Vai al commento


Come fare molta exp velocemente su Pokémon hg/ss


AlessioSniper

Post raccomandati

Vi volevo chiedere come posso fare exp velocemente per livellare i miei Pokémon dal livello 50 fino al livello 80 in modo che possa riuscire a battere rosso .E da un mese che mi sono appassionato a questo gioco è sono riuscito a prendere tutte e 16 le medaglie del gioco ma dato che non so dove posso livellare i miei Pokémon incontro difficoltà a sconfiggere rosso e la lega "potenziata" 

Grazie mille per l'attenzione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora devi allenarti nel percorso prima del Monte argento fino al livello 60/65, possibilmente con fortunuovi, e poi batti la lega potenziata un po' di volte e cerca di arrivare all'80. Alcuni andavano da rosso anche coi pokemon al 70 decidi tu :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È impossibile andare da Rosso con Pokémon al lv 80 in un gioco dove l'esperienza ti viene data col contagocce. Perciò appena i tuoi Pokémon si aggirano attorno al 70 puoi già provare ad andare. Per livellare dovresti allenarti nel percorso prima del Monte Argento e dentro al Mt Argento stesso, dove i selvatici possono anche raggiungere il livello 50. Dopodiché prova a chiedere le rivincite agli allenatori chiamandoli con quella funzione di cui non ricordo il nome. Se non erro puoi anche contattare i capopalestra per un rematch al Dojo Karate... Hanno livelli compresi tra il 48 e il 62, a eccezione di Blu che è molto più forte! Appena ti senti pronto vai anche alla Lega. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AlessioSniper ha scritto:

Vi volevo chiedere come posso fare exp velocemente per livellare i miei Pokémon dal livello 50 fino al livello 80 in modo che possa riuscire a battere rosso .E da un mese che mi sono appassionato a questo gioco è sono riuscito a prendere tutte e 16 le medaglie del gioco ma dato che non so dove posso livellare i miei Pokémon incontro difficoltà a sconfiggere rosso e la lega "potenziata" 

Grazie mille per l'attenzione 

Io ce l'ho fatta per il rotto della cuffia con pokemon livello 65-70(per poco la grandine non mi ammazzava)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...