Vai al commento



QUALCOSA SU DI VOI


Chillwave

Post raccomandati

2 ore fa, Lucaval ha scritto:

Aspetta... come si fa a mettere incinta una 14cenne? Voglio il tutorial

Ho riso senza un motivo e probabilmente più del necessario.

Ti ringrazio.

---

Sarò sincero, questo tipo di discussioni e domande solitamente mi provocano un cringe assurdo, ma dal momento che ho una vita vuota, soprattutto di notte, e qualunque attività poco impegnativa è buona per ascoltare della musica in background ci ho perso dieci minuti.

“Enjoy”.

Spoiler

1. Nome vero? Michael.
2. Soprannome o nickname? Nah.
3. Sei fidanzato? Nope.
4. Sei uomo o donna? Posso essere tutto ciò che vuoi. :moonmoon:
5. Quanti anni hai? 15.
6. Di dove sei (zona)? Piemonte.
7. Colore dei capelli? Castano scuro.
8. Occhi? Ce li ho, grazie per esserti preoccupato.
9. Altezza? 169 cm.
10. Vorresti cambiare il tuo nome? Solamente il secondo: lo elimenerei volentieri.
11. Hai animali domestici? Nope.
12. Qual è il tuo animale preferito? Nessuno.
14. Ultimo libro letto? Il capitolo 16.5 di SAO letto per pura curiosità vale?
15. Ultima cosa che hai bevuto? EstaThè al limone. ( @Denisghost17 )
16. Social Network preferito? Difficilmente considerabile come tale, direi non WA perché è ormai sinonimo di dolori più che gioie, dunque ripiegherò su YouTube. Naturalmente non nella sua declinazione italiana, non voglio dovermi cavare gli occhi alla Sirio Il Dragone.
17. La pagina web più visitata oggi? Deheh. :moonmoon: PM.
18. Ultima canzone ascoltata? Quella che sto ascoltando attualmente è End Of All (Sky). Mi sento così weeaboo.
19. Ultima volta che hai pianto? Quando gli Ermetisti hanno malmenato Leonardo da Vinci-our-boy in AC Brotherhood.
20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? Per Dio, già una sarebbe da spararsi in bocca.
21. Sei mai stato tradito? Sì, quando ho scoperto che Ezio Auditore ha deciso di farsi crescere la barba in AC Brotherhood.
22. Hai mai perso qualcuno di speciale? Yup.
23. Sei mai stato depresso? “Depresso” inteso come “patologia diagnosticata” direi di no. Particolarmente triste sì.
24. Elenca 3 colori che ti piacciono: nero, bianco, blu scuro.
25. Sei nato a: novembre, la città si spense in un istante? :look:
26. Fatto nuove conoscenze? Grazie al membro che ne ho fatte.
27. Smesso di amare qualcuno? Ho solo perso delle infatuazioni.
28. Riso fino a piangere? Molto più spesso finisco per far fatica a respirare, rispetto a piangere.
29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Sì. Ezio Auditore da Firenze.
30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Non sono mai riuscito ad identificare qualcuno come “amico”. Al massimo “conoscenti stretti”.
31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Mi pare di sì.
32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? Nope.
33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Non ho Facebook, per grazia divina.
34. Con quante persone parli in questo momento? Nessuno.
35. A che ore ti sei svegliato questa mattina? Verso le sei e mezza.
36. Che stavi facendo la notte scorsa? O dormivo o giocavo ad AC Brotherhood.
37. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? L'arrivo della Nera Signora sul sottoscritto. (Suona male.)
38. Qual è il modello del tuo cellulare? Huawei P8 Lite Smart.
39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Praticamente qualunque cosa.
40. Che cosa stai ascoltando ora? Sempre End Of All (Sky).
41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Il denaro, che domande.
42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? La gente che tenta di farmi avere una vita sociale.
43. Cioccolato bianco o nero? Nero.
44. Al latte o fondente? Entrambi.
45. Hai tatuaggi? Nope.
46. Piercings? Nope.
47. Hai una cotta per qualcuno? Yup.
48. Cosa ti piace di te? Nulla.
49. Sei di destra o di sinistra? Apolitico.
50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Nope.
51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? Non ricordo molto della mia infanzia. Preferisco gli ultimi due o tre anni della mia vita.
52. Primo/a migliore amico/a? ///
53. Primo sport cui hai partecipato? Boh, qualche scemata che sarò stato obbligato a fare a Motoria, sicuramente.
54. Primo animale domestico? Due pesci rossi. Sono morti dopo dieci giorni.
55. Prima vacanza? Verso i sei anni, suppongo, in un paesino del centro Italia. 
56. Primo concerto? Mai stato.
57. Prima cotta? Quella che indossa Skyward Sword's Link preso al GameStop.
58. Stai mangiando? Nope.
59. Stai bevendo? Nope.
60. Sei sul punto di? Mangiare e bere.
61. Stai aspettando? Sempre la Nera Signora. (Continua a suonare male)
62. Quanti bambini vorresti avere? Nessuno.
63. Vuoi sposarti? Assolutamente no.
64. Tuo donna ideale? Non ne ho idea.
65. La carriera che hai in mente? Rimanendo relativamente realistico, probabilmente cassiere al MediaWorld.
66. Labbra o occhi? Occhi.

67. Abbracci o baci? Abbracci.
68. Alta o bassa? Non troppo bassa.
69. Giovane o più vecchia? Coetanea.
70. Romantico/a o spontaneo/a? Non vedo perché il romanticismo debba escludere la spontaneità.
71. Una bella pancia o belle braccia? Probabilmente pancia, ma di solito calcolo l'insieme.
72. Sensibile o superficiale? Il sottoscritto fin troppo sensibile. Partner pure, la superficialità è il motivo per cui difficilmente riesco a sopportare la gente.
73. Storiella o relazione seria? Relazione seria.
74. Provocatore/ice o indeciso/a? Indeciso e indecisa. O provocatore e provocatrice? Mh, forse meglio indeciso e provocatrice. O viceversa. Che indecisione.
75. Bevuto un liquore forte? Nope, ma se si presenterà l'occasione adatta non credo di rifiutarlo.
76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? Fin troppe volte.
77. Fatto sesso al primo appuntamento? Mai avuto un primo appuntamento. Comunque, nel caso avvenisse in futuro, non credo sarebbe nei miei piani.
78. Spezzato il cuore di qualcuno? Spero di no.
79. Avuto il tuo cuore spezzato? Qualche volta, da più persone.
80. Pianto per la morte di qualcuno? Sì.
81. Avuto la cotta per un tuo amico? La mia attuale cotta è una delle poche persone che considero “conoscenti stretti”, vale?
82. Sei mai stato arrestato? Nope.
83. In te prevale sentimento o ragione? C'è un relativo equilibrio.
84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? Nope.
85. Avuto più di una ragazza contemporaneamente? Nope, ma per un mesetto e mezzo due mie cotte sono finite per coincidere: già solo questo non è stato affatto piacevole.
86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? Non lo affermo nemmeno nei confronti di coloro per i quali provo davvero un simile sentimento, perché dovrei mentire ad altri...
87. Credi in te stesso? Assolutamente no.
88. Nei miracoli? Nope. Ciò che ci accade l'ho sempre visto come conseguenza delle nostre azioni o raramente eventi che accadono per pura casualità.

89. Nell'amore a prima vista? Nope, ma discorso diverso per l'infatuazione.
90. Nel vero amore? Dipende.
91. Nel bacio al primo appuntamento? Yup.
92. Negli angeli? Sicuro guarda, credo anche ad una divinità creatrice inesist- ops.
93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Yup.
94. Credi di piacere a qualcuno? Nope.
95. Hai pianto per un film? Yup.
96. Dolce o salato? Dolce.
97. La cosa a cui tieni di più? Il fatto che stia pensando a qualcosa a cui tengo davvero da più di qualche minuto non è un buon segno, suppongo.
98. L'ultima cotta che hai avuto? Sempre quella di Skyward Sword's Link preso al GameStop.
99. Ti sei mai ubriacato fino a vomitare? Nope.
100. Sei stato sincero? Nelle parti esageratamente edgy non troppo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Ho riso senza un motivo e probabilmente più del necessario.

Ti ringrazio.

---

Sarò sincero, questo tipo di discussioni e domande solitamente mi provocano un cringe assurdo, ma dal momento che ho una vita vuota, soprattutto di notte, e qualunque attività poco impegnativa è buona per ascoltare della musica in background ci ho perso dieci minuti.

“Enjoy”.

  Apri contenuto nascosto

1. Nome vero? Michael.
2. Soprannome o nickname? Nah.
3. Sei fidanzato? Nope.
4. Sei uomo o donna? Posso essere tutto ciò che vuoi. :moonmoon:
5. Quanti anni hai? 15.
6. Di dove sei (zona)? Piemonte.
7. Colore dei capelli? Castano scuro.
8. Occhi? Ce li ho, grazie per esserti preoccupato.
9. Altezza? 169 cm.
10. Vorresti cambiare il tuo nome? Solamente il secondo: lo elimenerei volentieri.
11. Hai animali domestici? Nope.
12. Qual è il tuo animale preferito? Nessuno.
14. Ultimo libro letto? Il capitolo 16.5 di SAO letto per pura curiosità vale?
15. Ultima cosa che hai bevuto? EstaThè al limone. ( @Denisghost17 )
16. Social Network preferito? Difficilmente considerabile come tale, direi non WA perché è ormai sinonimo di dolori più che gioie, dunque ripiegherò su YouTube. Naturalmente non nella sua declinazione italiana, non voglio dovermi cavare gli occhi alla Sirio Il Dragone.
17. La pagina web più visitata oggi? Deheh. :moonmoon: PM.
18. Ultima canzone ascoltata? Quella che sto ascoltando attualmente è End Of All (Sky). Mi sento così weeaboo.
19. Ultima volta che hai pianto? Quando gli Ermetisti hanno malmenato Leonardo da Vinci-our-boy in AC Brotherhood.
20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? Per Dio, già una sarebbe da spararsi in bocca.
21. Sei mai stato tradito? Sì, quando ho scoperto che Ezio Auditore ha deciso di farsi crescere la barba in AC Brotherhood.
22. Hai mai perso qualcuno di speciale? Yup.
23. Sei mai stato depresso? “Depresso” inteso come “patologia diagnosticata” direi di no. Particolarmente triste sì.
24. Elenca 3 colori che ti piacciono: nero, bianco, blu scuro.
25. Sei nato a: novembre, la città si spense in un istante? :look:
26. Fatto nuove conoscenze? Grazie al membro che ne ho fatte.
27. Smesso di amare qualcuno? Ho solo perso delle infatuazioni.
28. Riso fino a piangere? Molto più spesso finisco per far fatica a respirare, rispetto a piangere.
29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Sì. Ezio Auditore da Firenze.
30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Non sono mai riuscito ad identificare qualcuno come “amico”. Al massimo “conoscenti stretti”.
31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Mi pare di sì.
32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? Nope.
33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Non ho Facebook, per grazia divina.
34. Con quante persone parli in questo momento? Nessuno.
35. A che ore ti sei svegliato questa mattina? Verso le sei e mezza.
36. Che stavi facendo la notte scorsa? O dormivo o giocavo ad AC Brotherhood.
37. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? L'arrivo della Nera Signora sul sottoscritto. (Suona male.)
38. Qual è il modello del tuo cellulare? Huawei P8 Lite Smart.
39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Praticamente qualunque cosa.
40. Che cosa stai ascoltando ora? Sempre End Of All (Sky).
41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Il denaro, che domande.
42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? La gente che tenta di farmi avere una vita sociale.
43. Cioccolato bianco o nero? Nero.
44. Al latte o fondente? Entrambi.
45. Hai tatuaggi? Nope.
46. Piercings? Nope.
47. Hai una cotta per qualcuno? Yup.
48. Cosa ti piace di te? Nulla.
49. Sei di destra o di sinistra? Apolitico.
50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Nope.
51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? Non ricordo molto della mia infanzia. Preferisco gli ultimi due o tre anni della mia vita.
52. Primo/a migliore amico/a? ///
53. Primo sport cui hai partecipato? Boh, qualche scemata che sarò stato obbligato a fare a Motoria, sicuramente.
54. Primo animale domestico? Due pesci rossi. Sono morti dopo dieci giorni.
55. Prima vacanza? Verso i sei anni, suppongo, in un paesino del centro Italia. 
56. Primo concerto? Mai stato.
57. Prima cotta? Quella che indossa Skyward Sword's Link preso al GameStop.
58. Stai mangiando? Nope.
59. Stai bevendo? Nope.
60. Sei sul punto di? Mangiare e bere.
61. Stai aspettando? Sempre la Nera Signora. (Continua a suonare male)
62. Quanti bambini vorresti avere? Nessuno.
63. Vuoi sposarti? Assolutamente no.
64. Tuo donna ideale? Non ne ho idea.
65. La carriera che hai in mente? Rimanendo relativamente realistico, probabilmente cassiere al MediaWorld.
66. Labbra o occhi? Occhi.

