Bakura Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 Heeeeyz so che vi starete domandando perché uno iscritto dal 215 dovrebbe fare la presentazione! Beh perché il testimone è stato passato a me Serena! Giovanni si è stufato di venire per problemi vari e perciò eccomi qua!! Per maggiori info guardate la mia bacheca personale!
Iperbole Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 Benvenuta su PM, Serena. Spero tu possa trovarti bene qui!
_phantom.blue_ Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza Ps anche io adoro miku *^*
Fenrir Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 1 ora fa, WILDFIRE ha scritto: Heeeeyz so che vi starete domandando perché uno iscritto dal 215 dovrebbe fare la presentazione! Beh perché il testimone è stato passato a me Serena! Giovanni si è stufato di venire per problemi vari e perciò eccomi qua!! Per maggiori info guardate la mia bacheca personale! Vabbè lasciagli un saluto da parte mia e benvenuta a te
Waaw Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 Beh non ti dico nemmeno benvenuta tanto oramai mi conosci lol
letscore Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.