Vai al commento

Akendil

Utente
  • Messaggi

    257
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 2.03
  • Feedback

    N/A

Tutti i messaggi di Akendil

  1. Akendil

    Vi siete mai commossi?

    Non ho mai veramente pianto. Però la lacrimuccia mi è scesa, con Coco e Logan.
  2. D&D crea dipendenza

    1. Basker

      Basker

      Altrochè (cioè, ho fatto tipo tre partite nella vita, ma non mi dispiacerebbe farne altre)

  3. Complimenti per la creatività allora XD ... A me sembra di avere più il naso da drago che da cicogna... Falso L'USDM parla in nanico
  4. Rosso >>>>> L'USDM è un fortissimo giocatore di Sabacc.
  5. Se è un riferimento, non l'ho colto. SORRY mi sento ignobile . Quindi Falso. L'USDM vorrebbe avere un coniglio unicorno.
  6. Akendil

    Parliamo di..Harry Potter!

    Io ho messo Harry e Voldemort, dai libri però, non dai film, perché è con i primi che mi ci sono affezionato. Comunque quando ho scoperto che non c'era Pix nei film ci sono rimasto male. Lo odiavo tantissimo però mi stava anche simpatico. Spero veramente che non accada. La saga di Harry Potter si è conclusa e non deve venir più toccata, e quel "ottavo capitolo" io non lo considero nemmeno. Con Animali Fantastici secondo me ci hanno azzeccato, perchè non è un continuo diretto e non va a modificare i personaggi per come li abbiamo conosciuti e amati (almeno per ora, stiamo a vedere cosa faranno con Silente).
  7. Non ero convinto fino a una settimana fa, quando sono andato a vedere Solo e mi sono beccato uno degli ultimi trailer (che non volevo vedere perché mi sembrava un po' spoileroso), che invece, mi ha affascinato più di quanto non credessi. Certo, hanno fatto la loro anche le voci entusiaste di quelli che l'han visto all'anteprima mondiale di Madrid sempre qualche settimana fa, le mie aspettative rimangono moderate, ma credo proprio di andarlo a vedere.
  8. Per certi versi mi ispira moltissimo. Ma davvero tanto. Certo, altre cose fanno storcere il naso... ma, non posso dire che ciò che è stato presentato fin'ora mi abbia deluso del tutto. Anzi. Cioè la grafica è wow (rispetto a quella che ho visto nei giochi precedenti). I pokémon che seguono, il multiplayer locale. C'è un tentativo di essere coraggiosi. Forse non proprio riuscito, perché lo sappiamo, gamefreak non ha mai rischiato tanto. Fa un passetto alla volta. Però mi è sembrato di avvertire una sorta di ventata di aria fresca. Una sorta di alone di vera novità e cambiamento che circonda questi giochi. Anche se, l'alone c'era anche all'annuncio di Sole e Luna. Se alcuni si sono delusi, è (probabilmente) perché avevano aspettative che stanno solo nei loro sogni di fan pokémon. Anche io potrei immaginare un gioco meraviglioso, con le meccaniche che mi piacciono, i pokémon e la grafica che voglio e non è nemmeno detto che un gioco come lo penso possa poi essere apprezzato anche da qualcun altro, ma è certo che il gioco in questone sarebbe ben diverso da pokémon let's go eevee/pikachu. È bene tenere le aspettative basse. Non cercare nemmeno di immaginare come sarà un prodotto. Altrimenti se ne uscirà solo delusi.
  9. Il trailer mi ha hypato in maniera esagerata. Ed ero pure scettico. Non so. Stiamo a vedere.
  10. La stanno tirando talmente in lunga che il mio hype va a scatti, un po' su e un po' giù. Sia quello che vogliono, basta che dicono qualcosa sui giochi.
  11. Dajeee Sono molto curioso di vedere cosa sono questi nuovi giochi
  12. Akendil

    Credete in Dio?

    Io credo nel cuore delle carte. Non in Dio.
  13. Akendil

    Young Signorino

    Le canzoni con le quali è diventato famoso sono un gradino ancora più in alto sul podio dello scandaloso. Le basi NON mi dicono nulla; e poi, come posso prendere sul serio uno che canta parla addirittura fuori tempo. FUORI TEMPO. Avrà il suo valore artistico, sarà geniale finché vuoi, ma la musica deve comunicare. (A me) Non trasmette immagini, non fa voglia di battere il piede a terra, non mette addosso voglia di ballare. Non ricordo la melodia dopo dieci minuti. Non è questione di indignarsi o avere il quoziente intellettivo alto, è questione che, non si può sempre imporre i propri gusti su chi sta attorno, atteggiamento che, purtroppo, riscontro in coloro che apprezzano questo tipo di arte.
  14. Amo fare il master nei giochi di ruolo. Lo preferisco rispetto a fare il normale giocatore. La sensazione di avere il controllo quasi totale e definitivo su qualsiasi cosa accada, è totale e assoluta, per me. Mi piace scrivere avventure che diano possibilità vastissime ai giocatori, anche se, mi sto rendendo conto che talvolta sono un po' dispersive.

  15. Oggi il tempo atmosferico è indeciso. Anche io lo sono. Non so se investire le mie ricchezze su una pokédoll oppure no.

    1. Croma

      Croma

      Che bambola vorresti prendere?

    2. Akendil

      Akendil

      @Croma Mismagius mi ispirava parecchio

    3. Croma

      Croma

      Mismagius ispira anche me, se lo prenderai sarà un buon acquisto @Akendil

  16. Mi piace quando piove forte forte

    1. MoonlightUmbreon

      MoonlightUmbreon

      Anche a me xD

  17. Ma le figure brutte brutte che si fanno quando si è in coda al cinema e non ci si riesce a rendere conto di conoscere la ragazza che viene prima, nonostante il tempo che trascorre e... ? Boh. Ci sono rimasto male quando lei mi ha salutato e io non l'avevo ancora identificata.

     

  18. @Limbo12 Ehm... Quasi? Falso... Ehp. Cos. No. L'USDM ama farsi spoilerare i finali delle serie tv e dei film
  19. So: parlare Italiano, intendere un dialetto, biascicare l'Inglese e farmi capire dagli spagnoli. Quindi Falso. L'USDM vorrebbe essere un capopalestra di tipo folletto
  20. All'incirca... vero L'USDM ha una grande collezione di carte pokémon
  21. Nope. Non so nemmeno che alfabeto abbiano. L'USDM nel momento in cui risponde è seduto sul divano.
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.