Blazengard Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 On 09/09/2016 at 21:45, Chillwave ha scritto: 1. Nome vero? Mi chiamo Luca 2. Soprannome o nickname? Blazengard, Lukaray, erasergame 3. Sei fidanzat*? No4. Sei uomo o donna? Umano, non faccio differenze tra uomo o donna (Ma comunque uomo)5. Quanti anni hai? 15 (quasi 16) 6. Di dove sei (zona)? Torino, Piemonte, Italia 7. Colore dei capelli? Castani8. Occhi? Verdi 9. Altezza? 1.70-1.8010. Vorresti cambiare il tuo nome? No11. Hai animali domestici? Gatto nero di nome "Luna"12. Qual è il tuo animale preferito? Gatto, Leone e Pinguino14. Ultimo libro letto? Il secondo libro di Halo15. Ultima cosa che hai bevuto? Acqua (Ho una dipendenza da H2O)16. Social Network preferito? Nessuno17. La pagina web più visitata oggi? Pokemon Millennium Forum18. Ultima canzone ascoltata? Un mix di 1 ora di Dubstep19. Ultima volta che hai pianto? E' lontano ma non ricordo20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? No21. Sei mai stato tradit*? Per piccole cose, ma mai cose grandissime 22. Hai mai perso qualcuno di speciale? Mio nonno da parte di madre il 10 Maggio 201223. Sei mai stato depress*? No24. Elenca 3 colori che ti piacciono: Giallo, Rosso e Nero25. Sei nato il : 22 Settembre 200126. Fatto nuove conoscenze? Boh, si 27. Smesso di amare qualcuno? No28. Riso fino a piangere? No29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Si, un gruppetto di ragazzi affetti da Asperger^30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Boh, non saprei, esco pochissimo quindi non ho proprio veri amici31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Moltissime volte, ma raramente estranei32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? Ho baciato (Ma alla saluto, non alla innamorato) una volta una ragazza delle medie 33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Almeno il 50 %34. Con quante persone parli in questo momento? 3 altri ragazzi su Telegram25. A che ore ti sei svegliat* questa mattina? 9.00-9.3026. Che stavi facendo la notte scorsa? Stavo facendo una partita a Wolfenstein : The New Order 7. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Beh, diciamo la scuola per alcuni motivi e il mio compleanno38. Qual è il modello del tuo cellulare? Samsung Galaxy J3 39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Voglio cercare di eliminare la mia permalosità 40. Che cosa stai ascoltando ora? Nulla41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Tutti e due allo stesso modo42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Nulla43. Cioccolato bianco o nero? Tutti e due44. Al latte o fondente? Preferisco al latte, ma anche il fondente è buono45. Hai tatuaggi? No, e mai farmeli46. Piercings? No, e mai farmeli47. Hai una cotta per qualcuno? No48. Cosa ti piace di te? Bah, la mia cattiveria nei confronti dei coetanei ma la mia gentilezza verso i più piccoli di me e i più grandi di me 49. Sei di destra o di sinistra? Preferirei non si parlasse di politica, ma non me ne frega niente ne della destra, centro o sinistra 50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Sul piede, una cicatrice di 5cm la cui ferita arriva dal 201451. Il ricordo piu bello della tua infanzia? Bah, nessuno52. Primo migliore amico? Nessuno53. Primo sport cui hai partecipato? Nessuno, ho fatto qualche partitina a Basket e a Calcio (Anche se lo odio), ma nessuno54. Primo animale domestico? Gatto bianco/arancio-rosso di nome Matisse, morto il 13 Ottobre 201255. Prima vacanza? In Italia : Puglia nel 2004, in Europa : Inghilterra, Londra nel 201256. Primo concerto? Musica Elettronica, gli Orbital a Torino (Non ricordo quando)57. Prima cotta? Una delle medie 58. Stai mangiando? No59. Stai bevendo? No60. Sei sul punto di? Boh XD 61. Stai aspettando? Cosa ? Nulla 62. Quanti bambini vorresti avere? Almeno 263. Vuoi sposarti? Beh si64. Tuo uomo/donna ideale? Non sono al 100 % Etero quindi non so se uomo o donna 65. La carriera che hai in mente? Programmatore informatico o Attore cinematografico (Non teatrale)66. Labbra o occhi? Normale67. Abbracci o baci? Non saprei che dire 68. Alt* o bass*? Alto/a69. Giovane o più vecchi*? Più giovane 70. Romantic* o spontane*? Spontaneo/a71. Una bella pancia o belle braccia? Nessuno dei due 72. Sensibile o superficiale? Superficiale 73. Storiella o relazione seria? Relazione seria 74. Provocatore/ice o