67. Abbracci o baci? Abbracci.
68. Alta o bassa? Non troppo bassa.
69. Giovane o più vecchia? Coetanea.
70. Romantico/a o spontaneo/a? Non vedo perché il romanticismo debba escludere la spontaneità.
71. Una bella pancia o belle braccia? Probabilmente pancia, ma di solito calcolo l'insieme.
72. Sensibile o superficiale? Il sottoscritto fin troppo sensibile. Partner pure, la superficialità è il motivo per cui difficilmente riesco a sopportare la gente.
73. Storiella o relazione seria? Relazione seria.
74. Provocatore/ice o indeciso/a? Indeciso e indecisa. O provocatore e provocatrice? Mh, forse meglio indeciso e provocatrice. O viceversa. Che indecisione.
75. Bevuto un liquore forte? Nope, ma se si presenterà l'occasione adatta non credo di rifiutarlo.
76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? Fin troppe volte.
77. Fatto sesso al primo appuntamento? Mai avuto un primo appuntamento. Comunque, nel caso avvenisse in futuro, non credo sarebbe nei miei piani.
78. Spezzato il cuore di qualcuno? Spero di no.
79. Avuto il tuo cuore spezzato? Qualche volta, da più persone.
80. Pianto per la morte di qualcuno? Sì.
81. Avuto la cotta per un tuo amico? La mia attuale cotta è una delle poche persone che considero “conoscenti stretti”, vale?
82. Sei mai stato arrestato? Nope.
83. In te prevale sentimento o ragione? C'è un relativo equilibrio.
84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? Nope.
85. Avuto più di una ragazza contemporaneamente? Nope, ma per un mesetto e mezzo due mie cotte sono finite per coincidere: già solo questo non è stato affatto piacevole.
86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? Non lo affermo nemmeno nei confronti di coloro per i quali provo davvero un simile sentimento, perché dovrei mentire ad altri...
87. Credi in te stesso? Assolutamente no.
88. Nei miracoli? Nope. Ciò che ci accade l'ho sempre visto come conseguenza delle nostre azioni o raramente eventi che accadono per pura casualità.

89. Nell'amore a prima vista? Nope, ma discorso diverso per l'infatuazione.
90. Nel vero amore? Dipende.
91. Nel bacio al primo appuntamento? Yup.
92. Negli angeli? Sicuro guarda, credo anche ad una divinità creatrice inesist- ops.
93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Yup.
94. Credi di piacere a qualcuno? Nope.
95. Hai pianto per un film? Yup.
96. Dolce o salato? Dolce.
97. La cosa a cui tieni di più? Il fatto che stia pensando a qualcosa a cui tengo davvero da più di qualche minuto non è un buon segno, suppongo.
98. L'ultima cotta che hai avuto? Sempre quella di Skyward Sword's Link preso al GameStop.
99. Ti sei mai ubriacato fino a vomitare? Nope.
100. Sei stato sincero? Nelle parti esageratamente edgy non troppo.

 

Lieto di averti fatto ridere a caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Arock2 ha scritto:

Potrebbe, e neanche sempre, risolvere il problema del fare sesso sicuro. Ma secondo me fare sesso responsabile e maturo va molto oltre a questo.

Chiediamoci perché nei paesi del nord Europa si affronta la cosa con maggior maturità. Proprio perché c’è un background culturale totalmente diverso dal nostro, e molto passa anche dal tipo di educazione scolastica e familiare. (E dall’assenza di una cosa che evito di menzionare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Chiediamoci perché nei paesi del nord Europa si affronta la cosa con maggior maturità. Proprio perché c’è un background culturale totalmente diverso dal nostro, e molto passa anche dal tipo di educazione scolastica e familiare. (E dall’assenza di una cosa che evito di menzionare)

ok! sono tonto.

Cos'è che eviti di menzionare? Dimmelo ti prego ( almeno in mp) che la curiosità mi uccide.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Arock2 ha scritto:

ok! sono tonto.

Cos'è che eviti di menzionare? Dimmelo ti prego ( almeno in mp) che la curiosità mi uccide.

Una cosa che si trova a Roma ma che, ufficialmente, non è a Roma. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, bravi, guardate un po', conosciatemi, dato che è da poco che circolo da queste parti.

 

 

 

1. Nome vero? Michelangelo
2. Soprannome o nickname? Michi. Lupo Lucio. (Chi mi chiama così fa la fine tipica di un personaggio medio di un film di Tarantino)
3. Sei fidanzato? No
4. Sei uomo o donna? Uomo
5. Quanti anni hai? 17

6. Di dove sei (zona)? Piacenza

7. Colore dei capelli?Castano scuro
8. Occhi? Marroni
9. Altezza? 1.85
10. Vorresti cambiare il tuo nome? No
11. Hai animali domestici? Sì
12. Qual è il tuo animale preferito? Ornitorinco
14. Ultimo libro letto? Libro quinto delle cronache del ghiaccio e del fuoco
15. Ultima cosa che hai bevuto? Si presume acqua
16. Social Network preferito? FB (?) Non lo uso tanto. C'è una sola foto, ed è molto simile alla foto profilo che attualmente ho sul forum
17. La pagina web più visitata oggi? Questa (?)
18. Ultima canzone ascoltata? Radioactive che ha messo su mio fratello in cucina, Ah no, ecco che sta andando Thunder, sempre degli Imagine Dragon
19. Ultima volta che hai pianto? Un po' di anni fa, eh?
20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? Presumo di no
21. Sei mai stato tradito? Non credo proprio
22. Hai mai perso qualcuno di speciale? Ecco, sì.
23. Sei mai stat* depress*? Un poco, talvolta.
24. Elenca 3 colori che ti piacciono: Rosso, Nero, Bianco
25. Sei nat* a: Un posto vicino a dove abito adesso, ma dall'altra parte del grande fiume che solca la pianura padana
26. Fatto nuove conoscenze? Beh, che vuol dire? Sì?
27. Smesso di amare qualcuno? Credo di no, smesso di odiare sì
28. Riso fino a piangere? Mai
29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Chiunque cambia la tua vita. Anche quello che passa e ti saluta, anche se è uno sconosciuto
30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Credo di sì.
31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Tante volte
32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? No (?)
33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Tre. Forse quattro.
34. Con quante persone parli in questo momento? in space noone can hear you scream
25. A che ore ti sei svegliat* questa mattina? 9.30
26. Che stavi facendo la notte scorsa? Dormivo :D
7. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Libro sesto del trono di spade :'D che tristezza
38. Qual è il modello del tuo cellulare? Samsung paleolitic, l'originale senza whatsapp e front camera
39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Me stesso, più reattivo, più deciso, che fa sempre le cose nel momento in cui vanno fatte
40. Che cosa stai ascoltando ora? Ecco, vedi, adesso (mio fratello) ha messo Believer. L'audio è alto e io lo sento. Ne sta per andare un'altra, comunque, se me lo chiedi ancora poi ti dico, eh
41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Two both
42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Queste domande (?)
43. Cioccolato bianco o nero? Bianco
44. Al latte o fondente? Latte
45. Hai tatuaggi? No
46. Piercings? NO
47. Hai una cotta per qualcuno? Tre o quattro volte? Sono sufficienti?
48. Cosa ti piace di te? La mia straordinaria abilità di raccontare balle
49. Sei di destra o di sinistra?  Ho un amica che dice che questo concetto che tu mi citi sia la cosa più importante in una relazione. é vero?
50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Le cicatrici che lascia il tempo quando passa
51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? Se mi viene in mente aggiorno, per ora, impiegherei troppo tempo
52. Prim* miglior* amic*? Mio fratello, eh...
53. Primo sport cui hai partecipato? Judo
54. Primo animale domestico? Gatto
55. Prima vacanza? Nessuno viene qui senza un'ottima ragione
56. Primo concerto? Mai stato ad un concerto
57. Prima cotta? Ah, Ah, Ah. A quattordici anni.
58. Stai mangiando? No.
59. Stai bevendo? No
60. Sei sul punto di? Cosa?
61. Stai aspettando? Non sto aspettando assolutamente nulla. Forse.
62. Quanti bambini vorresti avere? ah. Ah. AH. Non ci ho mai pensato
63. Vuoi sposarti? NO
64. Tuo uomo/donna ideale? Ci metterei troppo a risponderti.
65. La carriera che hai in mente? Ne ho tante eh, sono una persona abbastanza indecisa.
66. Labbra o occhi? Occhi
67. Abbracci o baci? Baci
68. Alt* o bass*? Alt*
69. Giovane o più vecchi*? Giovane
70. Romantic* o spontane*? Spontanea
71. Una bella pancia o belle braccia? Pancia (?)
72. Sensibile o superficiale? sensibile
73. Storiella o relazione seria? Cacchio ne so.
74. Provocatore/ice o indeciso/a? Perché tutto sto estremismo?
75. Bevuto un liquore forte? No.
76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? No.
77. Fatto sesso al primo appuntamento? No.
78. Spezzato il cuore di qualcuno? Credo di sì.
79. Avuto il tuo cuore spezzato? No.
80. Pianto per la morte di qualcuno? No. Forse per uno dei miei gatti, ma stavo facendo finta.
81. Avuto la cotta per un tuo amico? No.
82. Sei mai stat* arrestat*? No.
83. In te prevale sentimento o ragione? Dipende da come guardi il mondo
84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? No.
85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? No.
86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? No.
87. Credi in te stesso? Tanto. Non sono ironico.
88. Nei miracoli? Talvolta, per convenienza.
89. Nell'amore a prima vista? Mh. Potrei raccontarti una storia, è un po' lunga. Magari la prossima volta, mh?
90. Nel vero amore? Mh. No.
91. Nel bacio al primo appuntamento? Sì
92. Negli angeli? Mh. Si?
93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? :D
94. Credi di piacere a qualcuno? Sì.
95. Hai pianto per un film? Logan. Quel film è devastante.
96. Dolce o salato? entrambi
97. La cosa a cui tieni di più? Tante cose
98. L'ultima cotta che hai avuto? Ma che è? vuoi anche che ti dico come si chiama???
99. Ti sei mai ubriacat* fino a vomitare? Ehm, no.
100. Sei stat* sincer*? a tutte le cacchio di domande. FORSE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

1. Nome vero? Crocifisso.
2. Soprannome o nickname? KingDom, KeeengDom, KingDer, Dom..., Cannolo.
3. Sei fidanzato? Circa.
4. Sei uomo o donna? Secondo te?
5. Quanti anni hai? Abbastanza.

