AlessioSniper Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Vi volevo chiedere come posso fare exp velocemente per livellare i miei Pokémon dal livello 50 fino al livello 80 in modo che possa riuscire a battere rosso .E da un mese che mi sono appassionato a questo gioco è sono riuscito a prendere tutte e 16 le medaglie del gioco ma dato che non so dove posso livellare i miei Pokémon incontro difficoltà a sconfiggere rosso e la lega "potenziata" Grazie mille per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Allora devi allenarti nel percorso prima del Monte argento fino al livello 60/65, possibilmente con fortunuovi, e poi batti la lega potenziata un po' di volte e cerca di arrivare all'80. Alcuni andavano da rosso anche coi pokemon al 70 decidi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 È impossibile andare da Rosso con Pokémon al lv 80 in un gioco dove l'esperienza ti viene data col contagocce. Perciò appena i tuoi Pokémon si aggirano attorno al 70 puoi già provare ad andare. Per livellare dovresti allenarti nel percorso prima del Monte Argento e dentro al Mt Argento stesso, dove i selvatici possono anche raggiungere il livello 50. Dopodiché prova a chiedere le rivincite agli allenatori chiamandoli con quella funzione di cui non ricordo il nome. Se non erro puoi anche contattare i capopalestra per un rematch al Dojo Karate... Hanno livelli compresi tra il 48 e il 62, a eccezione di Blu che è molto più forte! Appena ti senti pronto vai anche alla Lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 ora fa, AlessioSniper ha scritto: Vi volevo chiedere come posso fare exp velocemente per livellare i miei Pokémon dal livello 50 fino al livello 80 in modo che possa riuscire a battere rosso .E da un mese che mi sono appassionato a questo gioco è sono riuscito a prendere tutte e 16 le medaglie del gioco ma dato che non so dove posso livellare i miei Pokémon incontro difficoltà a sconfiggere rosso e la lega "potenziata" Grazie mille per l'attenzione Io ce l'ho fatta per il rotto della cuffia con pokemon livello 65-70(per poco la grandine non mi ammazzava) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.