Vai al commento
Contest di Fotografia

Iniziative autunnali

Pikasumi

Utente
  • Messaggi

    1462
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 6.81

Pikasumi ha vinto l'ultima volta il 20 novembre 2017

Pikasumi quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Pikasumi

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Interessi
    •Pokémon (beh che dire)
    •Fire Emblem
    •Dragalia Lost
    •Anime & manga vari
    •Action figure (moderatamente poiché sono povero)
    •Scarabocchiare disastri quando sono in vena
    •Cambiare icon ogni tre o quattro giorni
    •Cambiare umore e opinioni più spesso delle icon
  • Pokémon Preferito
    Sandslash

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    3454 5716 5149
  • Nickname in gioco (Ultrasole e Ultraluna)
    Michael

Visitatori recenti del profilo

15035 visite profilo
  1. Pikasumi

    Credete in Dio?

    Stando al sondaggio minimo 276 persone solo sul forum. :^
  2. Pikasumi

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    Attento che se lo dici su Reddit ti sbranano vivo, lì Ippei è letteralmente un dio sceso in terra. Non mi è chiara la motivazione, ma è così. Comunque quell'Arvis e soprattutto quella Catria mi avrebbero reincatenato al gioco, dai la seconda sarebbe potuta pure essere un'unità volante senza cavalcatura/scopa alla Myrrh o F!Grima senza dover essere un drago >_> --- Ok è un po' presto per chiederselo, ma... A quando novità per il libro III, secondo voi? Personalmente spero in un mese di tranquillità (questo) per poi ripartire verso metà novembre, un po' come l'anno scorso. Non so cosa aspettarmi ma onestamente tutto ciò in cui spero è un freno al perenne whale-bait e qualche contenuto di rilievo nel gioco, un certo altro gacha Nintendo con personaggi che si trasformano in draghi, famiglie numerose, ragazze draconiche prosperose con le corna e triangoli delle armi mi ha abituato troppo bene per sopportare di nuovo qualcosa come il 50-60% dei capitoli del libro II e eventi basati sul premere il tasto auto più volte possibile.
  3. Pikasumi

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    È uscito il trailer, qualche considerazione piena di sale.
  4. Pikasumi

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    Bene vado a togliermi la vita, l'unica cosa di cui avevo paura è che prendessero i PG di Fates per Halloween dal momento che quelli del DLC e di Cipher hanno design fenomenali e... Sigh. Comunque intravedo anche una palla con catena simile a quella di ToD!Jakob, altri corazzati? Devo dire che hanno iniziato a stufare pure a me, quelli che mettono sono assurdi e tralasciano i veri corazzati degli altri FE... Ok, è vero che Tiki con un poncho sicuramente vende di più di un boh, Benny? Però che gli costa metterli nei banner tra i palesi 4*-5* senza dargli alcuna skill OP... Oppure prendere gente tipo Kjelle e tirare fuori una Karla rendendo il personaggio esageratamente forte per nessun motivo in particolare se non il waifu/husbando-bait? Inoltre dal punto di vista del gameplay sono tutti uguali dannazione, non pensavo l'avrei mai detto ma quasi rimpiango l'arena dominata dagli horse emblem: almeno lì ogni tanto Reinhardt aveva una Special diversa dal solito e B!Lyn girava con tre archi differenti...
  5. Pikasumi