indeciso/a? Provocatrice 75. Bevuto un liquore forte? Assaggiato semplicemente 76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? No, le lenti a contatto mai... se mai gli occhi me li modifico a Photoshop77. Fatto sesso al primo appuntamento? No XD 78. Spezzato il cuore di qualcuno? Adoro farlo nelle ragazze che mi sputtanano davanti a tutti (Forse come vendetta è troppo acida... ma sono fatto così e non mi importa che mi dicano "mi ha spezzato il cuore" con le loro stupide vocine da galline che stanno appiccicate ogni 3x2 a quei cavolo di schermi che le influenzano troppo) 79. Avuto il tuo cuore spezzato? No80. Pianto per la morte di qualcuno? Mio nonno 81. Avuto la cotta per un tuo amico? Beh, si, non mi sembra strano che un amico può diventare un fidanzato/a82. Sei mai stat* arrestat*? No83. In te prevale sentimento o ragione? Bella domanda, non saprei84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? In seconda media e ad essere omosessuale non ci vedo nulla di male, è amore non un crimine 85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? No86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? Ho mentito ad alcuni miei coetanei A MOLTI !!87. Credi in te stesso? Si88. Nei miracoli? No89. Nell'amore a prima vista? No90. Nel vero amore? Boh91. Nel bacio al primo appuntamento? Forse (EHH RAGA... non sono romantico)92. Negli angeli? No93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Mio cugino94. Credi di piacere a qualcuno? Ad alcuni si, ad altri no95. Hai pianto per un film? Mi è scesa qualche lacrima per Schindler's List ma non un pianto vero e proprio96. Dolce o salato? Tutti e due 97. La cosa a cui tieni di più? La mia famiglia (Ma non solo madre e padre, ma tutto l'albero genealogico)98. L'ultima cotta che hai avuto? Una delle medie 99. Ti sei mai ubriacat* fino a vomitare? Delle volte ero molto stanco e a me la stanchezza è pericolosa perché poi parto a ridere a più non posso e a fare lo stupido XD e sembravo ubriaco... ma mai vomitato per questo100. Sei stat* sincer*? Poche volte lo sono stato ^ : Io sono Asperger Ecco i risultati !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 non ho voglia di rispondere a tutte, faccio solo le prime 6 1. Nome vero? Federico2. Soprannome o nickname? Fendt Fede Cobbra 3. Sei fidanzat*? No 4. Sei uomo o donna? uomo5. Quanti anni hai? 21 6. Di dove sei (zona)? Modena SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Eccomi qui pure io Spoiler 1. Nome vero? Valentina2. Soprannome o nickname? Vale e/o Tina3. Sei fidanzat*? Nu4. Sei uomo o donna? Ragazza xD5. Quanti anni hai? twenty-two 6. Di dove sei (zona)? provincia di Bergamo 7. Colore dei capelli? Biondo cenere8. Occhi? Verde scuro9. Altezza? 1.70 10. Vorresti cambiare il tuo nome? da bambina volevo chiamarmi Jasmine come la mia principessa Disney preferita xD Cmq no, mi va bene quello che ho11. Hai animali domestici? ho una gatta bellissima12. Qual è il tuo animale preferito? Gatto appunto14. Ultimo libro letto? Non ricordo, ma era per scuola15. Ultima cosa che hai bevuto? acqua frizzante16. Social Network preferito? Non ce li ho, cmq non faccio preferenze17. La pagina web più visitata oggi? PM ovvius18. Ultima canzone ascoltata? Non ricordo, ma sicuro una in cima alle classifiche19. Ultima volta che hai pianto? Credo qualche mese fa20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? Come fidanzati no, ma come amici 21. Sei mai stat* tradit*? Si, sia da amici che in love22. Hai mai perso qualcuno di speciale? Mmmm credo di no23. Sei mai stat* depress*? Si è capitato, per lo più per scuola24. Elenca 3 colori che ti piacciono: Arancio, Rosso, Rosa25. Sei nat* a: (la data?) il 3 aprile 26. Fatto nuove conoscenze? Si certo27. Smesso di amare qualcuno? Si28. Riso fino a piangere? Si è capitato xD29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Mah un po' tutti alla fine ti cambiano la vita30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Certo31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Certo32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? No33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Non ho Facebook34. Con quante persone parli in questo momento? Con voi?25. A che ore ti sei svegliat* questa mattina? Alle 9.40 (lazzarona)26. Che stavi facendo la notte scorsa? Ero al telefono7. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? I pacchi postali, specie se contengono videogiochi38. Qual è il modello del tuo cellulare? Samsung J5 (estinto ormai)39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Tutta (?)40. Che cosa stai ascoltando ora? Nulla41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? La salute42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Mia madre 43. Cioccolato bianco o nero? Nero44. Al latte o fondente? Fondente45. Hai tatuaggi? Nu46. Piercings? Nu47. Hai una cotta per qualcuno? Non sono affari vostri xD48. Cosa ti piace di te? Tutto tranne alcuni aspetti del mio carattere49. Sei di destra o di sinistra? Destra50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Sì, perché non sto mai ferma xD51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? L'intera mia infanzia52. Prim* miglior* amic*? Si chiamava Melissa53. Primo sport cui hai partecipato? Tennis54. Primo animale domestico? Un cane55. Prima vacanza? in montagna alle fine delle elementari56. Primo concerto? Non ricordo, non mi piacciono molto57. Prima cotta? All'asilo *^*58. Stai mangiando? No ma ho fame59. Stai bevendo? No ma ho sete60. Sei sul punto di? Andare sui nervi per questo sodaggio61. Stai aspettando? La cena62. Quanti bambini vorresti avere? 2 (massimo massimo 3)63. Vuoi sposarti? Si64. Tuo uomo/donna ideale? Basta che mi faccia sentire bene65. La carriera che hai in mente? devo prendere ancora alcune decisioni 66. Labbra o occhi? Occhi67. Abbracci o baci? Abbracci68. Alt* o bass*? Alt*69. Giovane o più vecchi*? Vecchi (nel senso di maturi)70. Romantic* o spontane*? Entrambe 71. Una bella pancia o belle braccia? belle braccia ehehe72. Sensibile o superficiale? nessuna delle due73. Storiella o relazione seria? seria74. Provocatore/ice o indeciso/a? entrambe75. Bevuto un liquore forte? no76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? per fortuna no77. Fatto sesso al primo appuntamento? mai78. Spezzato il cuore di qualcuno? Credo di sì79. Avuto il tuo cuore spezzato? non ancora per fortuna80. Pianto per la morte di qualcuno? per mio nonno81. Avuto la cotta per un tuo amico? sì82. Sei mai stat* arrestat*? no83. In te prevale sentimento o ragione? ragione84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? mai85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? no86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? no87. Credi in te stesso? no88. Nei miracoli? sì89. Nell'amore a prima vista? non capita spesso ma sì90. Nel vero amore? sì91. Nel bacio al primo appuntamento? sì, ma io non lo faccio mai al primo92. Negli angeli? sì 93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? sì94. Credi di piacere a qualcuno? sì e più di uno95. Hai pianto per un film? chi non ha mai pianto per il Titanic?96. Dolce o salato? Salato97. La cosa a cui tieni di più? La famiglia98. L'ultima cotta che hai avuto? ne ho una adesso99. Ti sei mai ubriacat* fino a vomitare? mai100. Sei stat* sincer*? sì anche se sono esausta ':) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegard Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Ok, mi butto anch'io Spoiler 1. Nome vero? Ivan2. Soprannome o nickname? Nessuno, il mio nome è troppo corto XD 3. Sei fidanzat*? No4. Sei uomo o donna? Essere umano maschio5. Quanti anni hai? 24, ma li porto bene 6. Di dove sei (zona)? Provincia di Verona 7. Colore dei capelli? Biondo miele8. Occhi? Marroncino chiaro9. Altezza? 1.9510. Vorresti cambiare il tuo nome? Nope11. Hai animali domestici? Un gatto ciccione12. Qual è il tuo animale preferito? Gatto 14. Ultimo libro letto? Magnus Chase e gli Dèi di Asgard - Il martello di Thor15. Ultima cosa che hai bevuto? Latte16. Social Network preferito? Facebook, ma se sparisse dal mondo non mi dispiacerebbe17. La pagina web più visitata oggi? Questa18. Ultima canzone ascoltata? AJ Styles entrance song19. Ultima volta che hai pianto? Nell'ultimo episodio di Assasination Classroom ç_ç20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? No21. Sei mai stat* tradit*? No22. Hai mai perso qualcuno di speciale? Mi pare di no23. Sei mai stat* depress*? Giù di morale sì, depresso è un po' esagerato 24. Elenca 3 colori che ti piacciono: Blu, verde, rosso bordò25. Sei nat* a: 18 giugno26. Fatto nuove conoscenze? Beh, sì27. Smesso di amare qualcuno? Si28. Riso fino a piangere? Certo29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? No30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Sì31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Non che io ricordi32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? No33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Quasi tutti, ma non da parlarci, più che altro di vista34. Con quante persone parli in questo momento? Sono in camera da solo, quindi...25. A che ore ti sei svegliat* questa mattina? Alle 8.0026. Che stavi facendo la notte scorsa? Dormivo7. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Le cose che compro online, le uscite dei videogiochi 38. Qual è il modello del tuo cellulare? Samsung Gran Neo 39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Non saprei, la domanda è più complicata di quello che sembra XD40. Che cosa stai ascoltando ora? Nulla41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? La salute42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Oggi mi sento molto monaco tibetano, quindi niente 43. Cioccolato bianco o nero? Bianco44. Al latte o fondente? Al latte45. Hai tatuaggi? No46. Piercings? No47. Hai una cotta per qualcuno? Mmmmmm...boh.48. Cosa ti piace di te? Il fisico 49. Sei di destra o di sinistra? Non mi importa molto la politica, ma se proprio devo scegliere mi ritrovo di più nella destra50. Hai cicatrici sul tuo corpo? No, sono invulnerabile51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? Un po' tutta, diciamo la quotidianità della scuola e delle vacanze, e il non avere pensieri52. Prim* miglior* amic*? Ale53. Primo sport cui hai partecipato? Atletica54. Primo animale domestico? Un coniglio55. Prima vacanza? Al mare credo, avrò avuto 1 anno XD56. Primo concerto? Mai andato ad un concerto, direi Cristina D'Avena a Lucca, ma non sono rimasto per tutto il tempo57. Prima cotta? Alle elementari 58. Stai mangiando? No59. Stai bevendo? No60. Sei sul punto di? Evolvermi61. Stai aspettando? Di finire il sondaggio62. Quanti bambini vorresti avere? Al massimo 163. Vuoi sposarti? No, a meno che non cambi idea in futuro64. Tuo uomo/donna ideale? Deve avere molti interessi in comune con me, e ovviamente piacermi fisicamente65. La carriera che hai in mente? Piacerebbe saperlo anche a me 66. Labbra o occhi? Labbra67. Abbracci o baci? Testate sul naso68. Alt* o bass*? Alta69. Giovane o più vecchi*? Pari età o più giovane70. Romantic* o spontane*? 70% spontanea, 30% romantica71. Una bella pancia o belle braccia? Bel fisico in generale u.u72. Sensibile o superficiale? Una via di mezzo?73. Storiella o relazione seria? Seria74. Provocatore/ice o indeciso/a? Via di mezzo ancora?75. Bevuto un liquore forte? Sono astemio 76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? Non porto occhiali 77. Fatto sesso al primo appuntamento? S... S... senpai...78. Spezzato il cuore di qualcuno? Probabile79. Avuto il tuo cuore spezzato? No, e spero mai80. Pianto per la morte di qualcuno? Koro-sensei... 81. Avuto la cotta per un tuo amico? Molto yaoi come cosa, ma no. 82. Sei mai stat* arrestat*? No83. In te prevale sentimento o ragione? Ragione84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? Noooooo85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? No86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? No87. Credi in te stesso? A volte88. Nei miracoli? No89. Nell'amore a prima vista? Direi di sì 90. Nel vero amore? Sì dai91. Nel bacio al primo appuntamento? Mah, nel caso...92. Negli angeli? No, ma se ci fossero non sarebbe male.93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? No94. Credi di piacere a qualcuno? Sono empatico come un sasso di fiume, quindi non ne ho la minima idea.95. Hai pianto per un film? Dragonheart. Alle Stelle Bowen, alle stelle.96. Dolce o salato? Salato97. La cosa a cui tieni di più? La famiglia, gatto compreso.98. L'ultima cotta che hai avuto? Non molto tempo fa 99. Ti sei mai ubriacat* fino a vomitare? Sono astemio u.u100. Sei stat* sincer*? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 L'avevo già fatto un anno fa ma lo rifaccio adesso perché mi è venuta voglia. Spoiler 1. Nome vero? Luca2. Soprannome o nickname? Blue/Luke 3. Sei fidanzat*? No4. Sei uomo o donna? Maschio5. Quanti anni hai? Un po' (ok scherzo ne ho 14) 6. Di dove sei (zona)? Provincia di Milano 7. Colore dei capelli? Castano8. Occhi? Castani9. Altezza? 