevo un goccio di vodka)76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? Occhiali77. Fatto sesso al primo appuntamento? No78. Spezzato il cuore di qualcuno? Si, ero stupido e giovane79. Avuto il tuo cuore spezzato? Varie volte80. Pianto per la morte di qualcuno? Si81. Avuto la cotta per un tuo amico? Non ho capito se la domanda è necessariamente rivolta per la cotta verso un amicO o se vale per ambo i sessi, comunque sia, se è per un amicO, allora no, se è per un amicA allora si82. Sei mai stato arrestato/a? No83. In te prevale,sentimento o ragione? Ragione84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? No85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? No86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? Mi sembra di no87. Credi in te stesso? Per niente88. Nei miracoli? Si89. Nell'amore a prima vista? Credo di si90. Nel vero amore? Non ne sono più tanto sicuro...91. Nel bacio al primo appuntamento? Ni92. Negli angeli? Si93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Boh94. Credi di piacere a qualcuno? No, ma mi piacerebbe essere smentito95. Hai pianto per un film? Si96. Dolce o salato? Dolce97. La cosa a cui tieni di più? Non saprei...98. L'ultima cotta che hai avuto? Per la mia ex credo99. Ti sei mai ubriacata fino a vomitare? No, sono stato brillo e come ho detto prima, ho quasi ammazzato uno, non oso immaginare che avrei fatto da ubriaco100. Sei stato sincera? Credo di si
Guest Ravenblack Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 On 09/09/2016 at 22:30, Typhlosion- ha scritto: Blue mi ha fatto innamorare di loro ahahah Espandi On 09/09/2016 at 22:36, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Una ragazza che conosce gli Avantasia e non si ferma alle solite ballatone è un avvenimento continua così. Espandi Io posso ogni cosa.
Cardamomo Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 On 09/09/2016 at 23:56, Blue98 ha scritto: Io posso ogni cosa. Espandi Già *^*
Chillwave Inviato 9 settembre, 2016 Autore Inviato 9 settembre, 2016 Mamma mia che antipatici u.u e poi nessuno che legge praticamente? Tristezza
Ksiege Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 On 09/09/2016 at 23:58, Gengarx ha scritto: Mamma mia che antipatici u.u e poi nessuno che legge praticamente? Tristezza Espandi Io leggo e tanto; però mi sembrava inutile rispondere ad una sola domanda
Deku- Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 1. Iniziamo? avrò la mia vendetta:in questa vita o nell'altra2. Nome e cognome? Giordano...nn mi va di scrivere il cognome anche se è normale3. Soprannomi? Giordynamo,Deku4. Sei fidanzato/a? no6. Sei uomo o donna? Uomo7. Colore dei capelli? castani8. Occhi? verdi/marroni9. Altezza? 1,70 e qualcosa boh son secoli che nn mi misuro10. Vorresti cambiare il tuo nome? no11. Hai animali domestici? 2 gatti12. Qual è il tuo animale preferito? lupo14. Ultimo libro letto? losts worlds mondi perduti15. Ultima cosa che hai bevuto? boh forse era acqua16. Social Network preferito? whatsapp17. La pagina web più visitata oggi? PM18. Ultima canzone ascoltata? Colonne sonore di Naruto19. Ultima volta che hai pianto? bohh20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? no21. Sei mai stato tradito? no22. Hai mai perso qualcuno di speciale? definisci perso23. Sei mai stato depresso? ovvio24. Elenca 3 colori che ti piacciono: rosso blu bianco25. Sei nato a: nn lo conoscete inutile che lo scrivo26. Fatto nuove conoscenze? certo27. Smesso di amare qualcuno? no28. Riso fino a piangere? certo29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? nn saprei30. Capito chi sono i tuoi veri amici? ovvio31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? 32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? no purtroppo mai baciato una ragazza33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? tutte34. Con quante persone parli in questo momento?025. A che ore ti sei svegliato questa mattina?1026. Che stavi facendo la notte scorsa?nn ricordo7. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente?leggere manga38. Qual è il modello del tuo cellulare?39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita?voglio avere dei superpoteri,apparte gli scherzi vorrei essere ricco e rendere felice la mia famiglia40. Che cosa stai ascoltando ora? nnt41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? salute42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? la gente che s'accolla43. Cioccolato bianco o nero? nero44. Al latte o fondente? fondente45. Hai tatuaggi?no46. Piercings?no47. Hai una cotta per qualcuno? per 2 ragazze anche se mi piace di più una48. Cosa ti piace di te? nn saprei forse tutto tranne l'acne49. Sei di destra o di sinistra? nn lo so50. Hai cicatrici sul tuo corpo? una sulla spalla destra51. Il ricordo piu bello della tua infanzia?boh52. Primo/a miglior/e amico/a?boh53. Primo sport cui hai partecipato?boh54. Primo animale domestico?gatto55. Prima vacanza?mare56. Primo concerto?nnt57. Prima cotta?la ragazza che ancora un pochino mi piace adesso58. Stai mangiando?59. Stai bevendo?60. Sei sul punto di?61. Stai aspettando?62. Quanti bambini vorresti avere?2 un maschio e una femmina anche 3 nn mi lamenterei troppo63. Vuoi sposarti? sì64. Tuo uomo/donna ideale? mora/castana occhi azzurri/castani bel viso,minimo una terza,bella formosa e con un bel carattere65. La carriera che hai in mente? detective avvocato o forse mangaka nn saprei66. Labbra o occhi?67. Abbracci o baci?68. Alto/a o basso/a?69. Giovane o più vecchia?70. Romantico/a o spontaneo/a?71. Una bella pancia o belle braccia?72. Sensibile o superficiale?73. Storiella o relazione seria?mai avute74. Provocatore/ice o indeciso/a?provocatore75. Bevuto un liquore forte?un amaro76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto?no77. Fatto sesso al primo appuntamento?no ho solo 14 anni78. Spezzato il cuore di qualcuno?forse79. Avuto il tuo cuore spezzato?nn ricordo80. Pianto per la morte di qualcuno?sì,quella di Vegeta in Dragonball z da piccolo81. Avuto la cotta per un tuo amico?per una mia amica82. Sei mai stato arrestato/a?no83. In te prevale,sentimento o ragione?ragione84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso?etero al 100%85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente?no sono dell'idea che se la devo tradire a sto punto la lascio perché umiliarla?86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? no87. Credi in te stesso? certo88. Nei miracoli?no89. Nell'amore a prima vista? mi è successo90. Nel vero amore? nn saprei91. Nel bacio al primo appuntamento?dipende92. Negli angeli?no93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso?nn so94. Credi di piacere a qualcuno?sì95. Hai pianto per un film?la morte di vegeta da piccolo96. Dolce o salato?salato97. La cosa a cui tieni di più?nn saprei forse la mia famiglia98. L'ultima cotta che hai avuto?ne ho una adesso99. Ti sei mai ubriacata fino a vomitare?no mi fa schifo100. Sei stato sincera?sì sincero
UrbanFire Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 On 10/09/2016 at 00:06, Deku ha scritto: Che cosa ti da sui nervi in questo momento? la gente che s'accolla Espandi Uh, lol.
