Prandao Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Non so se si possono scambiare oggetti in questa sezione, per cui propongo scambi di pokemon che possono megaevolversi con la loro rispettiva megapietra di pokemon X & Y per pokemon che possono megaevolversi con la loro rispettiva megapietra di pokemon ORAS - Ci sono megapietre che sono esclusive di ORAS che in pokemon X & Y non si trovano per questo chiedo lo scambio - Gli scambi si concorderanno in mp - Chi è interessato scriva il pokemon che gli interessa, la natura, gli iv e gli evs, abilità e sesso come devono essere distribuiti e le mosse del pokemon desiderato. - I pokemon e le rispettiva megapietre che mi interessano sono: Altaria (Altarite) Audino (Audinite) Bedrill (Bedrillite) Camerupt (Cameruptite) Gallade (Galladite) Glalie (Glalite) Lopunny (Lopunnite) Metagross (Metagrossite) Pidgeot (Pidgeotite) Sableye (Sableyeite) Salamance (Salamancite) Sceptile (Sceptilite) Sharpedo (Sharpedite) SLOWBRO (SLOWBROITE, è QUELLO CHE MI INTERESSA DI PIù) Steelix (Stelixite) Swampert (Swampertite) - Se a qualcuno interessasse un pokemon diverso da quelli che potrei offrire (ovvero i pokemon di X & Y con le loro rispettive megapietre) può tranquillamente chiedermelo e farò il possibile per farglielo avere, sempre in cambio di quelli che ho chiesto (sempre elencando natura, iv, evs, abilità, sesso e mosse) Esempio: "Vorrei un Alakazam che abbia almeno 5ivs a 31, con evs: 252 in attS, 252 in Speed e 6 in Hp, natura: Timida, abilità: (Non so che abilità abbia) e Mosse: Focalcopo, Psicoshock, Calmamente, Introforza Ghiaccio, con Alakazamite, in cambio offro: Slowbro con Slowbroite (Non mi interessano natura, iv, evs etc.. solo la megapietra)" oppure Altro esempio: "Vorrei un Amaura con *bla bla bla* e offro: Slowbro con Slowbroite NON MI INTERESSA CHE POKEMON VOGLIATE L'IMPORTATE CHE SIATE DISPOSTI AD OFFRIRMENE UNO DI QUELLI DA ME RICHIESTI E IO VI FARò AVERE IL VOSTRO - Al 90% darò la mia disponibilità GRAZIE MILLE A TODOS MERCATO OFF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ti avviso che le mega pietre esclusive di oras non possono essere scambiate su x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prandao Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Ti avviso che le mega pietre esclusive di oras non possono essere scambiate su x e y Davvero?? Nessuna di quelle che ho elencato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 ora fa, Prandao ha scritto: Davvero?? Nessuna di quelle che ho elencato? quelle esclusive di oras no sfortunatamente ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prandao Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: quelle esclusive di oras no sfortunatamente ! Grazie mille per avermi avvisato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.