Vai al commento


MEGASCAMBI Prandao (off per ora)


Prandao

Post raccomandati

Non so se si possono scambiare oggetti in questa sezione, per cui propongo scambi di pokemon che possono megaevolversi con la loro rispettiva megapietra di pokemon X & Y per pokemon che possono megaevolversi con la loro rispettiva megapietra di pokemon ORAS

 

- Ci sono megapietre che sono esclusive di ORAS che in pokemon X & Y non si trovano per questo chiedo lo scambio

 

- Gli scambi si concorderanno in mp

 

- Chi è interessato scriva il pokemon che gli interessa, la natura, gli iv e gli evs, abilità e sesso come devono essere distribuiti e le mosse del pokemon desiderato. 

 

- I pokemon e le rispettiva megapietre che mi interessano sono:

Altaria (Altarite)

Audino (Audinite)

Bedrill (Bedrillite)

Camerupt (Cameruptite)

Gallade (Galladite)

Glalie (Glalite)

Lopunny (Lopunnite)

Metagross (Metagrossite)

Pidgeot (Pidgeotite)

Sableye (Sableyeite)

Salamance (Salamancite)

Sceptile (Sceptilite)

Sharpedo (Sharpedite)

SLOWBRO (SLOWBROITE, è QUELLO CHE MI INTERESSA DI PIù)

Steelix (Stelixite)

Swampert (Swampertite)

 

- Se a qualcuno interessasse un pokemon diverso da quelli che potrei offrire (ovvero i pokemon di X & Y con le loro rispettive megapietre) può tranquillamente chiedermelo e farò il possibile per farglielo avere, sempre in cambio di quelli che ho chiesto (sempre elencando natura, iv, evs, abilità, sesso e mosse)

 

Esempio: "Vorrei un Alakazam che abbia almeno 5ivs a 31, con evs: 252 in attS, 252 in Speed e 6 in Hp, natura: Timida, abilità: (Non so che abilità abbia) e Mosse: Focalcopo, Psicoshock, Calmamente, Introforza Ghiaccio, con Alakazamite, in cambio offro: Slowbro con Slowbroite (Non mi interessano natura, iv, evs etc.. solo la megapietra)"

 

oppure 

 

Altro esempio: "Vorrei un Amaura con *bla bla bla* e offro: Slowbro con Slowbroite 

 

NON MI INTERESSA CHE POKEMON VOGLIATE L'IMPORTATE CHE SIATE DISPOSTI AD OFFRIRMENE UNO DI QUELLI DA ME RICHIESTI E IO VI FARò AVERE IL VOSTRO

 

- Al 90% darò la mia disponibilità 

 

GRAZIE MILLE A TODOS

 

MERCATO OFF

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...