Spyro190 Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 Apri contenuto nascosto 1. Iniziamo? Tipica domanda fanservice.2. Nome e cognome? Lorenzo P.3. Soprannomi? Palpy, Maniacchan, Lollo e chi più ne ha...4. Sei fidanzato/a? Noh.6. Sei uomo o donna? C'è un modo miglior per scoprirlo. 7. Colore dei capelli? Nero.8. Occhi? Un paio.9. Altezza? 1.75m10. Vorresti cambiare il tuo nome? Un bell'Arcibaldo non sarebbe male.11. Hai animali domestici? Un fratello di dieci anni.12. Qual è il tuo animale preferito? La puledra. :^)14. Ultimo libro letto? Li-che?15. Ultima cosa che hai bevuto? Ehm.16. Social Network preferito? Non uso di queste sostanze.17. La pagina web più visitata oggi? Ehm.18. Ultima canzone ascoltata? Canz-che?19. Ultima volta che hai pianto? Pian-che?20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? Ehm.21. Sei mai stato tradito? Ehm.22. Hai mai perso qualcuno di speciale? Ehm.23. Sei mai stato depresso? Yep24. Elenca 3 colori che ti piacciono: Bianco, nero, viola. (?)25. Sei nato a: Jesi26. Fatto nuove conoscenze? Yep27. Smesso di amare qualcuno? Ma perché metà delle domande chiedono questo? <.<28. Riso fino a piangere? Yep29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Yep30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Yep31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Paolo Bitta style.32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? Yep33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Face-che?34. Con quante persone parli in questo momento? Aspe, finisco di scrivere 'sto messaggio e rispondo.35. A che ore ti sei svegliato questa mattina? Mattina? AHAHAHAHAHAHAHehm.36. Che stavi facendo la notte scorsa? Ehm.37. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Quella che facevo ieri notte. 38. Qual è il modello del tuo cellulare? Lumia.39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Il Lumia, ovvio.40. Che cosa stai ascoltando ora? Il Lumia che emette i soliti muggiti notturni.41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Il Lumia.42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Il Lumia.43. Cioccolato bianco o nero? Non sono razzista.44. Al latte o fondente? Fondente, obv.45. Hai tatuaggi? Nope.46. Piercings? Nope.47. Hai una cotta per qualcuno? Yep48. Cosa ti piace di te? Ehm.49. Sei di destra o di sinistra? HASTA LA VICTORIA SIMP-Ehm.50. Hai cicatrici sul tuo corpo? A dozzine. :^)51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? La prima cicatrice.52. Primo/a miglior/e amico/a? La seconda cicatrice.53. Primo sport cui hai partecipato? La terza cicatrice.54. Primo animale domestico? Mai avuti, ma sono stato tentato di rispondere "quarta cicatrice".55. Prima vacanza? Quinta cicatrice.56. Primo concerto? Dodicesima cicatrice.57. Prima cotta? Undicesima cicatrice.58. Stai mangiando? Quando mai non sto mangiando?59. Stai bevendo? Nope.60. Sei sul punto di? Ehm.61. Stai aspettando? Nope. (?)62. Quanti bambini vorresti avere? Il minimo sindacale. :v63. Vuoi sposarti? Qui, davanti a tutti? D:64. Tuo uomo/donna ideale? Età del consenso, non chiedo altro.65. La carriera che hai in mente? Quella di un altro.66. Labbra o occhi? Ehm.67. Abbracci o baci? Ehm.68. Alto/a o basso/a? Altah. 69. Giovane o più vecchia? Same.70. Romantico/a o spontaneo/a? Non si può essere spontaneamente romantici?71. Una bella pancia o belle braccia? Ma non è quello che cerco in una ragazza, scusate. :^)72. Sensibile o superficiale? Ehm.73. Storiella o relazione seria? Ehm.74. Provocatore/ice o indeciso/a? Ehm.75. Bevuto un liquore forte? Ehm.76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? Non di recente.77. Fatto sesso al primo appuntamento? 78. Spezzato il cuore di qualcuno? Preferisco le ossa.79. Avuto il tuo cuore spezzato? Yep80. Pianto per la morte di qualcuno? Yep81. Avuto la cotta per un tuo amico? Nope82. Sei mai stato arrestato/a? Non ancora. 83. In te prevale,sentimento o ragione? Sento la ragione, ma non ragiono il sentimento.84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? Nope85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? Nope86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? Nope87. Credi in te stesso? Sono molto religioso in questo senso.88. Nei miracoli? Eccomi qua. u.u89. Nell'amore a prima vista? Ehm.90. Nel vero amore? Obv91. Nel bacio al primo appuntamento? Ehm.92. Negli angeli? Yep93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Ehm.94. Credi di piacere a qualcuno? Boh o.o95. Hai pianto per un film? Yep96. Dolce o salato? Salatoh.97. La cosa a cui tieni di più? La cespa. 98. L'ultima cotta che hai avuto? La pentola senza presina. >.<99. Ti sei mai ubriacata fino a vomitare? Ehm.100. Sei stato sincera? Obv.