6. Di dove sei (zona)? Palermo.

7. Colore dei capelli? Castani.
8. Occhi? Due.
9. Altezza? Tipo 1,70 ma non ti so dire con certezza, l'ultima volta mi sono misurato alla posta.
10. Vorresti cambiare il tuo nome? Assolutamente.
11. Hai animali domestici? Due pappagalli, una tartaruga d'acqua e una di terra.
12. Qual è il tuo animale preferito? Pappagallo, falco.
14. Ultimo libro letto? Sto leggendo il Fu Mattia Pascal.
15. Ultima cosa che hai bevuto? Latte.
16. Social Network preferito? Nessuno.
17. La pagina web più visitata oggi? Come farsi di coca Pokèmon Millennium.
18. Ultima canzone ascoltata? Su Spotify.
19. Ultima volta che hai pianto? 4 Gennaio.
20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? Ma ti pare.
21. Sei mai stato tradito? Mi hanno tradito per il tizio che vende panini all'ingresso di scuola.
22. Hai mai perso qualcuno di speciale? Si.
23. Sei mai stato depresso? Si.
24. Elenca 3 colori che ti piacciono:

  • 3 colori
  • che ti
  • piacciono

25. Sei nato a: Sala parto.
26. Fatto nuove conoscenze? Da quindici anni a questa parte ho conosciuto i miei parenti, amici e nemici. Professori e compagni, posteggiatori, cassieri al supermercato e chi più ne ha più ne metta.
27. Smesso di amare qualcuno? Sì, quella lì che mi piaceva in prima elementare. Che gusti che avevo.
28. Riso fino a piangere? Troppe volte.
29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Il ginecologo.
30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Si.
31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Si.
32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? Si.
33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Facebook? Cos'è?
34. Con quante persone parli in questo momento? Una.
35. A che ore ti sei svegliato questa mattina? 09:47.
36. Che stavi facendo la notte scorsa? Dormivo.
37. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Novembre.
38. Qual è il modello del tuo cellulare? iPhone 6S
39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? I professori.
40. Che cosa stai ascoltando ora? Messaggi vocali su WhatsApp.
41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Salute, ma del denaro sarebbe comunque gradito.
42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Questo questionario.
43. Cioccolato bianco o nero? Bianco.
44. Al latte o fondente? Latte.
45. Hai tatuaggi? No.
46. Piercings? Ma ti pare, no.
47. Hai una cotta per qualcuno? Si.
48. Cosa ti piace di te? Alla pesca.
49. Sei di destra o di sinistra? Destra, però da piccolo ero mancino. Odio la politica.
50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Si. Braccio destro.
51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? Non sto qui a dirtelo.
52. Primo migliore amico? Il ginecologo.
53. Primo sport cui hai partecipato? Ginnastica artistica in terza elementare. Adesso non so neanche fare la ruota.
54. Primo animale domestico? La tartaruga d'acqua che possiedo adesso, comprata quando avevo quattro anni.
55. Prima vacanza? Vacanza? Va bene un anno negli Stati Uniti a Philadelphia?
56. Primo concerto? Quello a scuola, suonavo il flauto dolce.
57. Prima cotta? Elementari.
58. Stai mangiando? No.
59. Stai bevendo? No.
60. Sei sul punto di? Impazzire per questo questionario.
61. Stai aspettando? Finire queste domande.
62. Quanti bambini vorresti avere? Due e due. Così fanno a gara femmine contro maschi.
63. Vuoi sposarti? Ho quindici anni, non trenta. Non lo so.
64. Tuo uomo/donna ideale? La mia compagna di banco.
65. La carriera che hai in mente? Philadelphia.
66. Labbra o occhi? Che domanda è (?).
67. Abbracci o baci? Avevo una maglietta con una scritta simile.
68. Alta o bassa? Più bassa di me.
69. Giovane o più vecchia? Giovane. Non troppo perchè poi passo per pedofilo. :''
70. Romantica o spontanea? Aspetta un attimo, vado a bere.
71. Una bella pancia o belle braccia? Solo un attimo.
72. Sensibile o superficiale? Si ma aspetta.
73. Storiella o relazione seria? Seria.
74. Provocatore/ice o indeciso/a? Ora ho anche fame.
75. Bevuto un liquore forte? No.
76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? Quelli da sole.
77. Fatto sesso al primo appuntamento? Sempre no.
78. Spezzato il cuore di qualcuno? Sì, quello della mia maestra delle elementari.
79. Avuto il tuo cuore spezzato? Sì, colpa della professoressa di matematica.
80. Pianto per la morte di qualcuno? Si. Ma questa domanda era anche sopra, credo.
81. Avuto la cotta per un tuo amico? ''Amico'', no.
82. Sei mai stato arrestato? Sì, da mio fratello.
83. In te prevale sentimento o ragione? Si.
84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? No.
85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? Si, spesso quando compro del cibo, vedi come vengono tutte da me.
86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? No.
87. Credi in te stesso? Pff.
88. Nei miracoli? Cit.
89. Nell'amore a prima vista? No.
90. Nel vero amore? Bho.
91. Nel bacio al primo appuntamento? Bho. Quand'è che finisce 'sto test.
92. Negli angeli? Fatemi uscire di qui.
93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? FATEMI USCIRE.
94. Credi di piacere a qualcuno? Sto impazzendo.
95. Hai pianto per un film? Non sono mia madre.
96. Dolce o salato? Eddai, queste domande no. T_T SALATO!
97. La cosa a cui tieni di più? Qualcuno. ♥
98. L'ultima cotta che hai avuto? Ok devo andarmene.
99. Ti sei mai ubriacato fino a vomitare? No.
100. Sei stato sincero? E' davvero finito? **

 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Nome vero? Davide
2. Soprannome o nickname? Dave o Delta
3. Sei fidanzat*? Nope
4. Sei uomo o donna? Uomo
5. Quanti anni hai? Quaaaasi 16

6. Di dove sei (zona)? Torino

7. Colore dei capelli? Castano scuro
8. Occhi? Azzurri
9. Altezza? 1m e hottantavogliadicrescere (1,65 e.e)
10. Vorresti cambiare il tuo nome? Nah
11. Hai animali domestici? 2 pesci rossi moribondi
12. Qual è il tuo animale preferito? Delfino
14. Ultimo libro letto? Il più grande spettacolo della terra (R. Dawkings)
15. Ultima cosa che hai bevuto? Acqua e.e
16. Social Network preferito? Whatsapp nonché l'unico social se escludiamo pm
17. La pagina web più visitata oggi? Pokemon millennium
18. Ultima canzone ascoltata? La sigla di henneko e.e
19. Ultima volta che hai pianto? L'altro giorno per colpa del wasabi
20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? La domanda doveva essere: Hai mai frequentato una persona? E in ogni caso no
21. Sei mai stat* tradit*? Vedi domanda precedente :cry2:
22 . Hai mai perso qualcuno di speciale? si
23. Sei mai stat* depress*? ln terza media
24. Elenca 3 colori che ti piacciono: Azzurro, verde acqua e blu
25. Sei nat* a: Torino u.u
26. Fatto nuove conoscenze? forse(?)
27. Smesso di amare qualcuno? yessa
28. Riso fino a piangere? yeees
29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? nope
30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Ancora no
31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? ahahah si
32. Baciato qualcuno dell'altro sesso?

Spoiler

no


33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? non ho fb sorry men
34. Con quante persone parli in questo momento? un pò
25. A che ore ti sei svegliat* questa mattina? 09:30 xD
26. Che stavi facendo la notte scorsa? Dormivo
7. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Niente sono un tipo paziente
38. Qual è il modello del tuo cellulare? Nokia Lumia (3310) 630 e.e
39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Idk
40. Che cosa stai ascoltando ora? Despacito del vicino :cry:
4 1. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Salute
42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? vedi domanda 41

43. Cioccolato bianco o nero? Bianco
44. Al latte o fondente? Fondente
45. Hai tatuaggi? no e mai ne avrò
46. Piercings? Idem come sopra
47. Hai una cotta per qualcuno? Forse
48. Cosa ti piace di te? la pazienza
49. Sei di destra o di sinistra? Fooooooorse sono tendente a destra
50. Hai cicatrici sul tuo corpo? nope
51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? Al mare ma sarebbe troppo lungo da spiegare u.u
52. Prim* miglior* amic*? incontrato alle elementari
53. Primo sport cui hai partecipato? Nuoto
54. Primo animale domestico? Pesce rosso
55. Prima vacanza? Ginosa in Puglia
56. Primo concerto? Ahahahahah no
57. Prima cotta? Prima media purtroppo
58. Stai mangiando? sTai MaNGiAnDo
59. Stai bevendo? No
60. Sei sul punto di? Inviare sto curriculum
61. Stai aspettando? di fare nulla
62. Quanti bambini vorresti avere? Due
63. Vuoi sposarti? Yep
64. Tuo uomo/donna ideale? Deve almeno avere una di queste due cose: Bionda, occhi chiari
65. La carriera che hai in mente? Ingegnere bio medico
66. Labbra o occhi? occhi
67. Abbracci o baci? baci
68. Alt* o bass*? bassa
69. Giovane o più vecchi*? Giovane
70. Romantic* o spontane*? romantica
71. Una bella pancia o belle braccia? Nn o capet
72. Sensibile o superficiale? sensibile
73. Storiella o relazione seria? seria
74. Provocatore/ice o indeciso/a? uguale
75. Bevuto un liquore forte? Mai bevuto alcool escludendo lo spumante a capodanno
76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? non vedrei nulla senza occhiali quindi no
77. Fatto sesso al primo appuntamento? Quale primo appuntamento?
78. Spezzato il cuore di qualcuno? Quale qualcuno?
79. Avuto il tuo cuore spezzato? Boh
80. Pianto per la morte di qualcuno? Eccome
81. Avuto la cotta per un tuo amico? Ma anche no
82. Sei mai stat* arrestat*? Se fare gli scherzetti al campanello può essere da arresto...
83. In te prevale sentimento o ragione? Maybe la ragione
84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? Non ho la benché minima idea di come potrebbe succedere ahah
85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? R u kidding me?
86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? no
87. Credi in te stesso? all'incirca
88. Nei miracoli? Stiamo parlando di me o di Controvento?
89. Nell'amore a prima vista? Lafs is a big lie
90. Nel vero amore? si
91. Nel bacio al primo appuntamento? fatto
92. Negli angeli? Forse
93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Obv
94. Credi di piacere a qualcuno? :'D
95. Hai pianto per un film? Jonah che visse nella balena D:
96. Dolce o salato? Salatoh
97. La cosa a cui tieni di più? La mia famiglia
98. L'ultima cotta che hai avuto? Ora, forse
99. Ti sei mai ubriacat* fino a vomitare? Sono quasi astemio e comunque ho detto che non ho mai bevuto alcool al di fuori dello spumante
100. Sei stat* sincer*? Si

 

ora stalker venite da papà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Fatto principalmente per mostrare quante certezze ho sulla vita. ⊙︿⊙

Spoiler

1. Nome vero? Martina.
2. Soprannome o nickname? Tanti, ma nessuno che effettivamente mi piaccia. :secret:
3. Sei fidanzata? Nope.
4. Sei uomo o donna? Donna.
5. Quanti anni hai? 14.

6. Di dove sei (zona)? Liguria, in un paese che esiste solo nelle peggio leggende feudali. :look:

7. Colore dei capelli? Biondo scuro.
8. Occhi? Due. Verde/grigio.
9. Altezza? Idk esattamente, tipo 1,63m.
10. Vorresti cambiare il tuo nome? Naaah, non saprei in che altro modo chiamarmi. :confused:
11. Hai animali domestici?

Un cane e due gatti. 
12. Qual è il tuo animale preferito? Lupo, credo. :^
14. Ultimo libro letto? Non mi ricordo nemmeno quale sia l'ultimo libro che ho finito. :secret:
15. Ultima cosa che hai bevuto?

Vino trasformato in acqua, because evocando Satana i miracoli funzionano al contrario. :th_sisi:
16. Social Network preferito?

Direi YT, ma seguo pochi canali.
17. La pagina web più visitata oggi? Piemme.
18. Ultima canzone ascoltata?

Una cover di "Take me to church" in un video. :confused: 
19. Ultima volta che hai pianto? Qualche sera fa.
20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? Mai frequentata neanche una lel.
21. Sei mai stata tradita? Da persone di cui mi fidavo sì, in senso "amoroso" no. 

7Ht2Yoc.jpg
22. Hai mai perso qualcuno di speciale? Sì.
23. Sei mai stata depressa? Ci sono andata vicino ma ne sono uscita da sola, visto che nessuno se n'era accorto. :omg:

24. Elenca 3 colori che ti piacciono: Blu/azzurro, nero, viola scuro.

25. Sei nata a: Genova. Se è riferito al periodo, giugno. Non ho letto quello che hanno scritto gli altri quindi idk.

26. Fatto nuove conoscenze? 

No, guarda. :asduj1:
27. Smesso di amare qualcuno? Non ho mai amato nessuno. :look:
28. Riso fino a piangere? Sì. E fino a soffocare con le Kinder Paradiso.

