Bloodstream Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ciao a tutti volevo chiedervi se conoscevate qualche metodo pr risparmiare sui nuovi titoli? Per ora l'unico metodo che ho pensato è acquisatare a 20 euro circa fifa 16 e darlo al mediaworld per approffittare dell'offerta e andando a pagare il gioco così solo 10 euro. Alla fine andrei a pagare 30 euro risparmiandone 15. Voi conoscete qualche altro metodo migliore? Casomai avessero già fatto questa domanda mandatemi il link, grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Da qui al 23 Novembre FIFA 16 lo rimuoveranno dalla lista dei titoli ritirabili e già ho letto di molti punti vendita Mediaworld che non lo ritirano più per esubero. Il tuo metodo non va bene... Purtroppo mi sa che stavolta non c'è modo per risparmiare, neanche Euronics mi sa che fa qualcosa (solitamente cinque euretti li limava) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Fai come me, venditi quanti più giochi che non usi più così da raccimolare qualcosa! Da gamestop con i giochi venduti sono riuscito a raccimolare 25 euro, così sole e luna lo pagherò solanto 20 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 unieuro te li fa pagare 40 ciascuno (con steelbook) se li prenoti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bloodstream Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 53 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Fai come me, venditi quanti più giochi che non usi più così da raccimolare qualcosa! Da gamestop con i giochi venduti sono riuscito a raccimolare 25 euro, così sole e luna lo pagherò solanto 20 euro E il problema è che l'ho sempre fatto e quindi li ho finiti aahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ma comprarlo a 45 euro che é un prezzo già ridicolo? Comunque l'unica offerta decente al momento é quella di Mediaworld! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Qui c'è la notizia dedicata a tema, commentate lì:3 Qui chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.