Silicondarius Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Salve a tutti , starei pensando di ri acquistare pokemon nero e bianco e nero e bianco 2 in quanto sono le uniche alle quali non ho mai giocato . Ho peró come console solamente un 2ds e volevo sapere se tali giochi possono essere giocati sulla mia console oppure mi serve per forza un nintendo ds , grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 13 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Salve a tutti , starei pensando di ri acquistare pokemon nero e bianco e nero e bianco 2 in quanto sono le uniche alle quali non ho mai giocato . Ho peró come console solamente un 2ds e volevo sapere se tali giochi possono essere giocati sulla mia console oppure mi serve per forza un nintendo ds , grazie in anticipo! Il nintendo 2DS ha la retrocompatibilità completa con il catalogo dei giochi DS. Proprio questa mattina ha utilizzato un DSi e il 2DS per passare alcuni pokémon da Pokémon HearGold a Pokémon Bianco con il pokétrasporto così da poterli importare sulla banca pokémon e poi farli arrivare sui giochi di VI generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 8 ore fa, Serrafollower95 ha scritto: Il nintendo 2DS ha la retrocompatibilità completa con il catalogo dei giochi DS. Proprio questa mattina ha utilizzato un DSi e il 2DS per passare alcuni pokémon da Pokémon HearGold a Pokémon Bianco con il pokétrasporto così da poterli importare sulla banca pokémon e poi farli arrivare sui giochi di VI generazione Ah quindi anche con hg e ss funziona? Ottimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 On 10/9/2016 at 09:15, Silicondarius ha scritto: Ah quindi anche con hg e ss funziona? Ottimo!! Esatto, tutta la famiglia 3DS è retrocompatibile, quindi puoi giocare anche tutti i giochi per DS! :3 Hai altre domande? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 6 minuti fa, Demon ha scritto: Esatto, tutta la famiglia 3DS è retrocompatibile, quindi puoi giocare anche tutti i giochi per DS! :3 Hai altre domande? °° Ah ottimo a sapersi, si puo chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Perfetto, se non ti serve altro chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.