Vai al commento



Post raccomandati

Salve a tutti , starei pensando di ri acquistare pokemon nero e bianco e nero e bianco 2 in quanto sono le uniche alle quali non ho mai giocato . Ho peró come console solamente un 2ds e volevo sapere se tali giochi possono essere giocati sulla mia console oppure mi serve per forza un nintendo ds , grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Salve a tutti , starei pensando di ri acquistare pokemon nero e bianco e nero e bianco 2 in quanto sono le uniche alle quali non ho mai giocato . Ho peró come console solamente un 2ds e volevo sapere se tali giochi possono essere giocati sulla mia console oppure mi serve per forza un nintendo ds , grazie in anticipo!

Il nintendo 2DS ha la retrocompatibilità completa con il catalogo dei giochi DS. Proprio questa mattina ha utilizzato un DSi e il 2DS per passare alcuni pokémon da Pokémon HearGold a Pokémon Bianco con il pokétrasporto così da poterli importare sulla banca pokémon e poi farli arrivare sui giochi di VI generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Serrafollower95 ha scritto:

Il nintendo 2DS ha la retrocompatibilità completa con il catalogo dei giochi DS. Proprio questa mattina ha utilizzato un DSi e il 2DS per passare alcuni pokémon da Pokémon HearGold a Pokémon Bianco con il pokétrasporto così da poterli importare sulla banca pokémon e poi farli arrivare sui giochi di VI generazione

Ah quindi anche con hg e ss funziona? Ottimo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/9/2016 at 09:15, Silicondarius ha scritto:

Ah quindi anche con hg e ss funziona? Ottimo!!

Esatto, tutta la famiglia 3DS è retrocompatibile, quindi puoi giocare anche tutti i giochi per DS! :3

Hai altre domande? °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...