Chillwave Inviato 10 settembre, 2016 Autore Inviato 10 settembre, 2016 On 10/09/2016 at 00:06, Ksiege ha scritto: Io leggo e tanto; però mi sembrava inutile rispondere ad una sola domanda Espandi Ma scherzavo ovvio ♡
Ksiege Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 On 10/09/2016 at 00:35, Gengarx ha scritto: Ma scherzavo ovvio ♡ Espandi Non potevo saperlo
Chillwave Inviato 10 settembre, 2016 Autore Inviato 10 settembre, 2016 On 10/09/2016 at 00:36, Ksiege ha scritto: Non potevo saperlo Espandi Vero haha comunque io mi diverto a rispondere alle domande per questo ho messo il test, poi ovviamente è impossibile conoscere una persona dopo solo cento domande haha è giusto per perdere un po' di tempo (:
Ksiege Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 On 10/09/2016 at 00:37, Gengarx ha scritto: Vero haha comunque io mi diverto a rispondere alle domande per questo ho messo il test, poi ovviamente è impossibile conoscere una persona dopo solo cento domande haha è giusto per perdere un po' di tempo (: Espandi Sì, lo si fa anche un po per gioco
UndeadBan Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 Apri contenuto nascosto 1. Iniziamo? Yep2. Nome e cognome? Omar C.3. Soprannomi? Mah, mio padre mi chiamava Pino da piccolo, ma io preferisco KillerFrost4. Sei fidanzato/a? Nope, lo ero6. Sei uomo o donna? Uomo7. Colore dei capelli? Castano scuro8. Occhi? Marrone scuro9. Altezza? 1,7310. Vorresti cambiare il tuo nome? No, ci sono affezionato11. Hai animali domestici? si, 2 gatti, pesci e un cagnolone12. Qual è il tuo animale preferito? Lupo (the winter is coming)14. Ultimo libro letto? Il Trono di Spade - Il Grande Inverno (II)15. Ultima cosa che hai bevuto? Acqua16. Social Network preferito? YouTube17. La pagina web più visitata oggi? Showdown18. Ultima canzone ascoltata? Hummm... Digging in the dirt - Stefanie Heinzmann19. Ultima volta che hai pianto? Qualche mese fa, quando mia sorella mi fece infuriare20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? Hehe ... no21. Sei mai stato tradito? No, fortunatamente22. Hai mai perso qualcuno di speciale? si, mia Zia 2 anni fa....23. Sei mai stato depresso? No, e spero di non esserlo mai24. Elenca 3 colori che ti piacciono: Blu Argento Turchese25. Sei nato a: Imperia26. Fatto nuove conoscenze? Spero di farne al Liceo27. Smesso di amare qualcuno? Si, per necessità28. Riso fino a piangere? Hai Voglia29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Sinceramente? Non penso, e di ciò sono triste30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Purtroppo, si.... a volte le persone sono veramete egoiste e spero di non incappare più in gente simile31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Già32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? Si33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Non ho facebook, lo apro solo per le news di Cydonia34. Con quante persone parli in questo momento? Beh, voi!25. A che ore ti sei svegliato questa mattina? 9.00, dovevo andare in palestra26. Che stavi facendo la notte scorsa? Leggevo poichè era saltato il Wi-Fi27. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Il Wi-Fi38. Qual è il modello del tuo cellulare? Sony XPeria C439. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Le amicizie 40. Che cosa stai ascoltando ora? ho le cuffie ma non ascolto nulla41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? La salute, mi sono promesso di tenermi in forma42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Che la scuola rinizierà nel bene e nel male (e la sconfitta contro Spyro)43. Cioccolato bianco o nero? Nero 70%, il bianco è stucchevole44. Al latte o fondente? Fondente45. Hai tatuaggi? no, ma vorrei farmene46. Piercings? l'anno prossimo farò un'oreccino , ma non piercings47. Hai una cotta per qualcuno? no,non ora48. Cosa ti piace di te? la mia gentilezza, solo che a volte non è ricambiata, anzi...49. Sei di destra o di sinistra? Odio la politica... ma direi Destra50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Si, in testa dove avevo sbattuto contro un termosifone all'asilo51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? Difficile, sono molti..52. Primo/a miglior/e amico/a? Edoardo Avenoso, ci siamo un pò staccati ma spero di riprendere i contatti...53. Primo sport cui hai partecipato? Nuoto, poi tennis e Basket54. Primo animale domestico? Oltre alle migliaia di pesci rossi 2 tartarughine d'acqua55. Prima vacanza? Francia, vicino Marsiglia56. Primo concerto? Non ancora andato... non li adoro57. Prima cotta? Giorgia Curduma58. Stai mangiando? Nope, sono le 3 di notte fai te59. Stai bevendo? Leggere sopra60. Sei sul punto di? Dormire61. Stai aspettando? Di dormire62. Quanti bambini vorresti avere? 