170 cm10. Vorresti cambiare il tuo nome? No, mi va benissimo quello che ho11. Hai animali domestici? Sì12. Qual è il tuo animale preferito? La tartaruga14. Ultimo libro letto? Il richiamo della foresta15. Ultima cosa che hai bevuto? Latte scremato con miele mlmlml16. Social Network preferito? Instagram (oppure Youtube, se lo si considera un social)17. La pagina web più visitata oggi? Pokémon Millennium18. Ultima canzone ascoltata? Modena-Milano dei Punkreas19. Ultima volta che hai pianto? A inizio giugno prima degli esami... ma non per gli esami20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? No21. Sei mai stat* tradit*? No22. Hai mai perso qualcuno di speciale? No23. Sei mai stat* depress*? Sì in seconda media24. Elenca 3 colori che ti piacciono: blu e sfumature, bianco e nero25. Sei nat* a: Busto26. Fatto nuove conoscenze? Quando?27. Smesso di amare qualcuno? Sì e più volte28. Riso fino a piangere? No29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? No30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Sì31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Sì32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? No...33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? 15... e ho 17 amici sul profilo morente e inattivo che ho34. Con quante persone parli in questo momento? Nessuna35. A che ore ti sei svegliat* questa mattina? Alle 9:3036. Che stavi facendo la notte scorsa? Guardando video di Dadobax sul portatile37. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Niente38. Qual è il modello del tuo cellulare? Attualmente nessuno perchè lo zenfone che ho si è rotto...39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Boh40. Che cosa stai ascoltando ora? Niente41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? La salute42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Niente43. Cioccolato bianco o nero? Nero44. Al latte o fondente? Al latte45. Hai tatuaggi? No46. Piercings? Come sopra47. Hai una cotta per qualcuno? Attualmente no48. Cosa ti piace di te? Boh49. Sei di destra o di sinistra? Di sinistra50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Sì51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? Non lo so ma ricordo di essere stato in Germania a legoland e non solo a 7 anni ed è stato bellissimo52. Prim* miglior* amic*? Si l'ho avuto53. Primo sport cui hai partecipato? Nuoto54. Primo animale domestico? Due tartarughine55. Prima vacanza? Al mare quando avevo 1 mese di vita56. Primo concerto? Non ci sono mai stato57. Prima cotta? All'inizio della prima media58. Stai mangiando? No59. Stai bevendo? Come sopra60. Sei sul punto di? Niente61. Stai aspettando? No62. Quanti bambini vorresti avere? Massimo due63. Vuoi sposarti? Forse64. Tuo uomo/donna ideale? Bella e che abbia un cervello funzionante65. La carriera che hai in mente? Boh66. Labbra o occhi? Occhi67. Abbracci o baci? Boh68. Alt* o bass*? Meglio alti che bassi69. Giovane o più vecchi*? Boh70. Romantic* o spontane*? W la spontaneità71. Una bella pancia o belle braccia? Boh72. Sensibile o superficiale? Sensibile73. Storiella o relazione seria? Boh74. Provocatore/ice o indeciso/a? Boh75. Bevuto un liquore forte? Nah76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? No77. Fatto sesso al primo appuntamento? No78. Spezzato il cuore di qualcuno? Suppongo di no79. Avuto il tuo cuore spezzato? Sì purtroppo80. Pianto per la morte di qualcuno? No81. Avuto la cotta per un tuo amico? Per una mia amica si ma amico no...82. Sei mai stat* arrestat*? No e aggiungo meno male83. In te prevale sentimento o ragione? Ragione84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? No85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? No86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? No87. Credi in te stesso? Sì88. Nei miracoli? Dipende quali... come l'anno scorso89. Nell'amore a prima vista? Poco90. Nel vero amore? Sì91. Nel bacio al primo appuntamento? Non lo so92. Negli angeli? Sì ma come entità astratte e non come esseri viventi93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Istantaneamente no94. Credi di piacere a qualcuno? Non ne ho idea comunque no95. Hai pianto per un film? Forse quando ero piccolo piccolo ma in tempi recenti no96. Dolce o salato? Salato97. La cosa a cui tieni di più? La mia vita98. L'ultima cotta che hai avuto? Ca**i miei99. Ti sei mai ubriacat* fino a vomitare? No100. Sei stat* sincer*? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.