( @Pikasumi )
29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Yep, sia in peggio che in meglio. 
30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Ho sempre avuto difficoltà a farmene perché parlo troppo poco e sono troppo timida. :asduj1: 

31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Sì.

32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? No e al momento non mi va. :confused:

33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Non ho Feisbucc.

34. Con quante persone parli in questo momento?

Adesso con nessuno.
25. A che ore ti sei svegliata questa mattina? 8:30, più o meno. 
26. Che stavi facendo la notte scorsa? Ovviamente leggevo un manuale per satanisti al centro di un pentagono rovesciato. Non è vero, stavo guardando l'ultimo film di Hunger Games. 

37. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Salire al potere.

38. Qual è il modello del tuo cellulare? Huawei P10. Fino a una settimana fa era un Galaxy J3 parecchio scassato.

39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? La mia vita.

40. Che cosa stai ascoltando ora?

Il tosaerba del mio vicino di casa. 

41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Finché si parla di malattie curabili, direi il denaro. Altrimenti la salute. :/

42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Il tosaerba del mio vicino di casa. (pt.2)
43. Cioccolato bianco o nero? Nero.(Non sono mica razzista.)

44. Al latte o fondente? Al latte. 
45. Hai tatuaggi? No, e ho una paura mortale degli aghi. :c
46. Piercings? Nope ma in futuro potrei pensarci. Forse.

47. Hai una cotta per qualcuno? No.
48. Cosa ti piace di te?

Boh, non ho tanti pregi. éwe

49. Sei di destra o di sinistra? Nessuna delle due, non mi interesso di politica. :jump:

50. Hai cicatrici sul tuo corpo? No.
51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? Tbh fanno tutti abbastanza schifo, tranne due o tre. E no, non sto cercando di essere esageratamente edgy. :asduj1:
52. Primo migliore amico?

Non ne ho mai avuto uno, o almeno non ho mai considerato nessuno come tale.
53. Primo sport cui hai partecipato? Pallavolo, e l'ho mollato dopo due lezioni perché avevo riflessi così pronti da bloccare il pallone con la faccia. :mki:
54. Primo animale domestico?

Il primo che io abbia mai chiesto è stato un solitario pesciolino bianco e rosso, però quando sono nata c'erano già un cane e una gatta.

55. Prima vacanza?

Al mare da qualche parte.

56. Primo concerto?

Qualche schifezza che piaceva a mia madre quando avevo 7 anni.
57. Prima cotta? 

Un tipo alle elementari.

58. Stai mangiando? No.
59. Stai bevendo? No.
60. Sei sul punto di?

Probabilmente fissare il soffitto e chiedermi quale sia lo scopo di questa luuunga e noiosa vita.

61. Stai aspettando?

Un buon uomo che passi ad investirmi a domicilio. 

62. Quanti bambini vorresti avere? Nessuno, crescerebbe come un disagiato. :secret:

63. Vuoi sposarti?

Nope, magari convivere sì.

64. Tuo uomo/donna ideale?

Idk.

65. La carriera che hai in mente? Non so nemmeno questo. Volevo conquistare il mondo e ridurre la razza umana in schiavitù, ma è abbastanza megalomane come cosa. :c
66. Labbra o occhi? Occhi. 
67. Abbracci o baci? Abbracci. Non mi piacciono i baci.

68. Alto o basso? Un po' più alto di me.

69. Giovane o più vecchio? Una via di mezzo no? :look:

70. Romantico o spontaneo? Una via di mezzo no? pt.2 :look: 

71. Una bella pancia o belle braccia? Boh, basta che sia morbidoso nella sua interezza. (?)

72. Sensibile o superficiale? Sensibile, tutto ciò che mi è successo di brutto veniva da persone superficiali.

73. Storiella o relazione seria? Relazione seria, preferirei un legame vero. E questo è uno dei motivi per cui non troverò mai l'amore. :azaz:

74. Provocatore/ice o indeciso/a? Boh, io sono un'eterna indecisa. ...infatti ho un dubbio: la domanda è riferita al me o all'ipotetico partner? :secret:

75. Bevuto un liquore forte? No.

76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? Proprio in questo momento non so dove siano. :secret:
77. Fatto sesso al primo appuntamento? Mai avuto un primo appuntamento. Ahaha-sigh.
78. Spezzato il cuore di qualcuno? Non lo so, si spera di no.

79. Avuto il tuo cuore spezzato? Una sola volta, anche se non era esattamente per amore.
80. Pianto per la morte di qualcuno? Del mio gatto quando ero piccola. 

81. Avuto la cotta per un tuo amico? Nope.
82. Sei mai stata arrestata?

Non ancora. :moonmoon:
83. In te prevale sentimento o ragione? Di solito la ragione. 

Per pochissime persone e in poche situazioni vado più a istinto o sentimento.
84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? No.
85. Avuto più di un ragazzo contemporaneamente?

Are u kidding me? :c
86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? Non lo farei mai.

87. Credi in te stesso?

Non moltissimo, più che altro non mi piacciono molti aspetti del mio carattere. :/

88. Nei miracoli?

Eccerto, prima ho trasformato il vino in acqua. :v

Scherzi a parte...no.

89. Nell'amore a prima vista? No, penso che potrei innamorarmi di qualcuno solo conoscendolo bene. 

90. Nel vero amore? Nope, magari in futuro potrei ricredermi.
91. Nel bacio al primo appuntamento? Ci sta ma non credo ne avrei il coraggio.

92. Negli angeli? Sì, quelli della pubblicità della Lavazza che cantano "oh yessa". :omg:
93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Sì.
94. Credi di piacere a qualcuno? No.
95. Hai pianto per un film? Per alcuni. Sopratutto per la morte di Sirius Black in Harry Potter.:cry2:

Ops, spoiler. :moonmoon:

 

96. Dolce o salato? Dolce, biscotti, mlmlml. (Però il sale in sé è assolutamente divino.)
97. La cosa a cui tieni di più?

Credo nulla in particolare. 
98. L'ultima cotta che hai avuto?

In seconda media. 

99. Ti sei mai ubriacata fino a vomitare? Sono già abbastanza ubriaca senza bere.

100. Sei stata sincera? Abbastanza da vergognarmi, quindi sì. Spero di aver risposto a tutto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

8. Riso fino a piangere? Sì. E fino a soffocare con le Kinder Paradiso.

( @Pikasumi )

Damn brioche assassine.

Ci facciamo fregare il lavoro da un prodotto dolciario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Fatto principalmente per mostrare quante certezze ho sulla vita. ⊙︿⊙

  Nascondi contenuto

1. Nome vero? Martina.
2. Soprannome o nickname? Tanti, ma nessuno che effettivamente mi piaccia. :secret:
3. Sei fidanzata? Nope.
4. Sei uomo o donna? Donna.
5. Quanti anni hai? 14.

6. Di dove sei (zona)? Liguria, in un paese che esiste solo nelle peggio leggende feudali. :look:

7. Colore dei capelli? Biondo scuro.
8. Occhi? Due. Verde/grigio.
9. Altezza? Idk esattamente, tipo 1,63m.
10. Vorresti cambiare il tuo nome? Naaah, non saprei in che altro modo chiamarmi. :confused:
11. Hai animali domestici?

Un cane e due gatti. 
12. Qual è il tuo animale preferito? Lupo, credo. :^
14. Ultimo libro letto? Non mi ricordo nemmeno quale sia l'ultimo libro che ho finito. :secret:
15. Ultima cosa che hai bevuto?

Vino trasformato in acqua, because evocando Satana i miracoli funzionano al contrario. :th_sisi:
16. Social Network preferito?

Direi YT, ma seguo pochi canali.
17. La pagina web più visitata oggi? Piemme.
18. Ultima canzone ascoltata?

Una cover di "Take me to church" in un video. :confused: 
19. Ultima volta che hai pianto? Qualche sera fa.
20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? Mai frequentata neanche una lel.
21. Sei mai stata tradita? Da persone di cui mi fidavo sì, in senso "amoroso" no. 

7Ht2Yoc.jpg
22. Hai mai perso qualcuno di speciale? Sì.
23. Sei mai stata depressa? Ci sono andata vicino ma ne sono uscita da sola, visto che nessuno se n'era accorto. :omg:

24. Elenca 3 colori che ti piacciono: Blu/azzurro, nero, viola scuro.

25. Sei nata a: Genova. Se è riferito al periodo, giugno. Non ho letto quello che hanno scritto gli altri quindi idk.

26. Fatto nuove conoscenze? 

No, guarda. :asduj1:
27. Smesso di amare qualcuno? Non ho mai amato nessuno. :look:
28. Riso fino a piangere? Sì. E fino a soffocare con le Kinder Paradiso.

( @Pikasumi )
29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Yep, sia in peggio che in meglio. 
30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Ho sempre avuto difficoltà a farmene perché parlo troppo poco e sono troppo timida. :asduj1: 

31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Sì.

32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? No e al momento non mi va. :confused:

33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Non ho Feisbucc.

34. Con quante persone parli in questo momento?

Adesso con nessuno.
25. A che ore ti sei svegliata questa mattina? 8:30, più o meno. 
26. Che stavi facendo la notte scorsa? Ovviamente leggevo un manuale per satanisti al centro di un pentagono rovesciato. Non è vero, stavo guardando l'ultimo film di Hunger Games. 

37. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Salire al potere.

38. Qual è il modello del tuo cellulare? Huawei P10. Fino a una settimana fa era un Galaxy J3 parecchio scassato.

39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? La mia vita.

40. Che cosa stai ascoltando ora?

Il tosaerba del mio vicino di casa. 

41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Finché si parla di malattie curabili, direi il denaro. Altrimenti la salute. :/

42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Il tosaerba del mio vicino di casa. (pt.2)
43. Cioccolato bianco o nero? Nero.(Non sono mica razzista.)

44. Al latte o fondente? Al latte. 
45. Hai tatuaggi? No, e ho una paura mortale degli aghi. :c
46. Piercings? Nope ma in futuro potrei pensarci. Forse.

47. Hai una cotta per qualcuno? No.
48. Cosa ti piace di te?

Boh, non ho tanti pregi. éwe

49. Sei di destra o di sinistra? Nessuna delle due, non mi interesso di politica. :jump:

50. Hai cicatrici sul tuo corpo? No.
51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? Tbh fanno tutti abbastanza schifo, tranne due o tre. E no, non sto cercando di essere esageratamente edgy. :asduj1:
52. Primo migliore amico?

Non ne ho mai avuto uno, o almeno non ho mai considerato nessuno come tale.
53. Primo sport cui hai partecipato? Pallavolo, e l'ho mollato dopo due lezioni perché avevo riflessi così pronti da bloccare il pallone con la faccia. :mki:
54. Primo animale domestico?

Il primo che io abbia mai chiesto è stato un solitario pesciolino bianco e rosso, però quando sono nata c'erano già un cane e una gatta.

55. Prima vacanza?

Al mare da qualche parte.

56. Primo concerto?

Qualche schifezza che piaceva a mia madre quando avevo 7 anni.
57. Prima cotta? 

Un tipo alle elementari.

58. Stai mangiando? No.
59. Stai bevendo? No.
60. Sei sul punto di?

Probabilmente fissare il soffitto e chiedermi quale sia lo scopo di questa luuunga e noiosa vita.

61. Stai aspettando?

Un buon uomo che passi ad investirmi a domicilio. 

62. Quanti bambini vorresti avere? Nessuno, crescerebbe come un disagiato. :secret:

63. Vuoi sposarti?

Nope, magari convivere sì.

64. Tuo uomo/donna ideale?

Idk.

65. La carriera che hai in mente? Non so nemmeno questo. Volevo conquistare il mondo e ridurre la razza umana in schiavitù, ma è abbastanza megalomane come cosa. :c
66. Labbra o occhi? Occhi. 
67. Abbracci o baci? Abbracci. Non mi piacciono i baci.