2 Gemelli Maschi e una sorella maggiore63. Vuoi sposarti? Si, ma non subito64. Tuo uomo/donna ideale? Generosa, simpatica, attraente e assolutamente non Falsa e con Pregiudizi65. La carriera che hai in mente? Vorrei specializzarmi in Biologia66. Labbra o occhi? Occhi, di ghiaccio67. Abbracci o baci? Baci68. Alto/a o basso/a? Alta ma non più di me69. Giovane o più vecchia? Giovane70. Romantico/a o spontaneo/a? Romanticone71. Una bella pancia o belle braccia? Beh, belle braccia72. Sensibile o superficiale? Sensibile, mooolto e anche troppo73. Storiella o relazione seria? Stoielle qua e la e alla fine , alla ragazza giusta una relazione74. Provocatore/ice o indeciso/a? indeciso, troppo75. Bevuto un liquore forte? no,non ancora76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? non le uso77. Fatto sesso al primo appuntamento? Magari avessi avuto un'appuntamento78. Spezzato il cuore di qualcuno? Qualcuno lo ha fatto a me, e forse io ad una ragazzina79. Avuto il tuo cuore spezzato?si80. Pianto per la morte di qualcuno? Si,mia zia81. Avuto la cotta per un tuo amico?Hemm... nooooo82. Sei mai stato arrestato/a? nope83. In te prevale,sentimento o ragione? Ragione in certi casi ma quando mi lascio trasportare sentimento84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso?No85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? no, ma è identica ad un'altra domanda...86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? si87. Credi in te stesso? Purtroppo solo davanti allo specchio e non nella vita88. Nei miracoli? Vorrei, ma non popplio89. Nell'amore a prima vista? Si, ma è pericoloso90. Nel vero amore? si91. Nel bacio al primo appuntamento? E nella trombata al 3?92. Negli angeli? No, non credo93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? si94. Credi di piacere a qualcuno? Si credo di si ma non so che fare95. Hai pianto per un film? Si, Hackico e mooolti altri96. Dolce o salato?Dolce (Brownies mlmlml)97. La cosa a cui tieni di più? Il mio lanturn98. L'ultima cotta che hai avuto? Con giorgia99. Ti sei mai ubriacata fino a vomitare? No100. Sei stato sincera? Si
RedHawk Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 Apri contenuto nascosto 1. Iniziamo? Va bene...2. Nome e cognome? Dario Calloni3. Soprannomi? Dà, Calla, Reddo4. Sei fidanzato/a? No6. Sei uomo o donna? Uomo7. Colore dei capelli? Castani8. Occhi? Marroni9. Altezza? 1.83 circa10. Vorresti cambiare il tuo nome? No, mi piace11. Hai animali domestici? Si, un gatto di nome Leo *^*12. Qual è il tuo animale preferito? Falco o tigre14. Ultimo libro letto? Non ricordo, passato troppo tempo xD15. Ultima cosa che hai bevuto? Coca-Cola16. Social Network preferito? Non ne ho uno preferito, l'unico su cui passo del tempo è facebook17. La pagina web più visitata oggi? Pokémon Millennium. Sono Moderatore Globale, dopotutto v.v18. Ultima canzone ascoltata? You're Gonna Go Far, Kid - The Offspring19. Ultima volta che hai pianto? E chi si ricorda...20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? No, mai fatto21. Sei mai stato tradito? Fortunatamente no22. Hai mai perso qualcuno di speciale? Si, mi è capitato :'(23. Sei mai stato depresso? Si, mi è capitato 24. Elenca 3 colori che ti piacciono: Rosso, Arancione, Giallo25. Sei nato a: Monza26. Fatto nuove conoscenze? Quanto generale questa domanda, però? Comunque si, ne ho fatte27. Smesso di amare qualcuno? Sì, è capitato28. Riso fino a piangere? Si, tantissime volte29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Sì, ed è una persona con cui ci parlo ancora adesso30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Si31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Si, qualche volta è capitato32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? Sì, fatto.33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Circa un centinaio o anche di più. 34. Con quante persone parli in questo momento? In generale, tante. In questo momento 3: @Ferdy@King e @Pokescout25. A che ore ti sei svegliato questa mattina? Diciamo che "Mattina" non è l'orario giusto >__>26. Che stavi facendo la notte scorsa? Ero su TS a conoscere il fantastico mondo dei Kamen Raider27. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Anche se non ho la PS4, KH 2.8 e KH 3, non riesco ad attendere ç__ç28. Qual è il modello del tuo cellulare? Samsung Galaxy S3 NEO. Funziona ancora benissimo nonostante lo abbia da circa 3 anni29. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Un aspetto del mio carattere30. Che cosa stai ascoltando ora? La voce di King e Ferdy. Uno strazio 41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Penso che se io avessi il denaro, riuscirei a farmi curare da tutte le malattia possibili. Comunque salute assolutamente.42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? In questo momento sono molto calmo, stranamente.43. Cioccolato bianco o nero? Nero.44. Al latte o fondente? Al latte tutta la vita.45. Hai tatuaggi? No46. Piercings? Neanche47. Hai una cotta per qualcuno? Può darsi...48. Cosa ti piace di te? Il mio istinto49. Sei di destra o di sinistra? Non mi interesso di politica50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Si, ginocchio destro, anche se è piccola. 