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    Dimentichi che abbiamo avuto un gauntlet sulla lunghezza dei capelli, nessun'altra sfida può competere con quella in quanto cultura smh. Scherzi a parte come temi più seri e non gimmick-ish ho preferito Shadow in the Mirror e Fated Battles, forse anche perché in questo attuale l'unico personaggio di cui mi frega un po' più di poco o nulla è Hector.
  6. Perché dare una console perfetta nel 2017 e vendere copie solo di quella quando puoi venderne una ottima nel 2017, vendere altrettante copie di quella, farne una versione migliorata nel 2019 e vendere ancora di più? È tutto di guadagnato, chi voleva prendersi la Switch originale se l'è presa, chi ha aspettato si prende la nuova, qualcuno attratto dalla novità e dalle piccole migliorie prende la seconda anche se già possiede la prima. Le vendite di Switch 2019 sarebbero appunto tutti soldi extra con poca fatica in termini di produzione.
  7. Soldi facili: si tratta di vendere di più spendendo relativamente poco di costi di produzione, dal momento che non hanno un nuovo hardware e design da creare ma semplicemente partono da uno esistente e gli danno qualche ritocco. Dopotutto qualche acquirente che comprerà una console che rispetto alla precedente ha solo un tasto in più e una batteria che dura un'ora extra anche se già possiede tale versione di due anni prima ci sarà sempre.
  8. “Ora” L'hanno fatto per tutto il periodo di vita del DS e del 3DS dal 2005 a oggi, e lo fecero anche con console come Wii, Wii U o ancor prima GBA anche se con meno frequenza. Saranno solo piccole funzionalità aggiunte, qualche cambio di design e prestazioni leggermente migliori, di base la console sarà identica.
  9. Pikasumi

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    Sono andato di Arvis perché boh, mi è sempre piaciuto da quando uscì la sua GHB ed era da un po' che non lo usavo per nulla. Come vincitori mi andrebbero bene un po' tutti tranne Nina (che non mi piace) e Niles (che non mi ha mai detto chissà che cosa), in particolare Hector, Julia o Daraen.
  10. Pikasumi

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    Da noi ufficialmente non è uscito (è arrivato il 27 settembre mi pare solo in Giappone, Taiwan, Hong Kong, Macao e USA), dunque bisogna andare di apk.
  11. Pikasumi

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    *Foto di Nina da FE7 con gli occhi chiusi, il sorriso e la scritta I'm ready to die* Alternativamente *Foto di Summer!Elise che prepara il cappio* La versione più leggera di FEH è un'opzione carina, specialmente ora che ho riempito quel poco di spazio che mi rimaneva sul telefono con Dragalia Lost... (OT/Qualcun altro che lo stia giocando o comunque l'abbia provato?/OT)
  12. Pikasumi

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    Come te in entrambi i Daraen (specialmente maschio dal momento che ce l'ho a +6 con abbastanza copie per essere un +10) e F!Corrin, qualcosa per Azura classica (Lancia benedetta?), per Marisa (Shamshir grazie prego), un refine per i due Naga (magari una nullificazione del danno adattivo o un dragonbreaker), una nuova prf per qualche guaritore e/o cavalieri pegaso.
  13. Pikasumi

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    Sì. Le meccaniche sono quelle di un FE classico ma semplificate, che per un mobile game come questo va più che bene. È molto accogliente per i nuovi giocatori grazie a molte unità gratuite buone e a rarità alte, nonché moderatamente generoso con le risorse di gioco principali e i rate di 5* tra i più alti nel genere gacha. L'aver giocato solo Awakening non è troppo limitante, molte unità di Heroes arrivano da quel titolo e non è richiesta una vasta conoscenza del cast degli altri giochi per apprezzare questo al suo livello base.
  14. Pikasumi

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    No ma infatti parlavo di Heroes stesso che non segue i canoni dei titoli principali.
  15. Pikasumi

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    Non sono pronto per il concentrato di cloruro di sodio che diverrà la community per un annuncio simile l'anno prossimo, già con la nuova Tiki ho visto una situazione più ridicola del solito (tranne qui grazie al cielo)... Tuttavia dubito che Cipher possa essere di indicazione per i futuri piani di Heroes (dal momento che non stanno seguendo nemmeno più il canone degli stessi giochi principali), anche se ammetto che Exalt Lucina, Risen King Chrom decisamente più edgy del necessario e giusto per i meme qualunque cosa sia questo Wrys non mi dispiacerebbero troppo. Apprezzerei anche gli OC di Cipher: alcuni se non erro sono stati inseriti come DLC in SoV, dunque non sarebbero nemmeno troppo inverosimili. Però prima un banner di FE6 e un eroe leggendario di FE4 che i fan di quei titoli se li meritano grazie prego.
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.