68. Alto o basso? Un po' più alto di me.

69. Giovane o più vecchio? Una via di mezzo no? :look:

70. Romantico o spontaneo? Una via di mezzo no? pt.2 :look: 

71. Una bella pancia o belle braccia? Boh, basta che sia morbidoso nella sua interezza. (?)

72. Sensibile o superficiale? Sensibile, tutto ciò che mi è successo di brutto veniva da persone superficiali.

73. Storiella o relazione seria? Relazione seria, preferirei un legame vero. E questo è uno dei motivi per cui non troverò mai l'amore. :azaz:

74. Provocatore/ice o indeciso/a? Boh, io sono un'eterna indecisa. ...infatti ho un dubbio: la domanda è riferita al me o all'ipotetico partner? :secret:

75. Bevuto un liquore forte? No.

76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? Proprio in questo momento non so dove siano. :secret:
77. Fatto sesso al primo appuntamento? Mai avuto un primo appuntamento. Ahaha-sigh.
78. Spezzato il cuore di qualcuno? Non lo so, si spera di no.

79. Avuto il tuo cuore spezzato? Una sola volta, anche se non era esattamente per amore.
80. Pianto per la morte di qualcuno? Del mio gatto quando ero piccola. 

81. Avuto la cotta per un tuo amico? Nope.
82. Sei mai stata arrestata?

Non ancora. :moonmoon:
83. In te prevale sentimento o ragione? Di solito la ragione. 

Per pochissime persone e in poche situazioni vado più a istinto o sentimento.
84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? No.
85. Avuto più di un ragazzo contemporaneamente?

Are u kidding me? :c
86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? Non lo farei mai.

87. Credi in te stesso?

Non moltissimo, più che altro non mi piacciono molti aspetti del mio carattere. :/

88. Nei miracoli?

Eccerto, prima ho trasformato il vino in acqua. :v

Scherzi a parte...no.

89. Nell'amore a prima vista? No, penso che potrei innamorarmi di qualcuno solo conoscendolo bene. 

90. Nel vero amore? Nope, magari in futuro potrei ricredermi.
91. Nel bacio al primo appuntamento? Ci sta ma non credo ne avrei il coraggio.

92. Negli angeli? Sì, quelli della pubblicità della Lavazza che cantano "oh yessa". :omg:
93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Sì.
94. Credi di piacere a qualcuno? No.
95. Hai pianto per un film? Per alcuni. Sopratutto per la morte di Sirius Black in Harry Potter.:cry2:

Ops, spoiler. :moonmoon:

 

96. Dolce o salato? Dolce, biscotti, mlmlml. (Però il sale in sé è assolutamente divino.)
97. La cosa a cui tieni di più?

Credo nulla in particolare. 
98. L'ultima cotta che hai avuto?

In seconda media. 

99. Ti sei mai ubriacata fino a vomitare? Sono già abbastanza ubriaca senza bere.

100. Sei stata sincera? Abbastanza da vergognarmi, quindi sì. Spero di aver risposto a tutto.

 

Assciasscina  :(

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Massì dai, vi tiro in faccia un po' di affari miei

Spoiler

1. Nome vero? Davide, il cognome non ve lo do
2. Soprannome o nickname? Gesù nella vita vera, Mordecai su Internet
3. Sei fidanzat*? Nope, la mia autostima non me lo permette
4. Sei uomo o donna? Uomo, quasi sempre
5. Quanti anni hai? 16 ma sono vecchio dentro

6. Di dove sei (zona)? Bergamo, ma alla prima possibilità scappo a Livorno

7. Colore dei capelli? Marrone scuro
8. Occhi? Verdi/grigi (fun fact: da piccolo erano azzuro cielo, poi sono diventati grigi ed ora verdi/grigi)
9. Altezza? 1 e 80
10. Vorresti cambiare il tuo nome? Nah
11. Hai animali domestici? Una gatta
12. Qual è il tuo animale preferito? Il tucano
14. Ultimo libro letto? Arancia Meccanica
15. Ultima cosa che hai bevuto? Acqua
16. Social Network preferito? Twitter
17. La pagina web più visitata oggi? Dunno, probabilmente YouTube
18. Ultima canzone ascoltata? Ascolto troppe canzoni troppo spesso, non lo so... Però vi lascio con questa
19. Ultima volta che hai pianto? L'ultima volta che ho avuto la mia crisi d'autostima settimanale C:
20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? A malapena ne ho frequentata una :V
21. Sei mai stat* tradit*? Nope
22. Hai mai perso qualcuno di speciale? NNNNope
23. Sei mai stat* depress*? Solo nei giorni dispari
24. Elenca 3 colori che ti piacciono: Mi piacciono tutti, ma in top ci sono il verde, l'arancione ed il viola
25. Sei nat* a: Piombino (LI)
26. Fatto nuove conoscenze? Non ultimamente
27. Smesso di amare qualcuno? L'umanità
28. Riso fino a piangere? Solo nei giorni pari
29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Spesso
30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Circa
31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Praticamente ogni volta che incontro qualcuno che conosco sta parlando di me
32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? Quale parte di "l'autostima mi odia" non é chiara?
33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? il 90%
34. Con quante persone parli in questo momento? 0
35. A che ore ti sei svegliat* questa mattina? Alle 10 circa
36. Che stavi facendo la notte scorsa? Fatica a dormire: soffro di insonnia
37. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Il cioccolato
38. Qual è il modello del tuo cellulare? Un Samsung J qualcosa, non ricordo
39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? L'autostima
40. Che cosa stai ascoltando ora? Sabaku che gioca ad Isaac
41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Il denaro, OVVIAMENTE
42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Te. Sì, prorio te, che stai ficcanasando negli affari miei.
43. Cioccolato bianco o nero? NERO: bianco é un Peccato Capitale >:V
44. Al latte o fondente? Fondente, ovviamente
45. Hai tatuaggi? No, ma progetto di farne alcuni
46. Piercings? Mi piacerebbe averne uno sul padiglione auricolare o sul sopracciglio, ma ho paura di farmi bucare quindi nisba
47. Hai una cotta per qualcuno? Probabilmente sì, ma devo ancora capirlo: io e le mie emozioni facciamo a botte :V
48. Cosa ti piace di te? La simpatia
49. Sei di destra o di sinistra? Stiamo parlando di politica? Non la capisco la politica, io lodo il Sole
50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Avevo
51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? Tutta la mia infanzia: nonostante sembri "depresso" o "problematico", adoro la mia vita :th_sisi:
52. Prim* miglior* amic*? Jarno e Max, due burloni che conosco dalle elementari
53. Primo sport cui hai partecipato? Nuoto, e lo praticai per un sacco di anni... Poi sono diventato pigro
54. Primo animale domestico? Un cane
55. Prima vacanza? In Ucraina, dai nonni
56. Primo concerto? Mai stato ad un concerto
57. Prima cotta? Chiedo alle mie emozioni e poi vi dico
58. Stai mangiando? Ho appena finito
59. Stai bevendo? Nope
60. Sei sul punto di? Mangiare di nuovo
61. Stai aspettando? No... Forse... Dipende cosa... Probabilmente sì
62. Quanti bambini vorresti avere? Ostia... Non so, credo uno
63. Vuoi sposarti? Circa
64. Tuo uomo/donna ideale? Dunno
65. La carriera che hai in mente? Illustratore freelance
66. Labbra o occhi? Occhi
67. Abbracci o baci? Abbraccio hasta siempre
68. Alt* o bass*? Questa é razzista, comunque per me é uguale
69. Giovane o più vecchi*? Freganiente, é uguale
70. Romantic* o spontane*? Credo romantica
71. Una bella pancia o belle braccia? Braccia
72. Sensibile o superficiale? Non so... Probabilmente sensibile
73. Storiella o relazione seria? Relazione seria
74. Provocatore/ice o indeciso/a? Quello indeciso sono io
75. Bevuto un liquore forte? Potrei star qui a fare la lista, ma non lo farò... Comunque sì
76. Perso gli occhiali o le lenti a contatto? Ho avuto entrambi ma non ho mai perso nessuno dei due :V
77. Fatto sesso al primo appuntamento? Faccio a meno di ritirare fuori la storia dell'autostima, tanto ormai avete capito
78. Spezzato il cuore di qualcuno? Il mio
79. Avuto il tuo cuore spezzato? Da me stesso
80. Pianto per la morte di qualcuno? Di Paolo Villaggio
81. Avuto la cotta per un tuo amico? Nope
82. Sei mai stat* arrestat*? Non ancora
83. In te prevale sentimento o ragione? La ragione
84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? Nope
85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? A U T O S T I M A
86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? Ho finito le battute sull'autostima, quindi basta chiedermelo
87. Credi in te stesso? MA ALLORA?!
88. Nei miracoli? Credo in Photoshop :stupid:
89. Nell'amore a prima vista? Circa
90. Nel vero amore? Yep
91. Nel bacio al primo appuntamento? Non credo sia una cosa in cui si possa credere :V
92. Negli angeli? Sono ateo
93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Solaire probabilmente
94. Credi di piacere a qualcuno? In senso platonico a tutti quelli che conosco, in senso romantico a nessuno
95. Hai pianto per un film? Il Piccolo Principe di Osborne... Piango ancora
96. Dolce o salato? Dolce
97. La cosa a cui tieni di più? Mmmmhmhhhhmhh... Niente in particolare
98. L'ultima cotta che hai avuto? Ci sto pensando
99. Ti sei mai ubriacat* fino a vomitare? Ho rischiato il coma etilico.
100. Sei stat* sincer*? Probabilmente

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Nome vero? Massimiliano
2. Soprannome o nickname? Max
3. Sei fidanzat*? Magari lo fossi XD
4. Sei uomo o donna? credo si capisca dal nome
5. Quanti anni hai? tra una settimana 17

6. Di dove sei (zona)? Lecco

7. Colore dei capelli? Castano Scuro
8. Occhi? Marroni
9. Altezza? 1.70
10. Vorresti cambiare il tuo nome? no
11. Hai animali domestici? si, tanti
12. Qual è il tuo animale preferito? Gatto
14. Ultimo libro letto? cosa sono? scherzi a parte, il titolo non me lo ricordo
15. Ultima cosa che hai bevuto? una birretta
16. Social Network preferito? Facebook
17. La pagina web più visitata oggi? youtube
18. Ultima canzone ascoltata? Icon For Hire - Make A Move

19. Ultima volta che hai pianto? bho, non ricordo
20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? no
21. Sei mai stat* tradit*? no
22. Hai mai perso qualcuno di speciale? per fortuna no
23. Sei mai stat* depress*? no
24. Elenca 3 colori che ti piacciono: Arancione, rosso, Blu
25. Sei nat* a: Lecco
26. Fatto nuove conoscenze? Si
27. Smesso di amare qualcuno? si e no
28. Riso fino a piangere? no
29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Forse
30. Capito chi sono i tuoi veri amici? forse
31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? No
32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? magari fosse successo
33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? quasi tutte
34. Con quante persone parli in questo momento? 0
25. A che ore ti sei svegliat* questa mattina? 11.45
26. Che stavi facendo la notte scorsa? dormivo
7. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? dipende
38. Qual è il modello del tuo cellulare? meizu m3
39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? trovarmi finalmente una ragazza XD
40. Che cosa stai ascoltando ora? The Offspring - (Can't Get My) Head Around You
41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Salute
42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? essere preso per il c*lo
43. Cioccolato bianco o nero? bianco
44. Al latte o fondente? al latte
45. Hai tatuaggi? No
46. Piercings? No
47. Hai una cotta per qualcuno? Ni
48. Cosa ti piace di te? sono abbastanza schietto
49. Sei di destra o di sinistra? per ora non mi frega
50. Hai cicatrici sul tuo corpo? si
51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? Bho
52. Prim* miglior* amic*? anche se vi dico il nome che cambia?
53. Primo sport cui hai partecipato? Calcio (con terribili conseguenze)
54. Primo animale domestico? Una gatta
55. Prima vacanza? a cattolica
56. Primo concerto? mai visto uno
57. Prima cotta? in attesa di risposta
58. Stai mangiando? no
59. Stai bevendo? no
60. Sei sul punto di? continuare a scrivere
61. Stai aspettando? no
62. Quanti bambini vorresti avere? bho
63. Vuoi sposarti? in futuro si
64. Tuo uomo/donna ideale? bella e dolce
65. La carriera che hai in mente? Barista
66. Labbra o occhi? Entrambi
67. Abbracci o baci? Baci
68. Alt* o bass*? non importa
69. Giovane o più vecchi*? dipenda da di quanto
70. Romantic* o spontane*? meglio se entrambe, se solo una: romantica
71. Una bella pancia o belle braccia? pancia
72. Sensibile o superficiale? meglio se entrambi
73. Storiella o relazione seria? seria è meglio
74. Provocatore/ice o indeciso/a? indecisa
75. Bevuto un liquore forte? a volte
76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? non li uso
77. Fatto sesso al primo appuntamento? diciamo che non sono solo leone
78. Spezzato il cuore di qualcuno? spero di no
79. Avuto il tuo cuore spezzato? non proprio
80. Pianto per la morte di qualcuno? no
81. Avuto la cotta per un tuo amico? amica
82. Sei mai stat* arrestat*? no
83. In te prevale sentimento o ragione? Ragione
84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? no
85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? no
86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? no
87. Credi in te stesso? abbastanza, ma sono anche realista
88. Nei miracoli? ni
89. Nell'amore a prima vista? si
90. Nel vero amore? si
91. Nel bacio al primo appuntamento? dipende
92. Negli angeli? si
93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? accanto non so
94. Credi di piacere a qualcuno? no
95. Hai pianto per un film? no
96. Dolce o salato? salato
97. La cosa a cui tieni di più? non lo so
98. L'ultima cotta che hai avuto? la stessa che ho adesso
99. Ti sei mai ubriacat* fino a vomitare? no, per fortuna
100. Sei stat* sincer*? si

e mi preparo a proteggermi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome mi sembra perfetto questo "font" per lo shitpost definitvo, direi di iniziare