51. Il ricordo più bello della tua infanzia? Quando con la squadra di basket abbiamo vinto il campionato 52. Primo/a miglior/e amico/a? Compagno di banco alle elementari con cui ho perso i contatti purtroppo 53. Primo sport cui hai partecipato? Basket. Ci ho giocato per 6 lunghi anni54. Primo animale domestico? Il pesce rosso, conta?55. Prima vacanza? Abruzzo, Silvi Marina, Hotel 4 Stelle. Indimenticabile *_*56. Primo concerto? Quello di Giorgio Vanni....il 14 Agosto....2016.....57. Prima cotta? Per una compagna di classe alle elementari, a cui però non interessavo. La tristezza ç_ç58. Stai mangiando? No59. Stai bevendo? No60. Sei sul punto di? Andare a letto. Sono troppo stanco...61. Stai aspettando? Di finire di completare queste domande62. Quanti bambini vorresti avere? Due. Maschio e femmina63. Vuoi sposarti? Sì. 64. Tuo uomo/donna ideale? Solare, simpatica, che mi faccia divertire e che non deve pretendere di essere sempre al centro dell'attenzione65. La carriera che hai in mente? Programmatore di videogiochi66. Labbra o occhi? Occhi67. Abbracci o baci? Baci68. Alto/a o basso/a? Bassa <369. Giovane o più vecchia? O giovane di un anno/due, altrimenti uguale. Se più grande, solo di uno o due anni.70. Romantico/a o spontaneo/a? Tutte e due, ma più romantica.71. Una bella pancia o belle braccia? Dipende dalla persona72. Sensibile o superficiale? Sensibile73. Storiella o relazione seria? Sono più per una relazione seria.74. Provocatore/ice o indeciso/a? Decisa, ma non deve essere provocatrice75. Bevuto un liquore forte? Si. Una volta con dei miei amici abbiamo preso dei liquori, ma non abbiamo preso qualcosa con cui diluirli, quindi...76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? Fortunatamente no. Sono molto attento ai miei oggetti.77. Fatto sesso al primo appuntamento? No78. Spezzato il cuore di qualcuno? Non penso79. Avuto il tuo cuore spezzato? Quello purtroppo si :'(80. Pianto per la morte di qualcuno? Si, e ho anche pianto tanto81. Avuto la cotta per un tuo amico? Amico no, mai. Amica sì.82. Sei mai stato arrestato/a? No, mai.83. In te prevale,sentimento o ragione? Sentimento84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? No, mai.85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? No, anche se la possibilità di farlo l'ho avuta, non l'ho fatto perché io sono fedele.86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? No, mai.87. Credi in te stesso? Sempre e comunque.88. Nei miracoli? Sì89. Nell'amore a prima vista? Sì90. Nel vero amore? Sì91. Nel bacio al primo appuntamento? Certo, io l'ho dato al primo appuntamento 92. Negli angeli? E' un angere!93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Si, c'è.94. Credi di piacere a qualcuno? Spero v.v95. Hai pianto per un film? Penso...96. Dolce o salato? Dolce97. La cosa a cui tieni di più? Una collana che mi ha regalato mia nonna.98. L'ultima cotta che hai avuto? Iniziata un anno e mezzo fa e continua ancora adesso. Qualche volta usciamo insieme, magari succede qualcosa.99. Ti sei mai ubriacata fino a vomitare? Sì, è successo. E sinceramente è stata una serata bellissima che rifarei tantissime volte (tranne quell'episodio...)100. Sei stato sincera/o? Ovvio, io sono sempre sincero
Futuro Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 Se inizio ora finisco domani quindi dico che ho sonno senza avere sonno
Chillwave Inviato 10 settembre, 2016 Autore Inviato 10 settembre, 2016 Se volete aggiornarlo, ho apportato qualche leggera modifica al test! (Principalmente all'inizio e poi qualche correzione grammaticale lol)
Robyuki Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 1. Iniziamo? Let's go!2. Nome e cognome? Roberta Milo3. Soprannomi? Polpettina, Buatta4. Sei fidanzato/a? Si6. Sei uomo o donna? Donna7. Colore dei capelli? Bruno cenere8. Occhi? Castano chiaro9. Altezza? 1.60 cm10. Vorresti cambiare il tuo nome? No lo adoro11. Hai animali domestici? Una volpina, una Calopsite è una testuggine12. Qual è il tuo animale preferito? La volpe 14. Ultimo libro letto? Il diario del vampiro Vol.315. Ultima cosa che hai bevuto? Acqua16. Social Network preferito? Li odio tutti17. La pagina web più visitata oggi? Pokemonmillennium.net18. Ultima canzone ascoltata?【Envy】サマータイムレコード/Summertime Record【Italian Version】19. Ultima volta che hai pianto? Non me lo ricordo20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? Si21. Sei mai stato tradito? Probabilmente si22. Hai mai perso qualcuno di speciale? Si23. Sei mai stato depresso? Si24. Elenca 3 colori che ti piacciono: verde chiaro, verde acqua, giallo 25. Sei nato a: Napoli26. Fatto nuove conoscenze? Si27. Smesso di amare qualcuno? No28. Riso fino a piangere? Si29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Si30. Capito chi sono i tuoi veri amici? No31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Si32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? Solo a stampo33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Non uso più Facebook da anni comunque parecchie 34. Con quante persone parli in questo momento? 225. A che ore ti sei svegliato questa mattina? 826. Che stavi facendo la notte scorsa? Giocavo con la 3ds7. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Videogiochi38. Qual è il modello del tuo cellulare? iPhone 5s39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? La linea XD 40. Che cosa stai ascoltando ora? Nulla41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Salute42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Il fatto che non riesco a dormire43. Cioccolato bianco o nero? Nero44. Al latte o fondente? Al latte45. Hai tatuaggi? Si dietro la schiena ma piccolo46. Piercing? Si alla lingua 47. Hai una cotta per qualcuno? Sono perdutamente innamorata 48. Cosa ti piace di te? I capelli49. Sei di destra o di sinistra? Boh!50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Piccole51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? L'asilo52. Primo/a miglior/e amico/a? Sono tutti i miei migliori amici 53. Primo sport cui hai partecipato? Nessuno per problemi di salute 54. Primo animale domestico? Gatto55. Prima vacanza? Agropoli56. Primo concerto? Mai stata 57. Prima cotta? 