Cloudy Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Benvenuti in questa mia asta! :3 Dopo essermi stoppato per tutto il mese di Agosto ho deciso di aprire questa asta per liberarmi dei pokémon che son doppi o meno mi piacciono, tutti i pokémon che metterò in questo thread sono breddati da me e schiusi, come dice nel titolo, con il metodo del TSV Abuse e sono uncloned (non clonati). Regole: Le offerte che farete non potranno essere ritirate; Per qualsiasi informazione, scrivetemi un mp; Nessun compra subito; Non potete monetizzarvi con i pokémon comprati in questa asta, teneteveli per voi; Pokémon messo all'asta: Spoiler /// Pokémon comprati: Spoiler Larvesta ~ #636 ~ ♂ AO: Haadrak ~ ID 42586 ~ TSV 2417 Natura: Timida ~ Abilità: Corpodifuoco ~ Lvl: 1 Pokéball: EM: Resistenza - Cozzata Zen - Rafforzatore - Mattindoro IVs: 31.11.31.31.31.31 Aggiudicato da: @Sparcy con 1.00 Poképoints Base d'asta: Rilancio Minimo: Utente in testa: L'asta terminerà il Taggo chi potrebbe essere interessato @Silicondarius ~ @Strax ~ @Forci ~ @RoseRed ~ @CR7 ~ @Mr.Fuji92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 0,30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 0,40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 @Mynameischuggle in testa con 0.40 @Silicondarius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 PP. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 @Sparcy supera l'offerta di @Mynameischuggle con 1.00 pp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 @Spyro190 Magari ti interessa, un insettino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Domani finirà l'asta! Per adesso in testa ci sono 1.00 PP, qualcuno offre di più ? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Mancano poche ore alla fine dell'asta :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Grazie per il tag ma se non posso ridistribuirli in futuro, credo che farò offerte solo per Pokémo0n con 0 IVs nella statistica inutilizzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Il vincitore dell'asta è @Sparcy con la somma di 1.00 PP, complimenti! :3 Mandami un MP per accordarci sullo scambio e sul pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.