Spoiler

1. Nome vero? Matteo
2. Soprannome o nickname? Marrcash, SalmoLeBon, BastaCheLeggiNabb1
3. Sei fidanzat*? No, non sono ancora fidanzat*
4. Sei uomo o donna? Uomo 
5. Quanti anni hai? Ah non è la domandina stupida che facevano alle elementari, che in qualsiasi modo rispondessi sbagliavi? Allora direi 777

6. Di dove sei (zona)? Zona safari Folletto purtroppo

7. Colore dei capelli? Blu con sfumature tendenti al giallo
8. Occhi? Gialli con sfumatture tendenti al blu
9. Altezza? Reale
10. Vorresti cambiare il tuo nome? Nope
11. Hai animali domestici? Che io sappia no
12. Qual è il tuo animale preferito? L'umano
14. Ultimo libro letto? Storia Vera (Luciano)
15. Ultima cosa che hai bevuto? Acqua, anzi facciamo la ragaxxa tumblr, lagrime !1!
16. Social Network preferito? Pokemon Showdown
17. La pagina web più visitata oggi? Non credo di poterla scrivere senza incorrere in ban :/
18. Ultima canzone ascoltata? "Film senza Volume" Marracash feat Gue
19. Ultima volta che hai pianto? Boh non piango da tanto tempo 
20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? Non ho mai avuto relazione soz
21. Sei mai stat* tradit*? Vedi sopra
22. Hai mai perso qualcuno di speciale? La paletta in mare a tre anni
23. Sei mai stat* depress*? Dopo la morte di 

Spoiler

Hank Schrader


24. Elenca 3 colori che ti piacciono: Nero, Blu, Verde sucro
25. Sei nat* a: Si sono nat* altrimenti non starei qui a scrivere
26. Fatto nuove conoscenze? Boh
27. Smesso di amare qualcuno? Ho smesso di amare mezzosangue visto che in due anni non fa uscire dischi
28. Riso fino a piangere? Ogni tanto, ma preferisco la pasta
29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Me stesso
30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Più o Meno
31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Probabilmente si, ma non ricordo adesso
32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? Ho già detto che non ho avuto relazioni omg, chiedilo ancora e ti meno
33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Ho tre amici su fb e li conosco tutti lmao
34. Con quante persone parli in questo momento? Una, me stesso per decidere se rispondere seriamente o shitpostare
25. A che ore ti sei svegliat* questa mattina? 8.00
26. Che stavi facendo la notte scorsa? Mi drogavo al parchetto con Gianni Morandi e Gemitaiz
7. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Il disco di Mezzosangue
38. Qual è il modello del tuo cellulare? SamsunGalaxy A5 2016
39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Il controllo del chakra
40. Che cosa stai ascoltando ora? T'Apposto Gue Pequeno
41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Dipende, di norma la salute
42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Questo post
43. Cioccolato bianco o nero? Verde
44. Al latte o fondente? Fondente
45. Hai tatuaggi? No e dubito di averne uno
46. Piercings? No e mai ne avrò mi fanno ribrezzo
47. Hai una cotta per qualcuno? Si
48. Cosa ti piace di te? Tutto
49. Sei di destra o di sinistra? Di sopra
50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Si, una sotto l'ombelico causata dalla varicella
51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? Perché dovrei dirtelo
52. Prim* miglior* amic*? Ma che te frega
53. Primo sport cui hai partecipato? Basket
54. Primo animale domestico? non ho animali domestici omg
55. Prima vacanza? Sardegna
56. Primo concerto? Ancora nessuno, ma ho intenzione di andare a qualche live di rapperz
57. Prima cotta? Preferisco al dente
58. Stai mangiando? No
59. Stai bevendo? No
60. Sei sul punto di? Chiudere il 3d
61. Stai aspettando? La chiusura del 3d
62. Quanti bambini vorresti avere? 777
63. Vuoi sposarti? Boh con me stesso
64. Tuo uomo/donna ideale? Donna già la conosco ma stica
65. La carriera che hai in mente? Scrittore di racconti 

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

Vi aspettavate rapper lezzi

 

 

 

 

 

 

 


66. Labbra o occhi? Occhi
67. Abbracci o baci? Baci perugina, anche se gli abbracci Mulino bianco hanno il suo perché
68. Alt* o bass*? Alt*
69. Giovane o più vecchi*? In cosa lmao, preferisco i giovani 
70. Romantic* o spontane*? Timido
71. Una bella pancia o belle braccia? Ma per sta domanda che acido usavi rofl
72. Sensibile o superficiale? Sensibile
73. Storiella o relazione seria? Ho già detto no, dovrei chiudere il 3d...
74. Provocatore/ice o indeciso/a? Provocatore (Sì, va in contrasto con Timido e Sensibile ma è così kek)
75. Bevuto un liquore forte? La droka
76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? No
77. Fatto sesso al primo appuntamento? Si, e sono rimasto incinta, ma ancora non l'ho detto alla mia ragazza
78. Spezzato il cuore di qualcuno? Ma trolli
79. Avuto il tuo cuore spezzato? Ma trolli
80. Pianto per la morte di qualcuno? Si
81. Avuto la cotta per un tuo amico? no
82. Sei mai stat* arrestat*? Spesso
83. In te prevale sentimento o ragione? Ragione
84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? No
85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? Cristoddio
86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? No
87. Credi in te stesso? Si
88. Nei miracoli? Si
89. Nell'amore a prima vista? No
90. Nel vero amore?  Si
91. Nel bacio al primo appuntamento? ...
92. Negli angeli? Meh
93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Si
94. Credi di piacere a qualcuno? Si
95. Hai pianto per un film? Si
96. Dolce o salato? Salato
97. La cosa a cui tieni di più? Se si intende COSA, direi il mio account di LoL o le mie console se si intende Cose + persone+ animali+ città+nomi non te lo dico
98. L'ultima cotta che hai avuto? Preferisco al Dente già detto
99. Ti sei mai ubriacat* fino a vomitare? No, non mi sono ubriacat*
100. Sei stat* sincer*? Si.

Omg ce l'ho fatta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Nome vero? Yehoshua
2. Soprannome o nickname? Yciouth
3. Sei fidanzat*? Cos'e una ragazza? :confused:
4. Sei uomo o donna? Man 
5. Quanti anni hai? 13

6. Di dove sei (zona)? Modena

7. Colore dei capelli? Neri
8. Occhi? Neri
9. Altezza? E chi se la ricorda
10. Vorresti cambiare il tuo nome? Perché? :secret:
11. Hai animali domestici? Nope
12. Qual è il tuo animale preferito? Il condor(c'e un motivo eh)
14. Ultimo libro letto? Got
15. Ultima cosa che hai bevuto?Acqua minerale
16. Social Network preferito? Watsapp
17. La pagina web più visitata oggi? Pokemon millenium
18. Ultima canzone ascoltata? Non ascolto canzoni
19. Ultima volta che hai pianto? E chi se lo ricorda
20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? Cos'e una ragazza? :confused:
21. Sei mai stat* tradit*? Cos'e una ragazza?
22. Hai mai perso qualcuno di speciale? Il mio vecchio pupazzo di boba :cry2:
23. Sei mai stat* depress*? Ovvio, le ragazze esistono per un motivo
24. Elenca 3 colori che ti piacciono: Rosso, blu e nero
25. Sei nat* a: Milano
26. Fatto nuove conoscenze? Si, la vera domanda e quando
27. Smesso di amare qualcuno? Cos'e una ragazza? :confused:
28. Riso fino a piangere? Ovvio
29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Ovviamente no, le ragazze esistono per un motivo
30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Ragazze non di sicuro
31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Ragazze biricchine :secret:
32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? Cos'e una ragazza? :confused:
33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Tutte(a parte @adelredmaster, ma forse dopo il tradimento di oggi lo togliero)
34. Con quante persone parli in questo momento? Nessuna
25. A che ore ti sei svegliat* questa mattina? E chi se lo ricorda
26. Che stavi facendo la notte scorsa? Stavo guardando clone wars
7. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Star wars :yeah:
38. Qual è il modello del tuo cellulare? E chi se lo ricorda
39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Le ragazze
40. Che cosa stai ascoltando ora? Niente
41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Col denaro ti mantieni in salute 
42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento?I miei che parlano
43. Cioccolato bianco o nero? Nero
44. Al latte o fondente? Fondente
45. Hai tatuaggi?Nope
46. Piercings? Nope
47. Hai una cotta per qualcuno? Cos'e una ragazza? :confused:
48. Cosa ti piace di te? Il mio modo di criticare
49. Sei di destra o di sinistra? Al centro
50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Ovvio
51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? Gormiti battle
52. Prim* miglior* amic*? Il buonissimo pietro
53. Primo sport cui hai partecipato? Nuoto, l'odiosissimo nuoto
54. Primo animale domestico? Nessuno
55. Prima vacanza? Londra
56. Primo concerto? Nessuno
57. Prima cotta? Cos'e una ragazza? :confused:
58. Stai mangiando? Nope
59. Stai bevendo? Nope
60. Sei sul punto di? Continuare a scrivere
61. Stai aspettando? La fine di questo questionario
62. Quanti bambini vorresti avere? 5
63. Vuoi sposarti? Ovvio 
64. Tuo uomo/donna ideale? Boh
65. La carriera che hai in mente?Miliardario
66. Labbra o occhi? Labbra
67. Abbracci o baci?Baci
68. Alt* o bass*? Basso
69. Giovane o più vecchi*? Giovane
70. Romantic* o spontane*? Romantico( sono molto romantico :moonmoon:)
71. Una bella pancia o belle braccia?Pancia
72. Sensibile o superficiale? Sensibile
73. Storiella o relazione seria? Seria, ovvio
74. Provocatore/ice o indeciso/a? Provo
75. Bevuto un liquore forte? Nope
76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? Troppe volte :nono:
77. Fatto sesso al primo appuntamento? Cos'e una ragazza? :confused:
78. Spezzato il cuore di qualcuno? Nope
79. Avuto il tuo cuore spezzato? Nope
80. Pianto per la morte di qualcuno? Nope
81. Avuto la cotta per un tuo amico? Nope
82. Sei mai stat* arrestat*? Nope
83. In te prevale sentimento o ragione? Ragione
84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? Nope
85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? Nope
86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? Nope
87. Credi in te stesso? Ovvio
88. Nei miracoli? Yes
89. Nell'amore a prima vista? Nope
90. Nel vero amore? Nope
91. Nel bacio al primo appuntamento? Nope
92. Negli angeli? Si
93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Nope
94. Credi di piacere a qualcuno? Nope
95. Hai pianto per un film? Ovvio
96. Dolce o salato? Dolce
97. La cosa a cui tieni di più? La mia vita
98. L'ultima cotta che hai avuto? Mai
99. Ti sei mai ubriacat* fino a vomitare? Nope
100. Sei stat* sincer*? Ovvio, ho mai mentito? :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guai a voi se non leggete :mumblo:

 

1. Nome vero? Andrea
2. Soprannome o nickname? da piccolo mi chiamavano muscolino, ora mi conoscono come DarkSteelFog (pokemonGo)
3. Sei fidanzat*? no
4. Sei uomo o donna? aspetta faccio un giro di telefonate e ti faccio sapere.............. mi dicono uomo
5. Quanti anni hai? se lo dico non finirò in prigione per presunto atto di pedofilia vero? :look: 27 :cry2:

6. Di dove sei (zona)? nessun problema, anzi ne vado fiero di dire di essere di Empoli

7. Colore dei capelli? castano scuro ma fra un po' diventano bianchi :cry2:
8. Occhi? 2, anche se non ci vedo come un'aquila lol (marroni)
9. Altezza? bassezza vorrai dire... 1.63
10. Vorresti cambiare il tuo nome? beh considerando che ho la R moscia e il mio nome non è proprio un toccasana per me pronunciarlo direi comunque di no
11. Hai animali domestici? si mia sorella e mio padre.... non contano loro? allora nessuno
12. Qual è il tuo animale preferito? Tigre tiger man tigre tiger man graaaw è l'uomo tigre nananana
14. Ultimo libro letto? credo topolino :cool:
15. Ultima cosa che hai bevuto? acqua prima di iniziare questo post
16. Social Network preferito? apparte che li abolirei, comunque uso più che altro facebook
17. La pagina web più visitata oggi? pokemon millennium e gazzetta. pensavate youpo*n eh? ne conosco altri molto meglio di quello lol
18. Ultima canzone ascoltata? I Walk Alone di Tarja
19. Ultima volta che hai pianto? un anno fa
20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? è già tanto se ne frequento una :rotfl:
21. Sei mai stat* tradit*? si
22. Hai mai perso qualcuno di speciale? non saprei, forse
23. Sei mai stat* depress*? no
24. Elenca 3 colori che ti piacciono: blu, nero, e boh arancione
25. Sei nat* a: Empoli
26. Fatto nuove conoscenze? si
27. Smesso di amare qualcuno? per forza
28. Riso fino a piangere? è capitato
29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? no
30. Capito chi sono i tuoi veri amici? quando sarò vecchio (ci manca poco) te lo dirò
31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? non credo
32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? no e non ci tengo
33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? la maggior parte
34. Con quante persone parli in questo momento? ora sto scrivendo
25. A che ore ti sei svegliat* questa mattina? non lo so, era pomeriggio ahaha
26. Che stavi facendo la notte scorsa? ero fuori con amici a giocare a pokemon go
7. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? bisogna aspettare per forza
38. Qual è il modello del tuo cellulare? samsung s6 edge
39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? alla fine potrebbe andarmi anche peggio sicché meglio rimanere umili e dire nulla
40. Che cosa stai ascoltando ora? niente
41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? entrambi, senza ipocrisie. se hai salute ma non hai soldi avrai una vita di melma, se hai soldi ma non hai salute avrai comunque una vita di melma
42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? questa domanda lol
43. Cioccolato bianco o nero? nero
44. Al latte o fondente? latte assolutamente
45. Hai tatuaggi? no
46. Piercings? no
47. Hai una cotta per qualcuno? no
48. Cosa ti piace di te? direi niente
49. Sei di destra o di sinistra? come ideali mi dovrebbe rispecchiare la sinistra, ma quella sinistra che intendo io non esiste più. quella attuale è peggio della destra, ma chi è di destra pensa che quelli di sinistra siano di sinistra quando invece con la sinistra vera non hanno niente a che vedere
50. Hai cicatrici sul tuo corpo? si
51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? non lo so
52. Prim* miglior* amic*? non reputo migliori amici
53. Primo sport cui hai partecipato? calcio
54. Primo animale domestico? pesce
55. Prima vacanza? mi pare al mare quando avevo 4-5 anni
56. Primo concerto? mai stato ad un concerto
57. Prima cotta? anni addietro
58. Stai mangiando? chewing gum
59. Stai bevendo? no
60. Sei sul punto di? nessun punto, la virgola di ora
61. Stai aspettando? niente
62. Quanti bambini vorresti avere? 0
63. Vuoi sposarti? no
64. Tuo uomo/donna ideale? non ho un tipo preciso
65. La carriera che hai in mente? basta avere soldi (visto che ho la salute) ma la vedo dura...
66. Labbra o occhi? entrambe, che razza di persona è una che non ha uno o l'altro? o.O
67. Abbracci o baci? entrambi
68. Alt* o bass*? vedere domanda 9
69. Giovane o più vecchi*? ma che ca..
70. Romantic* o spontane*? che ne so
71. Una bella pancia o belle braccia? ma di chi parliamo?
72. Sensibile o superficiale? dipende
73. Storiella o relazione seria? dipende
74. Provocatore/ice o indeciso/a? eternamente indeciso
75. Bevuto un liquore forte? astemio
76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? dovrei portarle ma non porto niente
77. Fatto sesso al primo appuntamento? si
78. Spezzato il cuore di qualcuno? forse
79. Avuto il tuo cuore spezzato? si
80. Pianto per la morte di qualcuno? no
81. Avuto la cotta per un tuo amico? amica nel mio caso, ma comunque no
82. Sei mai stat* arrestat*? ahahahah se lo fossi stato non lo direi certo qua, credo. comunque no
83. In te prevale sentimento o ragione? prevale la fame
84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? no!!
85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? se non ho nemmeno frequentato due persone contemporaneamente mi dici come.. ah lasciamo perdere.
86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? forse
87. Credi in te stesso? solo quando sono in macchina, ma so di avere dei limiti in determinate cose
88. Nei miracoli? pffff ahahahah
89. Nell'amore a prima vista? no
90. Nel vero amore? no
91. Nel bacio al primo appuntamento? ma che oh, se ti ho detto del sesso al primo app... lasciamo stare anche stavolta
92. Negli angeli? ma...
93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? una a caso, basta che sia femmina e respiri. magari non troppo brutta, grazie.
94. Credi di piacere a qualcuno? ne sono certo: a nessuna.
95. Hai pianto per un film? si
96. Dolce o salato? preferisco più il dolce, ma anche il salato va bene purché si mangia
97. La cosa a cui tieni di più? tutto e niente
98. L'ultima cotta che hai avuto? non lo so
99. Ti sei mai ubriacat* fino a vomitare? sono astemioooo e 2
100. Sei stat* sincer*? chi lo sa :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Nome vero? Non ricordo :moonmoon:
2. Soprannome o nickname? 
3. Sei fidanzat*? no
4. Sei uomo o donna? omo
5. Quanti anni hai? tse! mo lo dico a te

6. Di dove sei (zona)? Umbria

7. Colore dei capelli? nero
8. Occhi? marroni
9. Altezza? 1,85
10. Vorresti cambiare il tuo nome? Perché?
11. Hai animali domestici? 2 tarta e 4 acquari

12. Qual è il tuo animale preferito? gatto
14. Ultimo libro letto? Non ricordo è passato troppo tempo 
15. Ultima cosa che hai bevuto? acqua
16. Social Network preferito? nun so social
17. La pagina web più visitata oggi? Questa
18. Ultima canzone ascoltata? Io e la musica siamo due rette parallele
19. Ultima volta che hai pianto? Troppo personale
20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? no, non sono cosi str***o
21. Sei mai stat* tradit*? non credo. se si, mai scoperto
22. Hai mai perso qualcuno di speciale? troppi
23. Sei mai stat* depress*? ci sono nato
24. Elenca 3 colori che ti piacciono: nero bianco blu
25. Sei nat* a: roma
26. Fatto nuove conoscenze? no, non credo si possa davvero conoscere qualcun altro. Non conosco bene neppure me 
27. Smesso di amare qualcuno? no
28. Riso fino a piangere? si
29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? no
30. Capito chi sono i tuoi veri amici? esistono veramente?
31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? no
32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? no
33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? face che?
34. Con quante persone parli in questo momento? 0
25. A che ore ti sei svegliat* questa mattina? 09:00
26. Che stavi facendo la notte scorsa? Respiravo. Per fortuna 
7. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Niente, io aspetto sulla riva del fiume da sempre
38. Qual è il modello del tuo cellulare? Samsung modello giurassico
39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? niente
40. Che cosa stai ascoltando ora? lo scorrere dell'acqua
41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? entrambi, senza l'uno non ci si può godere l'altra
42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? stu secondo nulla
43. Cioccolato bianco o nero? nero for life
44. Al latte o fondente? al rogo il latte
45. Hai tatuaggi? no
46. Piercings? no
47. Hai una cotta per qualcuno? no
48. Cosa ti piace di te? non devo piacermi. devo solo essere me stesso
49. Sei di destra o di sinistra? So destro, la sinistra me ce fa poco.  La politica me fa schifo, tutti na razza
50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Troppe per la mia età
51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? L'ignoranza. Era bello non capire come fosse il mondo
52. Prim* miglior* amic*? nope
53. Primo sport cui hai partecipato? calcetto
54. Primo animale domestico? gatto
55. Prima vacanza? :mad: non ricordo cosa ho magiato a cena.
56. Primo concerto? non hai capito? IO:MUSICA=FUOCO:ACQUA
57. Prima cotta? mai amato per quanto ho memoria
58. Stai mangiando? a quest'ora?
59. Stai bevendo? arifacce
60. Sei sul punto di? mo finimo questo, poi se vedra
61. Stai aspettando? quello che vene
62. Quanti bambini vorresti avere? Io nessuno, poi tocca vede che ne pensa una mia eventuale compagna
63. Vuoi sposarti? Al momento NO, ma non si sa mai
64. Tuo uomo/donna ideale? Basta che ci sto bene insieme, e che non assomigli a questa:

Spoiler

munybtv.jpg


65. La carriera che hai in mente? :rotfl: con sta crisi, pensi di poter scegliere?
66. Labbra o occhi? occhi in cui perdermi
67. Abbracci o baci? voglio tutto il pacchetto
68. Alt* o bass*? basta che non mi arrivi all'ombelico
69. Giovane o più vecchi*? giovane
70. Romantic* o spontane*? da quando una esclude l'altra?
71. Una bella pancia o belle braccia? non l'ho capita
72. Sensibile o superficiale? nessuna delle due
73. Storiella o relazione seria? Secondo me il vero amore è solo uno. Visto che le possibilità di trovarlo sono scarse, mi accontento anche di una storiella
74. Provocatore/ice o indeciso/a? Praticamente mi chiedi: una rompiballe o un peso morto?
75. Bevuto un liquore forte? quasi astemio
76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? no
77. Fatto sesso al primo appuntamento? no
78. Spezzato il cuore di qualcuno? spero di no
79. Avuto il tuo cuore spezzato? quale cuore?
80. Pianto per la morte di qualcuno? troppe volte
81. Avuto la cotta per un tuo amico? e sei de coccio allora
82. Sei mai stat* arrestat*? e se fosse?
83. In te prevale sentimento o ragione? entrambi. Dipende dalle necessità
84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? ma vaf.............
85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? con chi credi di avere a che fare?
86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? leggi sopra
87. Credi in te stesso? credo nella strada che ho scelto
88. Nei miracoli? certo
89. Nell'amore a prima vista? ni
90. Nel vero amore? assolutamente
91. Nel bacio al primo appuntamento? solo col vero amore
92. Negli angeli? si
93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? purtroppo si :cry2:
94. Credi di piacere a qualcuno? non so, i pazzi si trovano sempre
95. Hai pianto per un film? a volte na lacrimuccia
96. Dolce o salato? Perché scegliere? Nella vita bisogna godersi di tutto
97. La cosa a cui tieni di più? la felicità

Spoiler

di chi amo


98. L'ultima cotta che hai avuto? allora non m'ascolti
99. Ti sei mai ubriacat* fino a vomitare? :nono: non m'ascolti
100. Sei stat* sincer*? ovvio, che sto a passa tempo qui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che non avevo niente di bello da fare, rispondo anche io a queste domande..