1 elementare 58. Stai mangiando? No59. Stai bevendo? No60. Sei sul punto di? Boh!61. Stai aspettando? Si che si facciano le 6 perché non riesco a dormire ( sono le 5:15)62. Quanti bambini vorresti avere? 2 ma mi accontento di 163. Vuoi sposarti? Non necessariamente 64. Tuo uomo/donna ideale? Divertente e frenetico65. La carriera che hai in mente? Ormai più nessuna66. Labbra o occhi? Occhi67. Abbracci o baci? Baci68. Alto/a o basso/a? Alto69. Giovane o più vecchia? Giovane 70. Romantico/a o spontaneo/a? Spontanea 71. Una bella pancia o belle braccia? Pancia 72. Sensibile o superficiale? Sensibile 73. Storiella o relazione seria? Relazione 74. Provocatore/ice o indeciso/a? Tutte e due75. Bevuto un liquore forte? Si76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? No ho una vista da lince 77. Fatto sesso al primo appuntamento? Si come tutti anche se non lo ammettono78. Spezzato il cuore di qualcuno? Si79. Avuto il tuo cuore spezzato? Si80. Pianto per la morte di qualcuno? Si 81. Avuto la cotta per un tuo amico? Si82. Sei mai stato arrestato/a? No83. In te prevale,sentimento o ragione? Stupidità 84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? No85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? Non proprio 86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? Si87. Credi in te stesso? No88. Nei miracoli? Non lo so89. Nell'amore a prima vista? Si90. Nel vero amore? Ci spero più che altro 91. Nel bacio al primo appuntamento? Si direi che è necessario 92. Negli angeli? Non me lo sono mai chiesto se ci sono bene93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Si94. Credi di piacere a qualcuno? Si95. Hai pianto per un film? Si 96. Dolce o salato? Salato97. La cosa a cui tieni di più? Il mio cane98. L'ultima cotta che hai avuto? Boh99. Ti sei mai ubriacata fino a vomitare? No100. Sei stato sincera? Si
Futuro Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 1. Nome vero? Reuel Besaggi2. Soprannome o nickname? Mi chiamano Rei3. Sei fidanzat*?Magarih4. Sei uomo o donna?uomo5. Quanti anni hai?11 6. Di dove sei (zona)?Liguria dove non c'è nessuno 7. Colore dei capelli?castani8. Occhi?marroni/neri9. Altezza?non lo so10. Vorresti cambiare il tuo nome?no11. Hai animali domestici?2 cani una tartaruga un criceto12. Qual è il tuo animale preferito?ah boh14. Ultimo libro letto?la collina dei conigli15. Ultima cosa che hai bevuto?the alla pesca16. Social Network preferito?eh?17. La pagina web più visitata oggi?questa di PM18. Ultima canzone ascoltata?msa. E mr. Hyde di j ax19. Ultima volta che hai pianto?eh che ne so20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente?ma neanche una21. Sei mai stat* tradit*?no22. Hai mai perso qualcuno di speciale?per un piccolo periodo23. Sei mai stat* depress*?per quel periodo24. Elenca 3 colori che ti piacciono:amo il verde ma anche blu e giallo25. Sei nat* a:pietra ligure26. Fatto nuove conoscenze?ma quando?27. Smesso di amare qualcuno?mai iniziato28. Riso fino a piangere?ah si29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita?si qua su PM30. Capito chi sono i tuoi veri amici?yes31. Beccato qualcuno che stava parlando di te?no mai32. Baciato qualcuno dell'altro sesso?avrei voluto33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente?avercelo faccialibro34. Con quante persone parli in questo momento?325. A che ore ti sei svegliat* questa mattina?1226. Che stavi facendo la notte scorsa?parlavo con te 7. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? E che ne so38. Qual è il modello del tuo cellulare?LG bello 239. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Nulla40. Che cosa stai ascoltando ora? Nulla41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro?salute 42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento?nulla43. Cioccolato bianco o nero?nero44. Al latte o fondente?al latte45. Hai tatuaggi?ma va46. Piercings?ma va47. Hai una cotta per qualcuno?forse48. Cosa ti piace di te?non lo so49. Sei di destra o di sinistra?non mi intendo di politica50. Hai cicatrici sul tuo corpo?una in alto a destra sopra l occhio51. Il ricordo piu bello della tua infanzia?nessuno52. Prim* miglior* amic*?non lo so53. Primo sport cui hai partecipato?54. Primo animale domestico?55. Prima vacanza?56. Primo concerto?57. Prima cotta?58. Stai mangiando?59. Stai bevendo?60. Sei sul punto di?61. Stai aspettando?62. Quanti bambini vorresti avere?63. Vuoi sposarti?64. Tuo uomo/donna ideale?65. La carriera che hai in mente?66. Labbra o occhi?67. Abbracci o baci?tutti68. Alt* o bass*?69. Giovane o più vecchi*?70. Romantic* o spontane*?entrambe71. Una bella pancia o belle braccia?nessuna72. Sensibile o superficiale?sensibile73. Storiella o relazione seria?non lo so74. Provocatore/ice o indeciso/a?75. Bevuto un liquore forte?76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto?77. Fatto sesso al primo appuntamento?78. Spezzato il cuore di qualcuno?79. Avuto il tuo cuore spezzato?80. Pianto per la morte di qualcuno?no81. Avuto la cotta per un tuo amico?no82. Sei mai stat* arrestat*?no83. In te prevale sentimento o ragione?eh?84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso?ma no85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente?no86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero?no87. Credi in te stesso?forse88. Nei miracoli?si89. Nell'amore a prima vista?si90. Nel vero amore? Si91. Nel bacio al primo appuntamento?si92. Negli angeli?buoz93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso?si94. Credi di piacere a qualcuno?si95. Hai pianto per un film?si96. Dolce o salato?dolce97. La cosa a cui tieni di più?non lo so98. L'ultima cotta che hai avuto?adesso forse99. Ti sei mai ubriacat* fino a vomitare?100. Sei stat* sincer*?NO
