TheDarkCharizard Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Il primo Shiny che ho trovato è stato un pidgey in Verde foglia! Stupito mi misi ad allenarlo e con mia sorpresa diventó un pidgeot dorato,ovvero shiny, da quel giorno non me ne separai più ed è diventato il mio portafortuna! (Anche se quando ancora non sapevo l'esistenza dei pokemon shiny cercai di venderlo nei market, cosa che non funzionó mai) XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 A circa 8 anni trovrai e catturai il mio primo pokemon cromatico, un oddish verde, non avevo idea del perchè fosse verde e fosse comparso preceduto da stelline, pensai quindi che fosse qualcosa di estremamente unico e speciale capitato solo a me XD Dopo un po' me ne scordai e vendetti il gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Essendo daltonico e non facendo molto caso alle stelline chissà quanti ne ho persi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 On 17/9/2016 at 16:37, Purple ha scritto: Non trovare mai uno shiny conta come cosa? Stavo per scriverlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Da dove parto? xD -Primo tentativo con Darmanitan shiny: l'ho indebolito (troppo) e lui mi ha usato mi pare riduttore(?) quindi suicidato -Shuppet in orda: non me ne sono semplicemente accorta e avevo cliccato fuga -.- - Seviper in Orda: in pratica me lo hanno ucciso gli altri 4 pokemon -Geodude in Orda: piuttosto che venir con me ha preferito autodistruggersi Infine ma non per questo meno importante: -Soft reset di Azelf: Finito le pokeball e ho dovuto ricominciare Be 5 Fail degni di nota xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.