//////////////


1. Nome vero? Emanuele
2. Soprannome o nickname? Ema, Natural....
3. Sei fidanzat*? Si
4. Sei uomo o donna? Uomo
5. Quanti anni hai? 24
6. Di dove sei (zona)? Sono nato a Varese, ma vivo a Roma
7. Colore dei capelli? Biondi,  lunghi.
8. Occhi? Marrone chiaro
9. Altezza? 1,90
10. Vorresti cambiare il tuo nome? No
11. Hai animali domestici? Avevo un gatto
12. Qual è il tuo animale preferito? Aquila
14. Ultimo libro letto? Dieci piccoli indiani
15. Ultima cosa che hai bevuto? Un drink al bar
16. Social Network preferito? Facebook
17. La pagina web più visitata oggi? Non lo so..
18. Ultima canzone ascoltata? Non mi ricordo..forse una dei Coldplay
19. Ultima volta che hai pianto? Tre mesi fa
20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? No
21. Sei mai stat* tradit*? Da un amico si
22. Hai mai perso qualcuno di speciale? Si
23. Sei mai stat* depress*? Si per un anno intero
24. Elenca 3 colori che ti piacciono: blu, bianco, nero..poi il viola mi piace molto..
25. Sei nat* a:  Varese
26. Fatto nuove conoscenze? Si, nuovi amici
27. Smesso di amare qualcuno? No
28. Riso fino a piangere? Si!
29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Si
30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Si
31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? No
32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? Si 
33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Forse 400..
34. Con quante persone parli in questo momento? Con un mio amico via messaggi
25. A che ore ti sei svegliat* questa mattina? Alle 9.00
26. Che stavi facendo la notte scorsa? Ero ad una festa..
7. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? L'ottava stagione del Trono di Spade...si è appena finita la settima e sono molto curioso!

38. Qual è il modello del tuo cellulare? Samsung s8
39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Per adesso sono contento così
40. Che cosa stai ascoltando ora? Niente, ma magari metto un po' di musica
41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Salute
42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? La vicina di casa che fa i mestieri
43. Cioccolato bianco o nero? Nero
44. Al latte o fondente? Fondente
45. Hai tatuaggi? Si, ho due scritte sul braccio destro, e altri due sul braccio sinistro, una rosa con sopra una bussola,  e la lettera N sulla spalla.
46. Piercings? No
47. Hai una cotta per qualcuno? No, sono felicemente fidanzato
48. Cosa ti piace di te? La curiosità e la tranquillità
49. Sei di destra o di sinistra? Adesso come adesso, nessun politico rispetta i miei ideali..comunque sono per la democrazia, ma come ripeto, nessuno adesso per me è in grado di governare
50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Si, una sul piede e una sul petto
51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? Quando giocavo con i miei amici alle elementari
52. Prim* miglior* amic*? Un mio grande amico che è come un fratello di nome Cristiano
53. Primo sport a cui hai partecipato? Judo
54. Primo animale domestico? Gatto
55. Prima vacanza? A Jesolo
56. Primo concerto? Dei Coldplay
57. Prima cotta? In prima superiore
58. Stai mangiando? No
59. Stai bevendo? No
60. Sei sul punto di? Rispondere al resto del quiz, anche se sto aspettando la mia ragazza a casa.
61. Stai aspettando? Si
62. Quanti bambini vorresti avere? Mi farebbe piacere avere dei figli in futuro..magari un maschio e una femmina
63. Vuoi sposarti? Si
64. Tuo uomo/donna ideale? La mia ragazza
65. La carriera che hai in mente? Storico e professore all'Università.
66. Labbra o occhi? Occhi
67. Abbracci o baci? Abbracci
A queste domande non rispondo sono già fidanzato..non vorrei che un peso da cinquanta tonellate mi cadesse in testa....
75. Bevuto un liquore forte? Si
76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? Una volta in treno gli occhiali da sole.
77. Fatto sesso al primo appuntamento? No. Però si ho  fatto già sesso
78. Spezzato il cuore di qualcuno? Forse ad un mio amico
79. Avuto il tuo cuore spezzato? Si
80. Pianto per la morte di qualcuno? Si
81. Avuto la cotta per un tuo amico? No
82. Sei mai stat* arrestat*? No! Anche se i carabinieri mi hanno fermato una volta...ma perchè avevo la targa mezza rotta...
83. In te prevale sentimento o ragione? Credo il sentimento
84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? No
85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente?no
86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? No
87. Credi in te stesso? Adesso si.
88. Nei miracoli? Non molto, sinceramente adesso non credo in un dio.
89. Nell'amore a prima vista?si
90. Nel vero amore: si
91. Nel bacio al primo appuntamento? Si
92. Negli angeli? No
93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Si un pizzaiolo che mi faccia tutti i giorni la pizza fresca!
94. Credi di piacere a qualcuno? Be sono fidanzato.
Quindi credo di piacere alla mia ragazza
95. Hai pianto per un film? Si
96. Dolce o salato? Salato
97. La cosa a cui tieni di più? Una collana che era di mio nonno
98. L'ultima cotta che hai avuto? In prima superiore
99. Ti sei mai ubriacat* fino a vomitare? Si mi sono ubriacato molte volte, ma non ho mai vomitato
100. Sei stat* sincer*? Si

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Daje che voglio perdere tempo!

Spoiler

1. Nome vero? Daniel
2. Soprannome o nickname? Il soprannome è "Sandalo" per un anneddoto di un anno fa, DaniGrovyle perché non ho fantasia
3. Sei fidanzat*? Nope
4. Sei uomo o donna? Uomo
5. Quanti anni hai? 12 e 1/2

6. Di dove sei (zona)? Cagliari

7. Colore dei capelli? Castano scuro
8. Occhi? Marroni/verdi
9. Altezza? 1.65
10. Vorresti cambiare il tuo nome? Eccome
11. Hai animali domestici? I fratelli minori contano?
12. Qual è il tuo animale preferito? Falco
14. Ultimo libro letto? L'inventore di Sogni
15. Ultima cosa che hai bevuto? Il the al limone
16. Social Network preferito? YouTube
17. La pagina web più visitata oggi? Il forum
18. Ultima canzone ascoltata? Questa, abbastanza imbarazzante, vero?
19. Ultima volta che hai pianto? Avantieri, nonostante sembri l'opposto sono un gran piagnucolone :v
20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? Non ne ho mai frequentata neanche una
21. Sei mai stat* tradit*? Nope
22. Hai mai perso qualcuno di speciale? Per "perso" si intende che mi è morto o che se n'è andato all'estero? Comunque no
23. Sei mai stat* depress*? Non so se definirla depressione perché non ne ho mai parlato con nessuno, però credo che lo sia e in tal caso sì, iniziata un anno fa o poco più e ancora dentro di me, seppur si manifesti più raramente
24. Elenca 3 colori che ti piacciono: Giallo, viola e azzurro
25. Sei nat* a: Roma
26. Fatto nuove conoscenze? Purtroppo
27. Smesso di amare qualcuno? Non avendo mai amato, beh...
28. Riso fino a piangere? Fin troppe volte
29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Sì, dai
30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Direi? Boh, non lo saprei dire, alla fine chiunque potrebbe tradirti
31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Mai
32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? Mia madre
33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Non ho ancora Facebook ma credo che l'anno prossimo lo farò perché mi interessa come piattaforma
34. Con quante persone parli in questo momento? Poche
25. A che ore ti sei svegliat* questa mattina? Alle 8:00, come sempre d'estate
26. Che stavi facendo la notte scorsa? Dormendo (viva l'originalità)
27. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? L'uscita di Super Mario Odyssey 
38. Qual è il modello del tuo cellulare? Uno Wiko demmelma
39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? La sua esistenza
40. Che cosa stai ascoltando ora? La OST di Stella e Marina da Splatoon
41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Denaro fino ad un certo punto
42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Il fatto che mio fratello mi prenda le cose come se fossero sue e ne parla anche così, mi fa salire un nazismo...
43. Cioccolato bianco o nero? Marrone, la via di mezzo forevah ù_ù
44. Al latte o fondente? Fondente
45. Hai tatuaggi? Niup anche se qualcuno piccolino in futuro non mi dispiacerebbe
46. Piercings? Nope
47. Hai una cotta per qualcuno? Nada

48. Cosa ti piace di te? Probabilmente il fatto di riuscire a capire più cose del mondo rispetto ai miei coetanei e il riuscire ad essere realistico, ma soprattutto lo stare bene in solitudine
49. Sei di destra o di sinistra? Ma c'ho 12 anni cacchio mene
50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Nope
51. Il ricordo più bello della tua infanzia? Non lo so, ho fatto tante di quelle cacchiate
52. Prim* miglior* amic*? Un bambino col quale mi misi in banco il primo giorno delle elementari e che attualmente vedo ma davvero poco
53. Primo sport cui hai partecipato? Taekwondo
54. Primo animale domestico? Non ne ho
55. Prima vacanza? Sarà stato dai miei parenti polacchi, ma che ne so
56. Primo concerto? Non sono mai andato ad un concerto
57. Prima cotta? Una in quinta elementare che sarebbe potuta anche andare bene se non fosse stato per me
58. Stai mangiando? Ora no

59. Stai bevendo? Idem

60. Sei sul punto di? Rispondere alla prossima domanda
61. Stai aspettando? Nulla
62. Quanti bambini vorresti avere? Probabilmente solo 1/2 (e intendo uno o due bambini, non mezzo bambino)
63. Vuoi sposarti? Non lo so
64. Tuo uomo/donna ideale? Deve essere alta quasi quanto me, non brutta ma nemmeno la Madonna scesa in terra e deve essere un'appassionata di videogiochi

65. La carriera che hai in mente? Mi piacerebbe sviluppare videogiochi, PC da gaming e console ma non credo ce la farò mai
66. Labbra o occhi? Occhi
67. Abbracci o baci? Il meglio è quando ci sono entrambi
68. Alt* o bass*? Alto
69. Giovane o più vecchi*? Giovane
70. Romantic* o spontane*? Spontaneo
71. Una bella pancia o belle braccia? Belle braccia
72. Sensibile o superficiale? Superficiale
73. Storiella o relazione seria? Relazione seria ma anche un po' spensierata
74. Provocatore/ice o indeciso/a? Provocatrice
75. Bevuto un liquore forte? Niup
76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? Mai
77. Fatto sesso al primo appuntamento? Mai fatto neanche il primo appuntamento, quindi no
78. Spezzato il cuore di qualcuno? Di una ragazzina che mi scrisse su Whatsapp molto seriamente. Ma è una di quelle che vogliono una relazione a caso ed era pure antipatica, col cavolo che accettavo
79. Avuto il tuo cuore spezzato? Sì ma la colpa era mia
80. Pianto per la morte di qualcuno? No, diciamo che nonostante sia un piagnucolone di mio non sono troppo sensibile
81. Avuto la cotta per un tuo amico? Mai
82. Sei mai stat* arrestat*? Ehm... no?
83. In te prevale sentimento o ragione? Ragione
84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? No ma vorrei più che altro per mandare a quel paese quegli omofobi dei miei e andarmene di casa. A volte ho pensato di fingere ma non so quanto mi convenga
85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? Nada
86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? Perché avrei dovuto?
87. Credi in te stesso? Sì e no... Non so come spiegarlo
88. Nei miracoli? Forse
89. Nell'amore a prima vista? No
90. Nel vero amore? In realtà no. E' semplicemente uno stimolo dovuto anche alla necessità di volersi riprodurre e far continuare l'esistenza della specie umana
91. Nel bacio al primo appuntamento? Why not?
92. Negli angeli? Ehmm... nno
93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? No
94. Credi di piacere a qualcuno? No
95. Hai pianto per un film? Mai
96. Dolce o salato? Il piccante vince sempre
97. La cosa a cui tieni di più? Il mio 3DS che tengo da anni
98. L'ultima cotta che hai avuto? Una cosa tanto per qualche mese fa 
99. Ti sei mai ubriacat* fino a vomitare? Mai
100. Sei stat* sincer*? Forse avrò sbagliato qualcosa ma per quello di cui ero certo sì

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Chromatic ha scritto:

 

12. L'Hellas Verona.

25.Vicenza è Patria

27.Ameró sempre il L.R. Vicenza 1902,una squadra che fa 5000 abbonamenti in C

79.Quando siamo retrocessi in C.

 

Spoiler

 

 

Dovevo farlo visto che sono di Verona XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...