Ksiege Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 On 10/09/2016 at 03:20, Robyuki ha scritto: 1. Iniziamo? Let's go!2. Nome e cognome? Roberta Milo3. Soprannomi? Polpettina, Buatta4. Sei fidanzato/a? Si6. Sei uomo o donna? Donna7. Colore dei capelli? Bruno cenere8. Occhi? Castano chiaro9. Altezza? 1.60 cm10. Vorresti cambiare il tuo nome? No lo adoro11. Hai animali domestici? Una volpina, una Calopsite è una testuggine12. Qual è il tuo animale preferito? La volpe 14. Ultimo libro letto? Il diario del vampiro Vol.315. Ultima cosa che hai bevuto? Acqua16. Social Network preferito? Li odio tutti17. La pagina web più visitata oggi? Pokemonmillennium.net18. Ultima canzone ascoltata?【Envy】サマータイムレコード/Summertime Record【Italian Version】19. Ultima volta che hai pianto? Non me lo ricordo20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? Si21. Sei mai stato tradito? Probabilmente si22. Hai mai perso qualcuno di speciale? Si23. Sei mai stato depresso? Si24. Elenca 3 colori che ti piacciono: verde chiaro, verde acqua, giallo 25. Sei nato a: Napoli26. Fatto nuove conoscenze? Si27. Smesso di amare qualcuno? No28. Riso fino a piangere? Si29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Si30. Capito chi sono i tuoi veri amici? No31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Si32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? Solo a stampo33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Non uso più Facebook da anni comunque parecchie 34. Con quante persone parli in questo momento? 225. A che ore ti sei svegliato questa mattina? 826. Che stavi facendo la notte scorsa? Giocavo con la 3ds7. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Videogiochi38. Qual è il modello del tuo cellulare? iPhone 5s39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? La linea XD 40. Che cosa stai ascoltando ora? Nulla41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Salute42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Il fatto che non riesco a dormire43. Cioccolato bianco o nero? Nero44. Al latte o fondente? Al latte45. Hai tatuaggi? Si dietro la schiena ma piccolo46. Piercing? Si alla lingua 47. Hai una cotta per qualcuno? Sono perdutamente innamorata 48. Cosa ti piace di te? I capelli49. Sei di destra o di sinistra? Boh!50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Piccole51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? L'asilo52. Primo/a miglior/e amico/a? Sono tutti i miei migliori amici 53. Primo sport cui hai partecipato? Nessuno per problemi di salute 54. Primo animale domestico? Gatto55. Prima vacanza? Agropoli56. Primo concerto? Mai stata 57. Prima cotta? 1 elementare 58. Stai mangiando? No59. Stai bevendo? No60. Sei sul punto di? Boh!61. Stai aspettando? Si che si facciano le 6 perché non riesco a dormire ( sono le 5:15)62. Quanti bambini vorresti avere? 2 ma mi accontento di 163. Vuoi sposarti? Non necessariamente 64. Tuo uomo/donna ideale? Divertente e frenetico65. La carriera che hai in mente? Ormai più nessuna66. Labbra o occhi? Occhi67. Abbracci o baci? Baci68. Alto/a o basso/a? Alto69. Giovane o più vecchia? Giovane 70. Romantico/a o spontaneo/a? Spontanea 71. Una bella pancia o belle braccia? Pancia 72. Sensibile o superficiale? Sensibile 73. Storiella o relazione seria? Relazione 74. Provocatore/ice o indeciso/a? Tutte e due75. Bevuto un liquore forte? Si76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? No ho una vista da lince 77. Fatto sesso al primo appuntamento? Si come tutti anche se non lo ammettono78. Spezzato il cuore di qualcuno? Si79. Avuto il tuo cuore spezzato? Si80. Pianto per la morte di qualcuno? Si 81. Avuto la cotta per un tuo amico? Si82. Sei mai stato arrestato/a? No83. In te prevale,sentimento o ragione? Stupidità 84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? No85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? Non proprio 86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? Si87. Credi in te stesso? No88. Nei miracoli? Non lo so89. Nell'amore a prima vista? Si90. Nel vero amore? Ci spero più che altro 91. Nel bacio al primo appuntamento? Si direi che è necessario 92. Negli angeli? Non me lo sono mai chiesto se ci sono bene93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Si94. Credi di piacere a qualcuno? Si95. Hai pianto per un film? Si 96. Dolce o salato? Salato97. La cosa a cui tieni di più? Il mio cane98. L'ultima cotta che hai avuto? Boh99. Ti sei mai ubriacata fino a vomitare? No100. Sei stato sincera? Si Espandi Qualcun altro che odia i social, ora mi commuovo
Chillwave Inviato 10 settembre, 2016 Autore Inviato 10 settembre, 2016 A sto punto l'ho fatto pure io haha Apri contenuto nascosto 1. Nome vero? Gaia 2. Soprannome o nickname? Pink, Gengar o Zanna 3. Sei fidanzat*? Si 4. Sei uomo o donna? Donna 5. Quanti anni hai? 22 6. Di dove sei (zona)? Praticamente Milano 7. Colore dei capelli? Rossi e rosa 8. Occhi? Marroni 9. Altezza? 170cm 10. Vorresti cambiare il tuo nome? Non penso, non è male dai. 11. Hai animali domestici? Tre gatti 12. Qual è il tuo animale preferito? Il lupo 13. Mi sono accorta ora che non esiste la 13 LOL... 14. Ultimo libro letto? Albina di Jodorowsky 15. Ultima cosa che hai bevuto? Acqua 16. Social Network preferito? Instagram 17. La pagina web più visitata oggi? PM per forza 18. Ultima canzone ascoltata? St.Ides di Macklemore 19. Ultima volta che hai pianto? Settimana scorsa 20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? No mai 21. Sei mai stat* tradit*? Si, pure con la mia migliore amica... 22. Hai mai perso qualcuno di speciale? Si 23. Sei mai stat* depress*? Immagino 24. Elenca 3 colori che ti piacciono: Rosa, nero, grigio 25. Sei nat* a: *censura* miei 26. Fatto nuove conoscenze? Si 27. Smesso di amare qualcuno? No 28. Riso fino a piangere? Si 29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Beh si 30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Questo dovrei farlo... 31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Sempre 32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? Beh si 33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Il 99% 34. Con quante persone parli in questo momento? Un paio 25. A che ore ti sei svegliat* questa mattina? Alle 8.30 (25??? Ma che *censura* di numerazione ha sto test?!?!?) 26. Che stavi facendo la notte scorsa? Dormendo(???) 7. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? I regali (Ecco ora pure un 7 a caso) 38. Qual è il modello del tuo cellulare? Iphone 6s 39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Me 40. Che cosa stai ascoltando ora? Nieeente 41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? La salute, te pare... 42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Il mal di testa 43. Cioccolato bianco o nero? Nero 44. Al latte o fondente? Al latte 45. Hai tatuaggi? Dieci 46. Piercings? Tre 47. Hai una cotta per qualcuno? Una cotta no, è amore! 48. Cosa ti piace di te? Che dico sempre quello che penso 49. Sei di destra o di sinistra? Sinistra 50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Si 51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? Io che faccio volare l'aquilone insieme a mio padre 52. Prim* miglior* amic*? Ma che domanda del *censura* 53. Primo sport cui hai partecipato? Nuoto credo 54. Primo animale domestico? Un gatto di nome Charlie 55. Prima vacanza? Perù 56. Primo concerto? Caparezza 57. Prima cotta? Chi se lo ricorda ero alle elementari... 58. Stai mangiando? No 59. Stai bevendo? No 60. Sei sul punto di? Morire di sonno e noia 61. Stai aspettando? La morte 62. Quanti bambini vorresti avere? Boh uno massimo due 63. Vuoi sposarti? Penso di si 64. Tuo uomo/donna ideale? Il mio! 65. La carriera che hai in mente? Fotografa o lavorare in uno studio di stampa e postproduzione 66. Labbra o occhi? Entrambi 67. Abbracci o baci? Entrambi 68. Alt* o bass*? Alto 69. Giovane o più vecchi*? Giovane 70. Romantic* o spontane*? Entrambe... 71. Una bella pancia o belle braccia? Ma che vuol dire... Entrambe... (???) 72. Sensibile o superficiale? Sensibile ovvio 73. Storiella o relazione seria? Seria 74. Provocatore/ice o indeciso/a? Io sono indecisa e lui pure 75. Bevuto un liquore forte? Si fatto 76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? Non porto gli occhiali 77. Fatto sesso al primo appuntamento? No mai mi pare 78. Spezzato il cuore di qualcuno? Immagino di si 79. Avuto il tuo cuore spezzato? Decisamente 80. Pianto per la morte di qualcuno? Si 81. Avuto la cotta per un tuo amico? Non mi pare 82. Sei mai stat* arrestat*? No 83. In te prevale sentimento o ragione? Entrambe 84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? No mai 85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? No mai 86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? Si 87. Credi in te stesso? Poco 88. Nei miracoli? No 89. Nell'amore a prima vista? Si 90. Nel vero amore? Si 91. Nel bacio al primo appuntamento? Si 92. Negli angeli? No 93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Si 94. Credi di piacere a qualcuno? Si 95. Hai pianto per un film? *censura* haha 96. Dolce o salato? Dolce 97. La cosa a cui tieni di più? Il mio gatto 98. L'ultima cotta che hai avuto? Non la ricordo 99. Ti sei mai ubriacat* fino a vomitare? No, sono emetofobica. 100. Sei stat* sincer*? Yes!
Spyro190 Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 On 09/09/2016 at 22:07, Keeper of the Seven Keys ha scritto: 17. La pagina web più visitata oggi? Espandi On 09/09/2016 at 22:07, Keeper of the Seven Keys ha scritto: 36. Che stavi facendo la notte scorsa? Espandi On 09/09/2016 at 22:07, Keeper of the Seven Keys ha scritto: 77. Fatto sesso al primo appuntamento? Espandi On 09/09/2016 at 22:07, Keeper of the Seven Keys ha scritto: 66. Labbra o occhi? Tette. Espandi
RoseRed Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 Mi stupisce vedere quanti hanno perso del tempo a rispondere, seriamente e non, per soddisfare la curiosità altrui...va di moda confessarsi allora...Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.